annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    s
    pps:berse però evita di dire che siamo sempre mille usciamo anche in 2 in 3 nn ci facciamo certo problemi e voi nn siete sempre 3 come dici tu se no qua sembrate i pulcini calimeri prrrr :** labbrone rosika meno!!!! :***
    l'altro giorno siamo usciti io gaxx e devil contro circa 10 minax
    un paio sono anche morti

cmq sia come gli ade hanno smesso di giocare con gli ob (anche se dopo 10 anni)
    ora gli N non dovrebbero giocare con gli ira. sono daccordo con berse che dice che se son pochi e l'altra fazione è il doppio farsi dare una mano ci sta, ma non va bene che noi siamo 4-5 e addosso ci arrivano 10 ira con 2 fazionati che aspettano di dare l'ultimo colpo. così è da ridicoli e incapaci proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      l'altro giorno siamo usciti io gaxx e devil contro circa 10 minax
      un paio sono anche morti

cmq sia come gli ade hanno smesso di giocare con gli ob (anche se dopo 10 anni)
      ora gli N non dovrebbero giocare con gli ira. sono daccordo con berse che dice che se son pochi e l'altra fazione è il doppio farsi dare una mano ci sta, ma non va bene che noi siamo 4-5 e addosso ci arrivano 10 ira con 2 fazionati che aspettano di dare l'ultimo colpo. così è da ridicoli e incapaci proprio.
      quando è cosi io non aspetto sicuro di dare l'ultimo colpo... io gioco e basta.. era successo una sera... 6 di voi tipo contro tanti IRA e io che ero l'unico fazionato... sicuro non potevo uscire da solo contro di voi a brit... manco c'ho divertimento ad uscire da solo vs tanti.. se gia ho un compagno ok... mi sono aggregato agli ira e tipo ho preso 3 killpoint... ma è stato un caso penso...

io lo ridico.. gli ira li mando via se siamo un numero decente per fa na pvppata quasi equilibrata... ma se siamo in 3 vs 10 tanto vale che ci danno una mano... lo so che non è leale ma lo si fa per giocare... poi se non vi sta bene recallateve che ve devo di.. finke non troviamo una soluzione...

Commenta

poveri ade gankati da tutti non possono far altro che ricordare i bei tempi di ally con sxs ob e via dicendo

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

x gli ade: nessuno di voi esce se non in 10 o + se non tyrell mod e menegrot e stren. volete dire il contrario? sn qua a smentire tutte le vostre cretinate.

Commenta

poveri ade... tutti sparsi per mappa e poi ti lamenti se crepi

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Amo sti rosik post

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                quando è cosi io non aspetto sicuro di dare l'ultimo colpo... io gioco e basta.. era successo una sera... 6 di voi tipo contro tanti IRA e io che ero l'unico fazionato... sicuro non potevo uscire da solo contro di voi a brit... manco c'ho divertimento ad uscire da solo vs tanti.. se gia ho un compagno ok... mi sono aggregato agli ira e tipo ho preso 3 killpoint... ma è stato un caso penso...

io lo ridico.. gli ira li mando via se siamo un numero decente per fa na pvppata quasi equilibrata... ma se siamo in 3 vs 10 tanto vale che ci danno una mano... lo so che non è leale ma lo si fa per giocare... poi se non vi sta bene recallateve che ve devo di.. finke non troviamo una soluzione...
                Allora la scusa che giocate con gli ade perchè non siete un numero decende è una cavolata...voi siete un numero decente...quante volte capita che siete + delle altre fazioni solo voi?molte volte...puo anche capitare che poi siete di meno o che sei solo tu...di che vi fa comodo giocare cosi e basta.

Commenta

Io il pvp ora come ora lo faccio solo alla sera (e non tutte tra l'altro).....sono alla ricerca disperata del trinket (droppo solo 50 qp)...e cmq mi pare nascano sempre belle pvppate quando gioco io....poi durante il resto del giorno proprio non so cosa accada....

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    x gli ade: nessuno di voi esce se non in 10 o + se non tyrell mod e menegrot e stren. volete dire il contrario? sn qua a smentire tutte le vostre cretinate.
                    esco quando ho voja in 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/15/20/30 altri numeri non lì sò.
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      smentisci me e noke da soli coi tamer allora.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        Io con te mai uscito o aimè soltanto quando siamo in 4/5.
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Allora la scusa che giocate con gli ade perchè non siete un numero decende è una cavolata...voi siete un numero decente...quante volte capita che siete + delle altre fazioni solo voi?molte volte...puo anche capitare che poi siete di meno o che sei solo tu...di che vi fa comodo giocare cosi e basta.
                          sono berse degli N io eh... non ho capito che stavi a di nella prima frase... cmq sia giocare con gli ira non è una scusa.. io non ho problemi ad uscire in 2 vs tutte le fazioni anke se ci crepo sempre..

ripeto che se gli ira stanno a brit e 2N pvppano contro 7 tb.. non vedo cosa puo darvi fastidio se ci aiutano... certo se sono 20 gli ira avete ragione.. ma se viene fuori na battaglia alla pari è solo meglio per entrambi... poi lo so che si rosica se si viene killati dall'unico fazionato ma non mi puoi venire a dire che è meglio fare un 7vs2 che un 7 vs 2 fazionati e 5 rossi

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                            Io con te mai uscito o aimè soltanto quando siamo in 4/5.
                            ah già è vero io, te, Cicciottino, JohnFroggy e i tuoi pet coi nomi impronunciabili...siamo 6

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              ti ho visto si e no 2 volte quindi scusa se non ti metti in lista

Commenta

Mi spiace ma voi ade vi lamentate per un champ che vi raidano?? noi ad ice west due o tre gironi fa ci siamo ritorvati contro di voi ira e minax e mica abbiamo fatto tutta sta storia...
                                ps. non provate nemmeno a smentire che aspettate di essere almeno 10 per uscire e venire a britta...
                                un'altra cosa questa volta per gli ira... il vostro gm ha detto che non giocate in mappa insieme ai minax ma come mai un giorno eravamo com contro minax molto più spostasti dall'incrocio e dalla stradina e voi caso strano ci avete trovato?? sopratutto ci avete trovato quando noi eravamo in superiorità numerica dopo aver killato qualche minax...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X