vabbè mo shintalas è bravo.... ma come state regà? solo xke uno vi dismonta e tira fukiya allora è bravo? io lo vorrei tanto vedere in una battaglia di fazione dove non può correre in guardie... cioè muore con 2 concussion -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovabbè mo shintalas è bravo.... ma come state regà? solo xke uno vi dismonta e tira fukiya allora è bravo? io lo vorrei tanto vedere in una battaglia di fazione dove non può correre in guardie... cioè muore con 2 concussion -.-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
E cmq polemiche a parte gli unici 3 arche degni di nota sono Cloud Okuto e Tyrel. Gli altri giocano troppo pocoUltima modifica di Badoglio; 16-11-2009, 14:30.
Commenta
-
ketamine bravo? ahahahah lo era col mage ai tempi nox.. migliori archer? cloud okuto tyra e slayer qnd gioca..
ps. per un genio del pvp (nn mi ricordo il nome) un war ke è forte in attacco ma fa cagare in difesa è na pippa assurda..il sapersi curare è la cosa + importante..tutti sanno tirare qlc ignore moving e pozze explo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioverametne,autoesaltazione da far paura,che pena davvero.....ma vabbè lo leggo anche in posti dove non ci dovrebbe nemmeno essere :\
al limite ,se ad uno interessa, devono essere gli altri a riconoscere la "tua" bravura (di qualsiasi tipo) e non "tu" a dire: AH QUANTO SO BRAVO,QUANTO SO FORTE....
il vero giocatore bravo è quello che se ne sta zitto e si becca i complimenti. e soprattutto fa tanta autocritica.
zorban te sei come Mourinho, sei bravo ma ti attiri l'antipatia della gente perchè te lo dici da solo.
devi essere come Prandelli, il migliore, ma perchè lo dicono gli altri.
così non fai nient'altro che attirare l'antipatia della gente.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioup.
il vero giocatore bravo è quello che se ne sta zitto e si becca i complimenti. e soprattutto fa tanta autocritica.
zorban te sei come Mourinho, sei bravo ma ti attiri l'antipatia della gente perchè te lo dici da solo.
così non fai nient'altro che attirare l'antipatia della gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioA gankarti con il blu o dismontarti e fukyarti quando siete in maggioranza? In pari numero viene istantato.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe siamo già a 2 fazioni su 4 che non avevano bisogno del soggetto in questione.
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovabbè mo shintalas è bravo.... ma come state regà? solo xke uno vi dismonta e tira fukiya allora è bravo? io lo vorrei tanto vedere in una battaglia di fazione dove non può correre in guardie... cioè muore con 2 concussion -.-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiozorban te sei come Mourinho, sei bravo ma ti attiri l'antipatia della gente perchè te lo dici da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioGuarda che si è fazionato....e lo era anche prima con il pg esus balticus negli SH è sempre lui...cmq non ho mica detto che è dio in terra ho semplicemente detto che come archer ninja se la cava secondo me
e da quando ha imparato a giocà.... :\
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioup.
così non fai nient'altro che attirare l'antipatia della gente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiojose a me piace! puo essere ke a te nn vada!
se io fossi stato com x + di 1 sett tranquillo ke nessuno avrebbe detto niente del genere. poi sentirselo dire da uno ke è stato 1 bravo player ma ora non gioca + è tutto dire
guarda ke è con me da quest'estate!
lo dico xk gli altri pur di non ammetterlo lo negano
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiotu impara a nn sfottere la gente quando muore in 7vs3
anzi, ti dirò, alcuni giocatori possono pure confermarti che in situazioni normali gato agli ankh gli avversari e talvolta li faccio anche riprendere la roba senza lootare.
per non parlare di quando io e noke l'altro giorno abbiamo permacrosshealato un ira appena ressato al gate che si era trovato dietro una marea di blu.
@zorby: appunto, sii superiore, non comportarti a bimbo, non è quella la risposta. per essere un grande player bisogna prendere gli sfottò e le "negazioni" da grande player, no?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiofede e daje mamma mia pare ke ce l'hai lungo 1 metro ma sei nei 16 cm di media italiana
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiops. per un genio del pvp (nn mi ricordo il nome) un war ke è forte in attacco ma fa cagare in difesa è na pippa assurda..il sapersi curare è la cosa + importante..tutti sanno tirare qlc ignore moving e pozze explo
per essere bravo devi saper reggere, a tirare i concussion che fan male basta un buon equip(o un equip full danno) e tanto mana, di certo non c'è difficoltà a spingere 2-3 tastini uno dopo l'altro... imhoUltima modifica di Maui; 16-11-2009, 17:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPer quanto riguarda shintalas,per me se parliamo di archer ninja lui è il top.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo sto sull'offy vecchia ciabatta!
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiomitico Duku .
Eh io sto su quel server ciabatta solo perché non ho voglia di ricominciare un pg da 0. Lo sai che a me piace solo pvpare e di expare non ho proprio voglia.
Cazzius, mi piacerebbe rigiocare un pò con questi due ometti!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiojose a me piace! puo essere ke a te nn vada!
se io fossi stato com x + di 1 sett tranquillo ke nessuno avrebbe detto niente del genere. poi sentirselo dire da uno ke è stato 1 bravo player ma ora non gioca + è tutto dire
guarda ke è con me da quest'estate!
lo dico xk gli altri pur di non ammetterlo lo negano
a me sinceramente da fastidio leggere ogni volta che ti devi GIUSTIFICARE (E non x difendere il tuo gruppo ma solo te stesso) e dire io sono il + forte del mondo con altri 2.
cioè è quasi peggio del giudicare perchè oltre a giudicare sei anche superbo.
ah buono ora sono passato da scarso a bravo player...daje mijoro nelle tue classifiche
ripeto tranne rari casi,vedi geo,vedi punketto,vedi arch,vedi incognito,vedi malignus,vedi allanon e sir fede bardo,vedi tanti altri bravi gm di gilde pvm\pvp,NESSUNO è INDISPENSABILE.....tu invece ti reputi tale come player.
ma geo non era indispensabile come player,bensì come GM,fede bardo idem,punketto idem!!!!è questo che ti sfugge.
tu come chiunque qui può esser sostituito x le doti di game,ma non come persona,carisma e voglia di fare bene.
vedi anche di là nell'altro thread dove hai risposto che non giocavi più col mage x i fix,ma chi te l'ha chiesto :\ è solo stata fatta una giusta considerazione da elinor...tutto qui,eppure ti sei sentito in dovere di postare,come mai?
è brutto AUTODEFINIRSI CAMPIONE ,oltre che triste,almeno x la mia visione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta