Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioIo me le sono sudate e guadagnate le cose.....non le ho rubate ad altri a differenza tua.....e tra l altro ho 7 pg equippati tutti molto bene ognuno con la propria armatura e le proprie skill....posso fare qualsiasi tipo di mob in solitaria senza l' aiuto di nex....oppure posso giocare in gruppo nei champ etc etc....a me di fare 1vs1 non me ne frega niente....io gioco per il GRUPPO....e chiedigli agli ADE se sono utile o meno nelle battaglie....ma puoi chiederglierlo anche a tutti i TB.....loro sapranno darti una risposta adeguata.....tu invece ti dedichi solo al pvp perchè non sai cosa significa essere pazienti.....ti senti chi sa chi e invece sei uno come tanti altri....ti manca l' UMILTA'......è questa la grande differenza abissale tra ME e TE........
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioIo me le sono sudate e guadagnate le cose.....non le ho rubate ad altri a differenza tua.....e tra l altro ho 7 pg equippati tutti molto bene ognuno con la propria armatura e le proprie skill....posso fare qualsiasi tipo di mob in solitaria senza l' aiuto di nex....oppure posso giocare in gruppo nei champ etc etc....a me di fare 1vs1 non me ne frega niente....io gioco per il GRUPPO....e chiedigli agli ADE se sono utile o meno nelle battaglie....ma puoi chiederglierlo anche a tutti i TB.....loro sapranno darti una risposta adeguata.....tu invece ti dedichi solo al pvp perchè non sai cosa significa essere pazienti.....ti senti chi sa chi e invece sei uno come tanti altri....ti manca l' UMILTA'......è questa la grande differenza abissale tra ME e TE........
io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioanzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. Stop
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesto vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi
io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
un po di modestia suvvia non serve fare lo sborone sul forum la gente poi vede e giudica in game non sul forum ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesto vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomai lammato manco 10k. ci credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stopOriginariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
*
Commenta
-
io ho giocato sia con te zorban che con okuto/cloud, e ti assicuro che c'è un grande abisso, essere un bravo archer nn vuol dire esser bravo in 1 vs 1 e fare 30 hp a freccia, vuol dire saper scegliere l' arma giusta al momento giusto, sapere qualè la cosa da fare in un determinato momento....e cmq uppo quello detto da thy, un po di modestia nn fa mai maleicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggionon per rompere le scatole eh... ma stai gonfiando un po troppo il tuo ego, se ne e andato nirvana e lo stai rimpiazzando tu alla grande oh XD best archer ever!!
un po di modestia suvvia non serve fare lo sborone sul forum la gente poi vede e giudica in game non sul forum ^^
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioForse ti stai dimenticando di tutte le sop e sos che ti sei venduto...prese proprio dal fondo gilda sh...per comprarti tutti i kit barbed monili e kit heartwood.....il mio worker lo usavi per far che sentiamo? non sparare c4gat3 va che è meglio.....e leva quella scritta vendo sos che ormai i soldi te li sei fatti e li hai anche già spesi
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio ho giocato sia con te zorban che con okuto/cloud, e ti assicuro che c'è un grande abisso, essere un bravo archer nn vuol dire esser bravo in 1 vs 1 e fare 30 hp a freccia, vuol dire saper scegliere l' arma giusta al momento giusto, sapere qualè la cosa da fare in un determinato momento....e cmq uppo quello detto da thy, un po di modestia nn fa mai male
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn ne sn capace io?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioehm.. proprio xk nn sai niente nn devi parlare. tutte quelle sop o sos sn state vendute creando e comprando cose x la gilda. vedi kit barbed, heartwood, pezzi d'equip. tutti lo ripeto possono confermare. vero jin? vero verbam? vero kashmir? vero marku? vero princeps? vero john? potrei nominarli tutti.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn ne sn capace io?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn ho detto questo, ho semplicemente detto che ci vuole modestia, e che cmq se seghi un pg 1 vs 1 non è detto che questo sia uno scarsone o cmq meno capace di te in gruppo...prendo come esempio slayer, che tu hai segato 1 vs 1, secondo me è + bravo di te....o jose, che ti ha segato 1 vs 1, secondo me tu sei + capace di lui....ma voi siete fissati con sti duel....ma ancora nn avete capito che i duel nn provano niente....
Commenta
-
daccordo con princeps vincere o perdere un duel non vuol dire nulla..... zorby ma che ti e successo non ti riconosco piu xd... ok sei un bravo arcere, ok cluod e forte ok tutto quello ke vuoi ma ci sono tatni ottimi players fidati molto forti solo ke non sboroneggiano come sta accadendo a te .. buon game
Commenta
Commenta