Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNp nion ognuno la pensa come vuole
Cmq secondo me shintalas regge molto piu di me in quanto io gioco con 0 def con l'equip di merd che mi ritrovo o regge x bravura sua, ma penso che in gruppo forse faccio qualcosina in piu di lui come puo essere di no, ma forse xkè mi piace giocare in gruppo che in uno vs uno dove neanche sn capace, detto questo è anche vero che ci sta la % di hit come ad esempio l'altro giorno io e okuto nn riuscivamo a segarti, e x rischiare ci sono morto io, però il giorno dopo con me e cloud in mezzo a una war ti sono entrati 5 hit consecutivi e sei morto subito, ma questo nn vuol dire che nn sai giocare, ma che sei stato sfortunato.
Cmq sia shintalas è un bravo player, Nion ti consiglio di rimettere archery su jean
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNion ti consiglio di rimettere archery su jean
Ps: IO SWORD POISONER!!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioprova a conoscermi senza sentire le solite chiacchere e metti da parte l'orgoglio e vedrai ke inizierai a conoscermi
Una frase di senso compiuto.
Commenta
-
io gioco per divertirmi non per vincere, al momento l'archer mi ha stufato visto che sono circa 3 anni che lo uso.
con l'occasione dei fix dei runici mi sono fatto un set di armi sgravate con 2kk circa e ho provato il template che nn avevo mai provato, e devo dire che per essere un pg da corpo senza evade mi sta dando molte soddisfazioni ma sopratutto tanto divertimento.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio gioco per divertirmi non per vincere, al momento l'archer mi ha stufato visto che sono circa 3 anni che lo uso.
con l'occasione dei fix dei runici mi sono fatto un set di armi sgravate con 2kk circa e ho provato il template che nn avevo mai provato, e devo dire che per essere un pg da corpo senza evade mi sta dando molte soddisfazioni ma sopratutto tanto divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDa quando c'è il test in corso di questi nuovi fix pvp magicamente stanno nascendo sempre più pg da corpo a corpo,forse ci conviene iniziare a macrare la nostra bella combattiva..
Ps: IO SWORD POISONER!!
Sarà un caso, ma quel template lo vedo giocare a gente che fa parte dei tester
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesto vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi
io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
e robin hood dove lo lasci?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio?
e robin hood dove lo lasci?
Robin Hood e little jhon van nella foresta urca urca tirulero oggi splende il sollllll
HAHAHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRobin Hood e little jhon van nella foresta urca urca tirulero oggi splende il sollllll
HAHAHAHAHMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRobin Hood e little jhon van nella foresta urca urca tirulero oggi splende il sollllll
HAHAHAHAH
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio?
e robin hood dove lo lasci?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiomarcuzzo *_*
Per quanto ne so io si chiama Nicola xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPer quanto ne so io si chiama Nicola xD
nn è spirito? : |Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioc'è scritto pyrotechnics aot in firma : |
nn è spirito? : |
No marco non gioca più. C'è scritto n°2
é nicola che gli ha copiato il nome
Commenta
Commenta