Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUhm...sei consapevole che se clikki sul tuo profilo, leggendo i tuoi post trovi scritto nel 99% dei casi "ahah"?! Vuol dire che non prenderemo più sul serio quello che dici ^^.
Non è un flame, ma hai contato quanti eravate a Bucca? Potevamo giocare bene quanto vuoi ma...vabbè niente, è tutto superfluo :S.
posso capire quando siamo morti all'incrocio li abbiamo giocato veramente male...ma a bucca nn si poteva fare nulla se nn scappare, siamo rimasti giustamente e siamo morti amen
piccola frecciatina------------>ma nn eravate tanti solo la domenica? cioè quel numero a quell'ora di martedì....così nessun flame eccessivo =pUltima modifica di xbadangelx; 11-11-2009, 14:05.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioCmq sia rimane tattica la runa che ho dato ai miei compagni
Siamo arrivati dall'alto come una pioggia di meteoriti
Non so se ve lo sareste aspettato
Commenta
-
In 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?
Fortuna che tenevate gli AS solo perche' al massimo 1 connesso ci stava
Ma Siete i peggio.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-11-2009, 16:31.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioruna per i sotteranei sotto bucca?!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIn 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?
Ma Siete i peggio.
Nessuno ha avuto manie di protagonismo tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio15 non lo eravamo di certo anche perchè in ts non c' era tutta quella gente e mi pare che voi foste in 7-8 e cmq sia una volta siete di più voi..un' altra volta di più noi e così vale per tutte le gilde....cosa bisogna fare? giocare solo se si è a pari numero altrimenti non vale?
Però non è stato merito della runa Simone, è stato al 90% merito del numero sproporzionato: non eravate 15...forse 16/17 .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti ci mancherebbe altro, buon per voi che ieri sera eravate tanti...e avete fatto bene a giocare.
Però non è stato merito della runa Simone, è stato al 90% merito del numero sproporzionato: non eravate 15...forse 16/17 .
Commenta
-
parlo da sito, SL on 13, TB on 7, noi IRA eravamo 3 ma abbiam provato cmq a brit a segare qualcuno, abbiam beccato 3 SL che han prontamente panicato arrivando in 13 e siam fugati, poi a bukka uguale, siam rimasti con 3 SL ma dopo 10 sec è arrivata la mandria :Picq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIn 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?
Ma Siete i peggio.
x il sommo jose HAHA.. in fondo lo sai ke t voglio bene ma è un giochino di m.erda questo!Silent Death
Commenta
Commenta