Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCarissimo ti reputo una persona corretta e buona quindi lascia perdere,tirati da parte perche hai pure un po scocciato di fare l'eroe del giokino ke tutti si impietosiscono ke ti impegni a parlare italiano o ad aggregarti a una marmaglia di uappi che è la tua gilda,quindi fai piu bella figura se non posti neanche,dato che non giochi nemmeno, logghi na volta al mese,quindi non sai le skifezze che fanno i tuoi amiketti.Dico queste parole un po forti samy perche pensavo che anche su icq ecc avevamo instaurato un bel rapporto o sbaglio?Eh a mio parere per difendere la tua gilda perdi sempre piu punti,ma a quanto pare è un vizio degli N fare ste cose,tipo vicio finche era SH insieme a me in ts rideva e scherzava....grandi amiconi,il giorno dopo ke e tornato Drak e spuntato sul forum a offendere tutti che coerenza.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio[...]simplezemente per me sono amici di anni, se giocano bene io sono con loro, se giocano male io sono con loro, in 2 o in 20 ora e sempre[...]---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi ce ne siamo andati xk alcuni credo 2 sn morti cm polli e visto ke ero rimasto io e un'altro senza restok ce ne siamo andati. poi appena abbiamo ammazzato i tuoi te sei andato a terra e non hai usato mela, heal, niente! solo provato a fare telepot. le tue pvppate? girare con 1 arcer o con elinor (2 maghi only damage o mono script) ke fan curse corpse: explo flame evil pain pro. divertiti a giocare così ke ci ammazzi le pecorelle o può succedere ke sorprendiate qualcuno x carita, ma se questo è giocare..
1- vedi il targhet e allora lo cursi..
2- provi a ucciderlo... (o la va o... --->punto 3)
3- scappi fuori schermo e fai remove curse con libro e scudo in mano...
4- torni e riprovi dal punto 1.........
questo si chiama divertirsi per te? lol il bello è che è una cosa a dir poco inutile e scandalosa per non dire VERGOGNOSA....
e cmq uppo chi ha detto che pvppi solo per le varie lammate che hai fatto in giro....
ah un altra cosa... tu cosa parli a fare di noi maghi se quando lo avevi te le uniche spel che facevi erano heal,cure,remove curse (quando eri mago chiva) e le altre non le vedevo molto spesso mi sa che non ti ricordavi nemmeno i tasti da quanto eri bravo....
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioe cmq qui il player che fa solo quattro cose quello sei te te le elenco guarda:
1- vedi il targhet e allora lo cursi..
2- provi a ucciderlo... (o la va o... --->punto 3)
3- scappi fuori schermo e fai remove curse con libro e scudo in mano...
4- torni e riprovi dal punto 1.........
questo si chiama divertirsi per te? lol il bello è che è una cosa a dir poco inutile e scandalosa per non dire VERGOGNOSA....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioStefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè boh .
ah dimenticavo: altra differenza sostanziale tra me e te è ke io gioco x il gruppo te x te stesso cm hai sempre fatto da quando eravamo tb assieme. sempre in mappa a farti i tuoi preudo target ed eri stato ripreso 1000 volte x questo motivo. altri tb potranno confermare. jose uno di loro
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioma sbaglio o eri rimasto da solo a fare il gater
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTutti sono importanti, ma NESSUNO è indispensabile
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio gioco tutti i gg te invece ti vedo poco e le tue sn + ke altro apparizioni + ke giocare.
mi perdoni se non gioco tutte le sereICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosei stato abbandonato da tutti, dove c'eri tu so scomparsi 2 fondi gilda (di cui uno gestito direttamente da te) e hai il coraggio di dire che sei indispensabile...boh
mi perdoni se non gioco tutte le sere
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta