Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
@FABIO: no nn è così,purtrppo ci sono cuore e cervello di una gilda e dovresti saperlo bene.
poi è vero che sono importanti anche le membra e il loro apporto è essenziale ma prova giocare tu senza un cervello: è impossibile
mentre senza una mano si può benissimo.
la tua gilda può fare a meno di te. tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me.
gli AoT e M\A ,assolutamente no
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
che porcate abbiamo fatto da quando siamo minax?? le vorrei tanto sapere...
nn siamo mica sotto la costituzione italiana che basta cambiare il nome della societa (dichiarando banca rotta) e si passa una spugna su tutto il passato ^^
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto Msn:mysticaldragon@hotmail.it ICQ:359-238-458
Stefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè boh .
la tua gilda può fare a meno di te. tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me. questa è la differenza abissale tra me e te. i miei modi di giocare sn superiori ai tuoi x il semplice motivo ke io cerco di inventare qualcosa ogni volta nel limite del possibile. te hai quelle 4 spell su 64 a disposizione e fai solo quelle? ti diverti? fai così figurati ma la mia idea è questa e la esprimo.
ah dimenticavo: altra differenza sostanziale tra me e te è ke io gioco x il gruppo te x te stesso cm hai sempre fatto da quando eravamo tb assieme. sempre in mappa a farti i tuoi preudo target ed eri stato ripreso 1000 volte x questo motivo. altri tb potranno confermare. jose uno di loro
si scusa jose mi sono dimenticato di precisare che cosa fa nel punto due: "pozze explo e concussion.... oppure mortal... se gli entra il primo colpo ok se no se la da a gambe :S ma in tutti e due i casi lui non è mai riuscito ad uccidermi ammenoche altri pg non gli siano di aiuto... o sbaglio zorby? forse è questo che ti fa rosikare cosi tanto da cercare di sputt@nare tutti sul forum tu ti ritieni un pg forte utile a tutti (ma non credo proprio) invece sei solo un BM che si fa volere tanto da una gilda per poi lammarla e sai una cosa preferisco giocare da niubbone che fa 4 spell (non e vero che sono 4 perchè una mia mossa speciale è il dito medio a chi spara c@zzate sul forum...) piuttosto che da pezz&nte lamer.... e poi dire che sei stato utile nei tb è proprio una cosa grossa :S eri utile secondo me solo per il fatto che non stavi molto simpatico a certi pvm e allora eravamo piu staccati fra di noi e in compenso il pvp era un po piu serio :/ ma per altro eri un arcer come tutti gli altri....
e cmq non dire altre stronz@te zorby che io ho giocato per me solo mentre c'erano problemi nei tb ora che sono com chiedi pure a chi vuoi io gioco in gruppo e credo che siano molto contenti di avermi taggato... ma tu questo non lo puoi capire... il rosik ti da troppo alla testa....
EEEEEEEEEEEEEEE Marghe!!! NO io non mi paragono a lui:
1- Arcer - Mage necro
2- Vuole comandare SEMPRE - io no per niente
3- Si crede chissà chi e lo dice a tutti O_O - no io me li tengo per me gli autocomplimenti xD
4- è un Bm - io no
5- rosika sempre e sempre sempre sempre sempre sempre - io mai (i com sono testimoni)
6- lamma - io no
7- è bravo? sa giocare bene? (bah ditemelo voi...) - io non mi reputo da solo...
IL PUNTO PIU BELLO DI TUTTI è CHE APPENA HA SAPUTO CHE CI SIAMO SFAZIONATI DAI TB IO ED ELINOR è VENUTO DA NOI A PIANGERE PERCHE GLI SERVIVANO MAGHI BRAVI E NOI GLI ABBIAMO DETTO DI NO MA LUI HA INSISTITO UN PAIO DI VOLTE...
Zorby sei patetico (mi ricordo ancora la kriss di mentina bella zorby sei forte) pietà....
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
IL PUNTO PIU BELLO DI TUTTI è CHE APPENA HA SAPUTO CHE CI SIAMO SFAZIONATI DAI TB IO ED ELINOR è VENUTO DA NOI A PIANGERE PERCHE GLI SERVIVANO MAGHI BRAVI E NOI GLI ABBIAMO DETTO DI NO MA LUI HA INSISTITO UN PAIO DI VOLTE...
HAUAHUAUHAUHAUHAUHAHU
Cmq steno è il più grande rosikone che io abbia mai avuto in ts, supera persino okuto.
Edito per dire, zorban sei na pippa, porta il tuo ego in un altro posto dai
I pg che come dici te cambiano le pvpate sono altre e tu non ne fai di certo parte. Al massimo sei uno dei tanti archer paral concussion e mortal
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
si è vero zorban è un lamer e ha rubato due fondi gilda, e tante altre cose a tanti pg di diverse gilde.
Grande zorban è per questo che tifo per te!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
sei stato abbandonato da tutti, dove c'eri tu so scomparsi 2 fondi gilda (di cui uno gestito direttamente da te) e hai il coraggio di dire che sei indispensabile...boh
mi perdoni se non gioco tutte le sere
quello gestito da me c'è tutt'ora e tutti han avuto la loro parte. quello dei tb mai toccato ma se nn mi credete np.
hai il triplo delle mie cose eppure non sai sfruttarle.. io con meno cose di te sn riuscito in molto + di te in questo gioco. sei + bravo in warrock e basta.
io nn ho lammato niente.. i miei compagni possono testimoniare
azz allora tifo per steno
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta