Originariamente inviato da catania55
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioquesta volta come non quotare! up!
x il sommo jose HAHA.. in fondo lo sai ke t voglio bene ma è un giochino di m.erda questo!Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiofa diventare malvagie le persone vero!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioSoprattutto parla uno che come mi vede in schermo non casta nemmeno curse parte subito di rel por....Vicio giocatela un pò di più se no mi annoio....un pò va bene ma non in continuazione....poi fai quello che vuoi...il personaggio è tuo
e farmi segare compà?
quando abbiamo la possibilità ci giriamo... uno vs uno nn t ho beccato mai, xkè raramente o mai esci solo.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioNo vicino al fabbro :P
15 non lo eravamo di certo anche perchè in ts non c' era tutta quella gente e mi pare che voi foste in 7-8 e cmq sia una volta siete di più voi..un' altra volta di più noi e così vale per tutte le gilde....cosa bisogna fare? giocare solo se si è a pari numero altrimenti non vale?
Nessuno ha avuto manie di protagonismo tranquillo
Comunque affari vostri ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
I Minax sono decisamente la fazione più stupida di uod!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioI Minax sono decisamente la fazione più stupida di uod!
Commenta
-
E Marghe continua a rosikà
Hai perso un ottimo arcere di GRUPPO....inizi già a sentire la mia mancanza?
Ringrazio tutti gli ADE che mi hanno accolto straordinariamente bene, mi sento di nuovo a casa Senza nulla togliere ai TB, i quali con alcuni di loro ho ancora degli ottimi rapportiUltima modifica di Rulez90; 12-11-2009, 01:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioI Minax sono decisamente la fazione più stupida di uod!
il quoziente intellettivo della fazione minax è sicuramente più alto di qualsiasi altra fazione su uod questo è sicuro.
guarda sono assolutamente serio non ti scrivo neanke haha
ps: vuoi un futuro? ARRUOLATISilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiosono la fazione con meno nerd di tutto UOD e oltretutto hanno vita sociale eccoti spiegato tt...
il quoziente intellettivo della fazione minax è sicuramente più alto di qualsiasi altra fazione su uod questo è sicuro.
guarda sono assolutamente serio non ti scrivo neanke haha
BERSE ingegnere
VEDOVA biologo
DEMON accademia delle belle arti
VICIO ingegneria
END rappresentante
CAMILLA università a bologna giurisprudenza
BOO economia e commercio
ASh (cugino vicio) nn fa testo...ma oggi ha preso 7 1/2 in informatica!
NION Consegna pizze(ma è sempre puntuale e sono buone!)
GLI SPAGNOLI SAmara-super girls-Micihuan-lucian- parlano Italiano meglio di ASH!
SONIA detto carne da macello!! ha una fabbrica di gelati in Bulgaria (lol)
FOX lavora nella security
GLORIA siamo in contatto con "chi lo ha visto"...perchè nn riusciamo più a trovarlo... forse è un incognita non è mai esistito!
COVE è talmente sgravo che non logga neanche!ps a tempo perso fa l'università, facolta di informatica
L'idea è mia e vicio :OUltima modifica di theend88; 13-11-2009, 03:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDRAK avvocato!!!
BERSE ingegnere
VEDOVA biologo
VICIO ingegneria
END rappresentante
BOO economia e commercio
GLI SPAGNOLI SAmara-super girls-Micihuan-lucian- parlano italiano meglio di ASH!
SONIA detto carne da macello!! ha una fabricca di gelati in Bulgaria (lol)
L'idea è mia e vicio :O
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioNION Consegna pizze(ma è sempre puntuale e sono buone!)icq: 361-063-578
Commenta
-
BERSE ingegnere
VEDOVA biologo
VICIO ingegneria
END rappresentante
BOO economia e commercio
GLI SPAGNOLI SAmara-super girls-Micihuan-lucian- parlano Italiano meglio di ASH!
GLORIA siamo in contatto con "chi lo ha visto"...perchè nn riusciamo più a trovarlo... forse è un incognita non è mai esistito!
COVE è talmente sgravo che non logga neanche!
Commenta
-
Io torno a giokare su uod dopo un anno su un altro shard quindi nn so piu nulla d cm va il pvp qua ma se una gilda (IRA) sn riuscite a fare rosikare tutte ste persone vuol dire ke un motivo c sarà.
Nn vedo l ora d vedervi in azione!!sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
BERSE ingegnere
VEDOVA biologo
VICIO ingegneria
END rappresentante
BOO economia e commercio
Commenta
-
BERSE ingegnere
VEDOVA biologo
VICIO ingegneria
END rappresentante
BOO economia e commercio
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta