annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    uappi normali o uappi e' carton ?
    Quanti bollini ti mancano per il set di piatti?

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Carissimo ti reputo una persona corretta e buona quindi lascia perdere,tirati da parte perche hai pure un po scocciato di fare l'eroe del giokino ke tutti si impietosiscono ke ti impegni a parlare italiano o ad aggregarti a una marmaglia di uappi che è la tua gilda,quindi fai piu bella figura se non posti neanche,dato che non giochi nemmeno, logghi na volta al mese,quindi non sai le skifezze che fanno i tuoi amiketti.Dico queste parole un po forti samy perche pensavo che anche su icq ecc avevamo instaurato un bel rapporto o sbaglio?Eh a mio parere per difendere la tua gilda perdi sempre piu punti,ma a quanto pare è un vizio degli N fare ste cose,tipo vicio finche era SH insieme a me in ts rideva e scherzava....grandi amiconi,il giorno dopo ke e tornato Drak e spuntato sul forum a offendere tutti che coerenza.....
      Fidati che io non mi voglio fare ne il corretto ne meno l`eroe di niente gioco come mi pare bene per che mi piace giocare cosi sia corretto per voi o non, doppo... questo di parla italiano, non so cosa capisci te come italiano, perche io solo so mezzo parlare e cappi quello che e intorno a uo xd, e cuando parli di =N= rekaller, hoser, ecc ecc, ti metti a parlare anche di me, per questo ho deretto di risponderti, gioco na volta al messe... ok, ma mi basta per vede chi e ipocritta e chi non lo`e ( e questo non lo dicco per te), eh se mi metto a difensare mia guilda, non perdo punti ne vinco, simplezemente per me sono amici di anni, se giocano bene io sono con loro, se giocano male io sono con loro, in 2 o in 20 ora e sempre, e wou dimmi... lèroe di giokino, in che senso?

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        [...]simplezemente per me sono amici di anni, se giocano bene io sono con loro, se giocano male io sono con loro, in 2 o in 20 ora e sempre[...]
        da paura sta frase... la penso proprio come te!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          si ce ne siamo andati xk alcuni credo 2 sn morti cm polli e visto ke ero rimasto io e un'altro senza restok ce ne siamo andati. poi appena abbiamo ammazzato i tuoi te sei andato a terra e non hai usato mela, heal, niente! solo provato a fare telepot. le tue pvppate? girare con 1 arcer o con elinor (2 maghi only damage o mono script) ke fan curse corpse: explo flame evil pain pro. divertiti a giocare così ke ci ammazzi le pecorelle o può succedere ke sorprendiate qualcuno x carita, ma se questo è giocare..
          dire che sono mago mono script è veramente una grande c@zzata perchè uso un unico script... e non lo uso sempre ma solo certe volte se vede che può essere utile oppure al contrario ammazzarmi.... e cmq qui il player che fa solo quattro cose quello sei te te le elenco guarda:
          1- vedi il targhet e allora lo cursi..
          2- provi a ucciderlo... (o la va o... --->punto 3)
          3- scappi fuori schermo e fai remove curse con libro e scudo in mano...
          4- torni e riprovi dal punto 1.........

questo si chiama divertirsi per te? lol il bello è che è una cosa a dir poco inutile e scandalosa per non dire VERGOGNOSA....

e cmq uppo chi ha detto che pvppi solo per le varie lammate che hai fatto in giro....

ah un altra cosa... tu cosa parli a fare di noi maghi se quando lo avevi te le uniche spel che facevi erano heal,cure,remove curse (quando eri mago chiva) e le altre non le vedevo molto spesso mi sa che non ti ricordavi nemmeno i tasti da quanto eri bravo....

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
          MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
          allucinante da tremila HP!!!"
          ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
            e cmq qui il player che fa solo quattro cose quello sei te te le elenco guarda:
            1- vedi il targhet e allora lo cursi..
            2- provi a ucciderlo... (o la va o... --->punto 3)
            3- scappi fuori schermo e fai remove curse con libro e scudo in mano...
            4- torni e riprovi dal punto 1.........

questo si chiama divertirsi per te? lol il bello è che è una cosa a dir poco inutile e scandalosa per non dire VERGOGNOSA....
            Stefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè boh .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Stefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè boh .
              la tua gilda può fare a meno di te. tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me. questa è la differenza abissale tra me e te. i miei modi di giocare sn superiori ai tuoi x il semplice motivo ke io cerco di inventare qualcosa ogni volta nel limite del possibile. te hai quelle 4 spell su 64 a disposizione e fai solo quelle? ti diverti? fai così figurati ma la mia idea è questa e la esprimo.

ah dimenticavo: altra differenza sostanziale tra me e te è ke io gioco x il gruppo te x te stesso cm hai sempre fatto da quando eravamo tb assieme. sempre in mappa a farti i tuoi preudo target ed eri stato ripreso 1000 volte x questo motivo. altri tb potranno confermare. jose uno di loro

Commenta

tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me.
                ma sbaglio o eri rimasto da solo a fare il gater

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  ma sbaglio o eri rimasto da solo a fare il gater
                  non sai niente quindi nn parlare tanto x far prendere aria alla bocca. sn successe delle cose e ora è tornato tutto cm prima. io gioco tutti i gg te invece ti vedo poco e le tue sn + ke altro apparizioni + ke giocare.

Commenta

• Zorby mi sa che sopra hai sbagliato a citare

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Zorby sbagli e anche di grosso... almeno x qnt riguarda i lvx c'è sempre stato un unico motto...

Tutti sono importanti, ma NESSUNO è indispensabile
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Tutti sono importanti, ma NESSUNO è indispensabile
                        Giustissimo!!!! ma quanto ti amo? asd

Commenta

io gioco tutti i gg te invece ti vedo poco e le tue sn + ke altro apparizioni + ke giocare.
                          sei stato abbandonato da tutti, dove c'eri tu so scomparsi 2 fondi gilda (di cui uno gestito direttamente da te) e hai il coraggio di dire che sei indispensabile...boh

mi perdoni se non gioco tutte le sere

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            sei stato abbandonato da tutti, dove c'eri tu so scomparsi 2 fondi gilda (di cui uno gestito direttamente da te) e hai il coraggio di dire che sei indispensabile...boh

mi perdoni se non gioco tutte le sere
                            Avrà avuto le sue buone ragioni (.cit)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• nn ce niente di peggio delle gilde che dipendono da solo una o due persone

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Ma quanto state fori ...

Commenta

Sto operando...
                                X