annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    A prescinde dal fatto che sono pochi gli archer ninja e quei pochi sono tutti lamerini con hiding ecc,ma apparte tt qst,jin kazama dove lo lasci?? se poi mi dici che shintalas è meglio di jin allora GG hai capito tutto del pvp
    con tutto il rispetto... jin kazama gli fà una pippa a shintalas come archer ninja eh... almeno shintalas a cavallo regge, jin kazama muore in corsa.

ps: niente di personale jin, manco te conosco, parlo solo da quello che vedo in game nulla piu

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      con tutto il rispetto... jin kazama gli fà una pippa a shintalas come archer ninja eh... almeno shintalas a cavallo regge, jin kazama muore in corsa.

ps: niente di personale jin, manco te conosco, parlo solo da quello che vedo in game nulla piu
      uppo in pieno!

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

e invece si, xkè se dici che sei stato s****to che a loro è entrato tutto automaticamente nn dici che sono stati bravi, ma che hanno avuto culo.
        sei così pieno di te che lanci frecciatine involontariamente xD
        il war và a culo...se rientri nella % di hit ok altrimenti possono essere anche 300 che ti tirano ignore insieme...

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          se io fossi stato com x + di 1 sett tranquillo ke nessuno avrebbe detto niente del genere. poi sentirselo dire da uno ke è stato 1 bravo player ma ora non gioca + è tutto dire
          si certo -.-, ma quando la pianti di erigerti a dio del pvp, sei un epic fail, come al torneo 1vs1 dove dovevi battere tutti... finchè giocavo temevo di più samara e il fratello di margherita che stava col culo a terra a dismontare te eri l'ultimo problema visto che come scoppiavi col mago parry, scoppiavi con l'archer.
          ti ricordo che nel periodo com sei stato più in ghost che altro... di te non abbiamo un buon ricordo.

Commenta

• zorby facendo cosi non arriverai mai allo scopo che ti sei prefissato. ormai sei dalla parte di quello ke non viene creduto enache se fa un osservazione decente... fidati fare paragoni o esempi di 1 vs 1 non serve a nulla. si ci sono pg piu capaci di altri....ma alla fine il pg che giocano da molto bene o male sono sul quel livello lascia perdere sto discorso e giochiamo divertendoci.. io so due giorni che muoio in loop poi magari un giorno (come ad ice) passo in mezzo a tb e com mi salvo e faccio pure kp.. e cosi e basta

Commenta

ma ke ti è successo?
              ahaha fede skerzaavo era solo per sminuire le dimensioni del tuo pene XD

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Su Crush? Ma è pieno di bbk e italiani come dicono, oltre a essere full?
                Si è pieno di italiani e di bimbiminch.ia ma alla fine facendo 95% pvp e 5% pve per prendere i pezzi da usare in pvp i rapporti sono molto limitati per quanto mi riguarda. L'essere full non è più un problema le code non esistono più e se un giorno vorrai migrare verso un altro server ti fai pure il transfer gratuito.
                In ogni caso non ce ne sono di più di quanti ce ne siano qua, mi sono sentito subito a casa!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  cut

doom dacci un taglio hai detto te stesso di essere logorroico ma parli parli anke te e ancora manco x 1 apparizione ti ho visto in game.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  cut

il torneo è stato 1 *****. si è visto e risaputo. riguardo a quando ero com: tu dici ke ero sempre morto? forse nn ti ricordi le bolas k volavano tutto il tempo e molte altre cose. tanto ognuno si ricorda quel ke vuole.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  cut

io gioco e mi diverto sempre con il mio gruppo mod! sn passato x quella persona xk la gente dice così nn xk lo sn veramente capisci?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Si è pieno di italiani e di bimbiminch.ia ma alla fine facendo 95% pvp e 5% pve per prendere i pezzi da usare in pvp i rapporti sono molto limitati per quanto mi riguarda. L'essere full non è più un problema le code non esistono più e se un giorno vorrai migrare verso un altro server ti fai pure il transfer gratuito.
                    In ogni caso non ce ne sono di più di quanti ce ne siano qua, mi sono sentito subito a casa!
                    Ma ti hanno azzerato i post o ne hai fatti talmente tanti che nel counter non ce ne stavano più?
                    Ultima modifica di Maui; 16-11-2009, 20:40.

Commenta

il torneo è stato 1 *****. si è visto e risaputo.
                      Beh visto chi l'ha organizzato non poteva essere diversamente

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      [....cazzate random metteteci quella più divertente....]
                      Suvvia svegliati da questo sogno durato ormai 10 pagine che hai stracciato le palle un pò a tutti.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                      Ma ti hanno azzerato i post o ne hai fatti talmente tanti che nel counter non ce ne stavano più?
                      E' la nuova politica del portale azzerare i counter se spammi o cose varie. Per quanto me ne fotte di avere 80000000 post me l'hanno dovuto dire sennò manco me ne accorgevo.

Commenta

doom dacci un taglio hai detto te stesso di essere logorroico ma parli parli anke te e ancora manco x 1 apparizione ti ho visto in game.

il torneo è stato 1 *****. si è visto e risaputo. riguardo a quando ero com: tu dici ke ero sempre morto? forse nn ti ricordi le bolas k volavano tutto il tempo e molte altre cose. tanto ognuno si ricorda quel ke vuole.

io gioco e mi diverto sempre con il mio gruppo mod! sn passato x quella persona xk la gente dice così nn xk lo sn veramente capisci?
                        sei senza speranza.

iltuo gruppo\divertimento?mi chiedo se tu possa avere qualcuno amico veramente dato che parli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DI TE STESSO.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          sei senza speranza.

iltuo gruppo\divertimento?mi chiedo se tu possa avere qualcuno amico veramente dato che parli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DI TE STESSO.
                          prova a conoscermi senza sentire le solite chiacchere e metti da parte l'orgoglio e vedrai ke inizierai a conoscermi

Commenta

prova a conoscermi senza sentire le solite chiacchere e metti da parte l'orgoglio e vedrai ke inizierai a conoscermi
                            eh ma se continui cosi la gente preferisce spararsi + che conoscerti.

senza offesa.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Np nion ognuno la pensa come vuole
                              Cmq secondo me shintalas regge molto piu di me in quanto io gioco con 0 def con l'equip di merd che mi ritrovo o regge x bravura sua, ma penso che in gruppo forse faccio qualcosina in piu di lui come puo essere di no, ma forse xkè mi piace giocare in gruppo che in uno vs uno dove neanche sn capace, detto questo è anche vero che ci sta la % di hit come ad esempio l'altro giorno io e okuto nn riuscivamo a segarti, e x rischiare ci sono morto io, però il giorno dopo con me e cloud in mezzo a una war ti sono entrati 5 hit consecutivi e sei morto subito, ma questo nn vuol dire che nn sai giocare, ma che sei stato sfortunato.
                              Cmq sia shintalas è un bravo player, Nion ti consiglio di rimettere archery su jean
                              Ultima modifica di vegeta.69; 16-11-2009, 22:20.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                eh ma se continui cosi la gente preferisce spararsi + che conoscerti.

senza offesa.
                                nn ho iniziato io a provocare cmq dai la smetto tanto ormai va così

Commenta

Sto operando...
                                X