annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marika ma come puoi paragonarti a Zorban

Le si leggono tutte su questo forum

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

stai serio o cosa?
      Sono Serissimo

Commenta

• @FABIO: no nn è così,purtrppo ci sono cuore e cervello di una gilda e dovresti saperlo bene.

poi è vero che sono importanti anche le membra e il loro apporto è essenziale ma prova giocare tu senza un cervello: è impossibile
        mentre senza una mano si può benissimo.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        la tua gilda può fare a meno di te. tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me.
        gli AoT e M\A ,assolutamente no
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          che porcate abbiamo fatto da quando siamo minax?? le vorrei tanto sapere...
          nn siamo mica sotto la costituzione italiana che basta cambiare il nome della societa (dichiarando banca rotta) e si passa una spugna su tutto il passato ^^
          Ultima modifica di SerDagons; 14-11-2009, 08:22.

Joker The Damned ADE
          InSoMnIa A||A
          PiXel AGE of Pain
          Synapse AGE of Pain
          Poseidon Hawkins AGE of Pain
          Nheira AGE of Pain
          Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Stefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè boh .
            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            la tua gilda può fare a meno di te. tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me. questa è la differenza abissale tra me e te. i miei modi di giocare sn superiori ai tuoi x il semplice motivo ke io cerco di inventare qualcosa ogni volta nel limite del possibile. te hai quelle 4 spell su 64 a disposizione e fai solo quelle? ti diverti? fai così figurati ma la mia idea è questa e la esprimo.

ah dimenticavo: altra differenza sostanziale tra me e te è ke io gioco x il gruppo te x te stesso cm hai sempre fatto da quando eravamo tb assieme. sempre in mappa a farti i tuoi preudo target ed eri stato ripreso 1000 volte x questo motivo. altri tb potranno confermare. jose uno di loro
            si scusa jose mi sono dimenticato di precisare che cosa fa nel punto due: "pozze explo e concussion.... oppure mortal... se gli entra il primo colpo ok se no se la da a gambe :S ma in tutti e due i casi lui non è mai riuscito ad uccidermi ammenoche altri pg non gli siano di aiuto... o sbaglio zorby? forse è questo che ti fa rosikare cosi tanto da cercare di sputt@nare tutti sul forum tu ti ritieni un pg forte utile a tutti (ma non credo proprio) invece sei solo un BM che si fa volere tanto da una gilda per poi lammarla e sai una cosa preferisco giocare da niubbone che fa 4 spell (non e vero che sono 4 perchè una mia mossa speciale è il dito medio a chi spara c@zzate sul forum...) piuttosto che da pezz&nte lamer.... e poi dire che sei stato utile nei tb è proprio una cosa grossa :S eri utile secondo me solo per il fatto che non stavi molto simpatico a certi pvm e allora eravamo piu staccati fra di noi e in compenso il pvp era un po piu serio :/ ma per altro eri un arcer come tutti gli altri....
            e cmq non dire altre stronz@te zorby che io ho giocato per me solo mentre c'erano problemi nei tb ora che sono com chiedi pure a chi vuoi io gioco in gruppo e credo che siano molto contenti di avermi taggato... ma tu questo non lo puoi capire... il rosik ti da troppo alla testa....

EEEEEEEEEEEEEEE Marghe!!! NO io non mi paragono a lui:
            1- Arcer - Mage necro
            2- Vuole comandare SEMPRE - io no per niente
            3- Si crede chissà chi e lo dice a tutti O_O - no io me li tengo per me gli autocomplimenti xD
            4- è un Bm - io no
            5- rosika sempre e sempre sempre sempre sempre sempre - io mai (i com sono testimoni)
            6- lamma - io no
            7- è bravo? sa giocare bene? (bah ditemelo voi...) - io non mi reputo da solo...

IL PUNTO PIU BELLO DI TUTTI è CHE APPENA HA SAPUTO CHE CI SIAMO SFAZIONATI DAI TB IO ED ELINOR è VENUTO DA NOI A PIANGERE PERCHE GLI SERVIVANO MAGHI BRAVI E NOI GLI ABBIAMO DETTO DI NO MA LUI HA INSISTITO UN PAIO DI VOLTE...
            Zorby sei patetico (mi ricordo ancora la kriss di mentina bella zorby sei forte) pietà....

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
            allucinante da tremila HP!!!"
            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
              IL PUNTO PIU BELLO DI TUTTI è CHE APPENA HA SAPUTO CHE CI SIAMO SFAZIONATI DAI TB IO ED ELINOR è VENUTO DA NOI A PIANGERE PERCHE GLI SERVIVANO MAGHI BRAVI E NOI GLI ABBIAMO DETTO DI NO MA LUI HA INSISTITO UN PAIO DI VOLTE...

HAUAHUAUHAUHAUHAUHAHU

Cmq steno è il più grande rosikone che io abbia mai avuto in ts, supera persino okuto.

Edito per dire, zorban sei na pippa, porta il tuo ego in un altro posto dai
              I pg che come dici te cambiano le pvpate sono altre e tu non ne fai di certo parte. Al massimo sei uno dei tanti archer paral concussion e mortal
              Ultima modifica di Badoglio; 14-11-2009, 13:07.

Commenta

• ci vuole poco a superare okuto xD NON PARLA!!!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                allucinante da tremila HP!!!"
                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Che amarezza...

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Che amarezza...

E' tristissimo il forum senza i flame di quest uomo

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                      ci vuole poco a superare okuto xD NON PARLA!!!!!
                      ci credi che nn ho mai sentito la sua voce dai tempi dei nox?

asd
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Cmq steno...
                        Marika.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Marika.
                          Ahuauhauhahua

Commenta

• si è vero zorban è un lamer e ha rubato due fondi gilda, e tante altre cose a tanti pg di diverse gilde.

Grande zorban è per questo che tifo per te!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                              Zorby mi sa che sopra hai sbagliato a citare
                              ehm.. scusate xD errore!

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Zorby sbagli e anche di grosso... almeno x qnt riguarda i lvx c'è sempre stato un unico motto...

Tutti sono importanti, ma NESSUNO è indispensabile
                              quanto vorrei tornare indietro nel tempo e aver fatto sparire una gilda tutt'ora esistente. quando mai lo ammeterete?

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              sei stato abbandonato da tutti, dove c'eri tu so scomparsi 2 fondi gilda (di cui uno gestito direttamente da te) e hai il coraggio di dire che sei indispensabile...boh

mi perdoni se non gioco tutte le sere
                              quello gestito da me c'è tutt'ora e tutti han avuto la loro parte. quello dei tb mai toccato ma se nn mi credete np.

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                              Sono Serissimo
                              hai il triplo delle mie cose eppure non sai sfruttarle.. io con meno cose di te sn riuscito in molto + di te in questo gioco. sei + bravo in warrock e basta.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              gli AoT e M\A ,assolutamente no
                              sapevo ke qualcuno lo avrebbe detto e confermo cmq non ero ancora a livelli alti ed è giusto così!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              si è vero zorban è un lamer e ha rubato due fondi gilda, e tante altre cose a tanti pg di diverse gilde.

Grande zorban è per questo che tifo per te!
                              io nn ho lammato niente.. i miei compagni possono testimoniare x il fondo gilda SH ke c'è sempre stato. salim lo aveva lammato renderndomene in parte.

@badoglio: si certo io sn un mono arcer parall gg

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                io nn ho lammato niente.. i miei compagni possono testimoniare
                                azz allora tifo per steno

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X