annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Non è un flame, ma hai contato quanti eravate a Bucca? Potevamo giocare bene quanto vuoi ma...vabbè niente, è tutto superfluo :S.
    No ma a lui piace la pubblicità del Ponshi Ponshi popopo......cmq comprimenti agli ade per dire ste cose quando se non vincevate a bucca io mi facevo jose...

Commenta

Uhm...sei consapevole che se clikki sul tuo profilo, leggendo i tuoi post trovi scritto nel 99% dei casi "ahah"?! Vuol dire che non prenderemo più sul serio quello che dici ^^.

Non è un flame, ma hai contato quanti eravate a Bucca? Potevamo giocare bene quanto vuoi ma...vabbè niente, è tutto superfluo :S.
      sinceramente la scelta di bucca è stata pessima lag assurdo cioè mi sono ritrovato una schermata di lalli verdi sn rimasto fermo 2 ore -.- poi giocare sui ponti...x quanti erano si potevano dividere su i 2 lati opposti -.- vabbe scelte nostre anzi di quel niubbo di marco!!!
      posso capire quando siamo morti all'incrocio li abbiamo giocato veramente male...ma a bucca nn si poteva fare nulla se nn scappare, siamo rimasti giustamente e siamo morti amen

piccola frecciatina------------>ma nn eravate tanti solo la domenica? cioè quel numero a quell'ora di martedì....così nessun flame eccessivo =p
      Ultima modifica di xbadangelx; 11-11-2009, 14:05.
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        cmq comprimenti

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          uffi baduffi

Commenta

• Relax...take it easy !!!
            Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Bucca è un posto qualsiasi per pvppare...
              Britain non è un posto qualsiasi per pvppare...

Cmq io farei pvp di fazione sempre nelle LL, anche quando non c'e champ...
              [/CENTER]

Commenta

• Cmq sia rimane tattica la runa che ho dato ai miei compagni
                Siamo arrivati dall'alto come una pioggia di meteoriti
                Non so se ve lo sareste aspettato

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                  Cmq sia rimane tattica la runa che ho dato ai miei compagni
                  Siamo arrivati dall'alto come una pioggia di meteoriti
                  Non so se ve lo sareste aspettato

runa per i sotteranei sotto bucca?!

Commenta

• In 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?
                    Fortuna che tenevate gli AS solo perche' al massimo 1 connesso ci stava

Ma Siete i peggio.
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-11-2009, 16:31.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      runa per i sotteranei sotto bucca?!
                      No vicino al fabbro :P

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      In 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?

Ma Siete i peggio.
                      15 non lo eravamo di certo anche perchè in ts non c' era tutta quella gente e mi pare che voi foste in 7-8 e cmq sia una volta siete di più voi..un' altra volta di più noi e così vale per tutte le gilde....cosa bisogna fare? giocare solo se si è a pari numero altrimenti non vale?
                      Nessuno ha avuto manie di protagonismo tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                        15 non lo eravamo di certo anche perchè in ts non c' era tutta quella gente e mi pare che voi foste in 7-8 e cmq sia una volta siete di più voi..un' altra volta di più noi e così vale per tutte le gilde....cosa bisogna fare? giocare solo se si è a pari numero altrimenti non vale?
                        Ma infatti ci mancherebbe altro, buon per voi che ieri sera eravate tanti...e avete fatto bene a giocare.
                        Però non è stato merito della runa Simone, è stato al 90% merito del numero sproporzionato: non eravate 15...forse 16/17 .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma infatti ci mancherebbe altro, buon per voi che ieri sera eravate tanti...e avete fatto bene a giocare.
                          Però non è stato merito della runa Simone, è stato al 90% merito del numero sproporzionato: non eravate 15...forse 16/17 .
                          Jose non eravamo tutte quelle persone in ts te lo posso assicurare,(chi non è in ts non fa pvp da noi) che eravamo di più lo so bene ma non così tante come credi....e tra l'altro erano arrivati anche alcuni IRA nel nostro lato di battaglia...sono morti pure loro come siete morti voi.....e cmq dai è andata così basta....sta sera ci saranno sicuramente altre battaglie

Commenta

• parlo da sito, SL on 13, TB on 7, noi IRA eravamo 3 ma abbiam provato cmq a brit a segare qualcuno, abbiam beccato 3 SL che han prontamente panicato arrivando in 13 e siam fugati, poi a bukka uguale, siam rimasti con 3 SL ma dopo 10 sec è arrivata la mandria :P

Commenta

• OT: prova nuovo avatar.

edit: tt ok

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                In 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?

Ma Siete i peggio.
                                questa volta come non quotare! up!

x il sommo jose HAHA.. in fondo lo sai ke t voglio bene ma è un giochino di m.erda questo!
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X