Originariamente inviato da DevilM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVicio riuscirai mai a fare un post inerente a quello che citi? Come ieri anche oggi...sai leggere?! Ho scritto che tutti i tb sono sempre i più corretti mentre gli altri no?! No, si parlava d'altro.
Cioè non che citi a caso e rispondi ancora più a caso...inizio ad avere seri dubbi sulle tue capacità di comprensione .
anzi sai che c'è non ti rispondo neanke xkè sei noioso e pesante.
da suidicio proprioSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioda suidicio proprioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiosecondo me tu stai male..
anzi sai che c'è non ti rispondo neanke xkè sei noioso e pesante.
da suidicio proprio
Se c'è una persona che posta con lucidità e seguendo una logica è jose quindi non direi che è così da suicidio ... e poi è cosi coccoloso
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi.. beh... non ce ne frega... tanto non è il primo TB che ci rekalla... xò la cosa pietosa è che eravate 4 in sede e noi eravamo tre fuori e avete aspettato d essere 8 per uscire =\ dove due di voi sn pure morti =\
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosi ma quella "firma" la potevi ritagliare anche un po' meglio eh
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma se fate porkate di tutti i generi recall gater houser per me voi eravate,siete e rimarrete i soliti sf----i che giocavano al gate di minoc l'unico momento di gloria lo avete avuto quando stavate con gli lvx
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiocuando si mette a mena i faccionatti rosi assieme a altri faccionatti e si ferma lultimo colpo per manda in loss a la gente
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosi ma quella "firma" la potevi ritagliare anche un po' meglio eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioIo almeno gli script me li faccio da solo, e me li faccio su misura, se non li usassi userei macro di razor che fanno le stesse cose o quasi. Morirò ma almeno non infamo chi sa usare il mago meglio di me perché mi fa rosicare, come fai te
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioIo non parlerei tanto visto che se tu fai pvp è grazie a tutte quelle sop e sos che hai lammato nei vari fondogilda facendoti poi i soldi....uno che non fa mai pvm (da almeno 2 anni) neppure bod.... eppure avevi quasi 100kk in check.....credi che nessuno lo sappia? bhe ora lo sanno....quindi ognuno è libero di giocare come vuole ma non puoi lamentarti se loro così facendo istantano le persone
Rosika di meno va
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioSe c'è una persona che posta con lucidità e seguendo una logica è jose quindi non direi che è così da suicidio ... e poi è cosi coccoloso
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma poi è più grossa di quella di jose, c'è una riga di spazio vuota sotto l'img e nessuno gliela edita... bah sarà che io e jose siamo stronzi.
1) Qualcuno si eccita a segnalarmi ogni santa volta.
2) Devi fare il bimbo spione se vuoi fare editare le firme giganti degli altri.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon fare agli altri cio che non vuoi essere fatto a te
2º io non esco col pg blu per fare manda la gente in loss.
3º se lo dici per il tema ira + =N=, ce una bella diferenza gli ira sono tuti rossi.
E per ultima io gioco per fare pvp non per fare rosika la gente
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioParla cuanto voi, ma ricordatti che te ti sei goinatto =N= cuando nessuno voleva goinarte, drak ti a stagatto per che Nion non voleva giocare assieme a te,( mi hai spammato su icq dicendo ofesa a me senza averna colpa di niente) doppo tuto questo ti hai messo a giocare con mmm a si Arsenico, un ragazzo che rekalla e solo dici (merto e vai in loss), cuando si mette a mena i faccionatti rosi assieme a altri faccionatti e si ferma lultimo colpo per manda in loss a la gente, e come li avevi fatto te assieme a lui rompendo in war faction per puro rosik e dicendo lestessa stronzatt,e che dici lui. pensa prima di parlare per dio,ah... i tempi di gloria te li lascio per te visto che ora sei figisimo :P
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioo ad aggregarti a una marmaglia di uappi che è la tua gilda
Commenta
Commenta