annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    nn ho iniziato io a provocare cmq dai la smetto tanto ormai va così
    Dai che non ci credi manco te

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Np nion ognuno la pensa come vuole
      Cmq secondo me shintalas regge molto piu di me in quanto io gioco con 0 def con l'equip di merd che mi ritrovo o regge x bravura sua, ma penso che in gruppo forse faccio qualcosina in piu di lui come puo essere di no, ma forse xkè mi piace giocare in gruppo che in uno vs uno dove neanche sn capace, detto questo è anche vero che ci sta la % di hit come ad esempio l'altro giorno io e okuto nn riuscivamo a segarti, e x rischiare ci sono morto io, però il giorno dopo con me e cloud in mezzo a una war ti sono entrati 5 hit consecutivi e sei morto subito, ma questo nn vuol dire che nn sai giocare, ma che sei stato sfortunato.
      Cmq sia shintalas è un bravo player, Nion ti consiglio di rimettere archery su jean
      te non sei buono non devi parla!!! va a gioca con a barbie online!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Nion ti consiglio di rimettere archery su jean
        Da quando c'è il test in corso di questi nuovi fix pvp magicamente stanno nascendo sempre più pg da corpo a corpo,forse ci conviene iniziare a macrare la nostra bella combattiva..
        Ps: IO SWORD POISONER!!
        Dark Atreides [SL]

Commenta

prova a conoscermi senza sentire le solite chiacchere e metti da parte l'orgoglio e vedrai ke inizierai a conoscermi

Una frase di senso compiuto.

Commenta

• io gioco per divertirmi non per vincere, al momento l'archer mi ha stufato visto che sono circa 3 anni che lo uso.
            con l'occasione dei fix dei runici mi sono fatto un set di armi sgravate con 2kk circa e ho provato il template che nn avevo mai provato, e devo dire che per essere un pg da corpo senza evade mi sta dando molte soddisfazioni ma sopratutto tanto divertimento.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              io gioco per divertirmi non per vincere, al momento l'archer mi ha stufato visto che sono circa 3 anni che lo uso.
              con l'occasione dei fix dei runici mi sono fatto un set di armi sgravate con 2kk circa e ho provato il template che nn avevo mai provato, e devo dire che per essere un pg da corpo senza evade mi sta dando molte soddisfazioni ma sopratutto tanto divertimento.
              io manco posso usarlo il poisoner

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Da quando c'è il test in corso di questi nuovi fix pvp magicamente stanno nascendo sempre più pg da corpo a corpo,forse ci conviene iniziare a macrare la nostra bella combattiva..
                Ps: IO SWORD POISONER!!

Sarà un caso, ma quel template lo vedo giocare a gente che fa parte dei tester

Commenta

questo vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi

io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
                  ?

e robin hood dove lo lasci?
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    ?

Robin Hood e little jhon van nella foresta urca urca tirulero oggi splende il sollllll

HAHAHAHAH

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Robin Hood e little jhon van nella foresta urca urca tirulero oggi splende il sollllll

HAHAHAHAH
                      no! little john non è degno di nota..
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

HAHAHAHAH
                        URCA URCA tirulero... oggi... splende.. il soool! *_*

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          ?

marcuzzo *_*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            marcuzzo *_*

Per quanto ne so io si chiama Nicola xD

Commenta

Per quanto ne so io si chiama Nicola xD
                              c'è scritto pyrotechnics aot in firma : |

nn è spirito? : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                c'è scritto pyrotechnics aot in firma : |

nn è spirito? : |

No marco non gioca più. C'è scritto n°2
                                é nicola che gli ha copiato il nome

Commenta

Sto operando...
                                X