annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbè mo shintalas è bravo.... ma come state regà? solo xke uno vi dismonta e tira fukiya allora è bravo? io lo vorrei tanto vedere in una battaglia di fazione dove non può correre in guardie... cioè muore con 2 concussion -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      vabbè mo shintalas è bravo.... ma come state regà? solo xke uno vi dismonta e tira fukiya allora è bravo? io lo vorrei tanto vedere in una battaglia di fazione dove non può correre in guardie... cioè muore con 2 concussion -.-
      Guarda che si è fazionato....e lo era anche prima con il pg esus balticus negli SH è sempre lui...cmq non ho mica detto che è dio in terra ho semplicemente detto che come archer ninja se la cava secondo me

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop

E cmq polemiche a parte gli unici 3 arche degni di nota sono Cloud Okuto e Tyrel. Gli altri giocano troppo poco
        Ultima modifica di Badoglio; 16-11-2009, 14:30.

Commenta

• ketamine bravo? ahahahah lo era col mage ai tempi nox.. migliori archer? cloud okuto tyra e slayer qnd gioca..
          ps. per un genio del pvp (nn mi ricordo il nome) un war ke è forte in attacco ma fa cagare in difesa è na pippa assurda..il sapersi curare è la cosa + importante..tutti sanno tirare qlc ignore moving e pozze explo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            verametne,autoesaltazione da far paura,che pena davvero.....ma vabbè lo leggo anche in posti dove non ci dovrebbe nemmeno essere :\

al limite ,se ad uno interessa, devono essere gli altri a riconoscere la "tua" bravura (di qualsiasi tipo) e non "tu" a dire: AH QUANTO SO BRAVO,QUANTO SO FORTE....
            up.

il vero giocatore bravo è quello che se ne sta zitto e si becca i complimenti. e soprattutto fa tanta autocritica.

zorban te sei come Mourinho, sei bravo ma ti attiri l'antipatia della gente perchè te lo dici da solo.

devi essere come Prandelli, il migliore, ma perchè lo dicono gli altri.

così non fai nient'altro che attirare l'antipatia della gente.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              up.

il vero giocatore bravo è quello che se ne sta zitto e si becca i complimenti. e soprattutto fa tanta autocritica.

zorban te sei come Mourinho, sei bravo ma ti attiri l'antipatia della gente perchè te lo dici da solo.

tu impara a nn sfottere la gente quando muore in 7vs3

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                A gankarti con il blu o dismontarti e fukyarti quando siete in maggioranza? In pari numero viene istantato.
                jose a me piace! puo essere ke a te nn vada!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                e siamo già a 2 fazioni su 4 che non avevano bisogno del soggetto in questione.
                se io fossi stato com x + di 1 sett tranquillo ke nessuno avrebbe detto niente del genere. poi sentirselo dire da uno ke è stato 1 bravo player ma ora non gioca + è tutto dire

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                vabbè mo shintalas è bravo.... ma come state regà? solo xke uno vi dismonta e tira fukiya allora è bravo? io lo vorrei tanto vedere in una battaglia di fazione dove non può correre in guardie... cioè muore con 2 concussion -.-
                guarda ke è con me da quest'estate!

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                lo dico xk gli altri pur di non ammetterlo lo negano

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Guarda che si è fazionato....e lo era anche prima con il pg esus balticus negli SH è sempre lui...cmq non ho mica detto che è dio in terra ho semplicemente detto che come archer ninja se la cava secondo me
                  lol è lukitoz
                  e da quando ha imparato a giocà.... :\
                  Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  up.

reagan,mourinho NON è BRAVO...è solo un bravo avvocato!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se io fossi stato com x + di 1 sett tranquillo ke nessuno avrebbe detto niente del genere. poi sentirselo dire da uno ke è stato 1 bravo player ma ora non gioca + è tutto dire

fede e daje mamma mia pare ke ce l'hai lungo 1 metro ma sei nei 16 cm di media italiana

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      tu impara a nn sfottere la gente quando muore in 7vs3
                      se sfotto c'è sempre un motivo. dimmi il tuo nome e ti dirò il perchè e magari ti chiedo pure scusa.

anzi, ti dirò, alcuni giocatori possono pure confermarti che in situazioni normali gato agli ankh gli avversari e talvolta li faccio anche riprendere la roba senza lootare.

per non parlare di quando io e noke l'altro giorno abbiamo permacrosshealato un ira appena ressato al gate che si era trovato dietro una marea di blu.

@zorby: appunto, sii superiore, non comportarti a bimbo, non è quella la risposta. per essere un grande player bisogna prendere gli sfottò e le "negazioni" da grande player, no?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        fede e daje mamma mia pare ke ce l'hai lungo 1 metro ma sei nei 16 cm di media italiana
                        ma ke ti è successo?

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          ps. per un genio del pvp (nn mi ricordo il nome) un war ke è forte in attacco ma fa cagare in difesa è na pippa assurda..il sapersi curare è la cosa + importante..tutti sanno tirare qlc ignore moving e pozze explo
                          *

per essere bravo devi saper reggere, a tirare i concussion che fan male basta un buon equip(o un equip full danno) e tanto mana, di certo non c'è difficoltà a spingere 2-3 tastini uno dopo l'altro... imho
                          Ultima modifica di Maui; 16-11-2009, 17:19.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda shintalas,per me se parliamo di archer ninja lui è il top.
                            A prescinde dal fatto che sono pochi gli archer ninja e quei pochi sono tutti lamerini con hiding ecc,ma apparte tt qst,jin kazama dove lo lasci?? se poi mi dici che shintalas è meglio di jin allora GG hai capito tutto del pvp
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Io sto sull'offy vecchia ciabatta!
                              Su Crush? Ma è pieno di bbk e italiani come dicono, oltre a essere full?

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              mitico Duku .

Eh io sto su quel server ciabatta solo perché non ho voglia di ricominciare un pg da 0. Lo sai che a me piace solo pvpare e di expare non ho proprio voglia.
                              Lo so lo so. Però al giorno d'oggi non è difficile expare, un pg all'80 lo porti su in una decina di giorni

Cazzius, mi piacerebbe rigiocare un pò con questi due ometti!

Commenta

zorban ,io posso esser logorroico ed un nostalgico ,ma questi che ti riporto sono dati di fatto.

a me sinceramente da fastidio leggere ogni volta che ti devi GIUSTIFICARE (E non x difendere il tuo gruppo ma solo te stesso) e dire io sono il + forte del mondo con altri 2.
                                cioè è quasi peggio del giudicare perchè oltre a giudicare sei anche superbo.

ah buono ora sono passato da scarso a bravo player...daje mijoro nelle tue classifiche

ripeto tranne rari casi,vedi geo,vedi punketto,vedi arch,vedi incognito,vedi malignus,vedi allanon e sir fede bardo,vedi tanti altri bravi gm di gilde pvm\pvp,NESSUNO è INDISPENSABILE.....tu invece ti reputi tale come player.
                                ma geo non era indispensabile come player,bensì come GM,fede bardo idem,punketto idem!!!!è questo che ti sfugge.
                                tu come chiunque qui può esser sostituito x le doti di game,ma non come persona,carisma e voglia di fare bene.

vedi anche di là nell'altro thread dove hai risposto che non giocavi più col mage x i fix,ma chi te l'ha chiesto :\ è solo stata fatta una giusta considerazione da elinor...tutto qui,eppure ti sei sentito in dovere di postare,come mai?

è brutto AUTODEFINIRSI CAMPIONE ,oltre che triste,almeno x la mia visione.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X