annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    ...boia cioè se lo fanno a mano vuol dire che i tb sono la nazionale di nuoto sincronizzato.
    Ci alleniamo a casa di Marco....ha la piscina grande.

No apparte gli scherzi...ci insegnano a leggere la battaglia, qnd anche noi nuovi riusciamo a prendere/seguire il target quasi nel momento in cui viene detto in TS....se tieni conto poi che ci sono quei 5/6 con più esperienza che stanno subito sul target il gioco è fatto^^

AvA

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggio
      Ci alleniamo a casa di Marco....ha la piscina grande.

No apparte gli scherzi...ci insegnano a leggere la battaglia, qnd anche noi nuovi riusciamo a prendere/seguire il target quasi nel momento in cui viene detto in TS....se tieni conto poi che ci sono quei 5/6 con più esperienza che stanno subito sul target il gioco è fatto^^

AvA
      ma infatti per il targhet non mi sembra che ci sia il problema dello shared.. cioe fino a un anno fa non lo usavamo non capisco xke vi sareste messi ad usarlo ora... ma cmq sia mi fa ridere che ogni volta che vi entro in schermata non si sa come ma divento subito targhet.. :S anke se stavate dietro ad un altro dei nostri! li ogni volta mi metto a ridere..

per quanto ho visto ieri cmq ero targhettato da 10 persone quasi contemporaneamente pero è anke vero che stavo da solo in mezzo a voi quindi se non ci foste riusciti sorgevano dei problemi di capacita ahah

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        per quanto ho visto ieri cmq ero targhettato da 10 persone quasi contemporaneamente pero è anke vero che stavo da solo in mezzo a voi quindi se non ci foste riusciti sorgevano dei problemi di capacita ahah
        asd si mi ricordo^^

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

Randy c'è poco da insinuare, o meglio, rosikare...non usiamo lo shared e mai lo useremo.
          Noi ai nostri nuovi insegnamo a prendere target, coordinarsi ecc ecc e i più svegli capiscono al volo, visto che poi non è difficile.
          Gli istant partono se si è bravi e ieri per dirtene una, contro gli sh mi ha parallato Zorban ed i suoi sono stati bravissimi a targettarmi ISTANT...non ho certo rosikato a Zorban dicendo che gli sh usano lo shard perchè ho letto 5/6 random che mi attaccavano insieme.

E poi mi fa ridere che tu lo dica di noi quando come ti hanno già fatto notare giochi con Joey Potter che è in casa con Margherita.
          Tra l'altro Joey ha giocato con noi tb 2 anni ed ha già smentito le tua accuse infondate: c'è poco da fare ieri sera o siete stati troppo scarsi voi o troppo forti noi -.-'.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

piu gente = piu possibilità di testare lo shared target dei tb
            siete pippe voi che ci morite di istant ^^
            davvero ridicoli mi mancava che usavamo shared però lo prendo come complimento vuol dire che stiamo giocando bene e i TANTI player nuovi da noi stanno imparando a pvppare

ps:sinceramente anche a me da fastidio che pvppino N+ira fin quando è un champ ci sta nn lo tollero a brit
            pps:berse però evita di dire che siamo sempre mille usciamo anche in 2 in 3 nn ci facciamo certo problemi e voi nn siete sempre 3 come dici tu se no qua sembrate i pulcini calimeri prrrr :** labbrone rosika meno!!!! :***
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              ps:sinceramente anche a me da fastidio che pvppino N+ira fin quando è un champ ci sta nn lo tollero a brit
              pps:berse però evita di dire che siamo sempre mille usciamo anche in 2 in 3 nn ci facciamo certo problemi e voi nn siete sempre 3 come dici tu se no qua sembrate i pulcini calimeri prrrr :** labbrone rosika meno!!!! :***

non ho detto che siete mille, non me ne frega tanto di quanti siete; ho detto che massimo noi N siamo in 6 a pvppa... voi sicuro non state sotto di noi come numero quandi vi becchiamo a brit... cioe su 20 pvppate, 18 noi siamo in inferiorita numerica rispetto a voi.. queste sono le statistiche per quanto mi ricordo.. poi posso sempre sbagliare

Commenta

ho solo detto che mi sembra strano essermi visto per + volte apparire le scritte "xyzsimbolodibatman is attacking you" CONTEMPORANEAMENTE e con una coordinazione così perfetta...boia cioè se lo fanno a mano vuol dire che i tb sono la nazionale di nuoto sincronizzato.

mi autocito perché nn avete letto gli altri miei reply.

cioè deh che vi devo dì? gg a voi.

che abbiamo giocato male l'ho detto subito (e comunque io non ci sono crepato di istant, sono morto a idiota perchè mi sono scagliato solo contro 5-6 per aiutare seraf. se fossi stato meno altruista mi sarei salvato, anzi, ero già salvo)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ho giocato con i TB e vi assicurano che non usano shared target
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    Io mi soffermerei sulla vostra mappa, ma non sullo script dell'heal quando stai a pochi hp , mi soffermerei sul numero di player che ci stanno, ci sta così tanta gente se i miei occhi non sbagliano che potevate doppiare sia N che Ira messi insieme!

Non vedevo una mappa così popolata dai tempi che ero Aot!

Si vede che tu e il pvp siete due cose distinte e separate, gli N stanno sempre in 1-2 ad uscire, SEMPRE , ogni tanto raggiungono picchi di 5-6 e giocano contro chi trovano.

Piuttosto mi soffermerei sugli Ade, che non si vedono se non in > 10 , apparte Thyrael e un'altro Archer che ogni tanto escono da soli .

Cioè non ne azzecchi una, sta proprio accecato....sicuro che giochi su Dreams e non in locale? Però hai preso le Archery 120!

Arthur
                    che aggiungere?

Commenta

istant, sono morto a idiota perchè mi sono scagliato solo contro 5-6 per aiutare seraf. se fossi stato meno altruista mi sarei salvato, anzi, ero già salvo)
                      tvb :**
                      ieri sera abbiamo giocato malissimo e siamo implosi male punto.
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio

Se nn si fosse capito sono =N= e IRA, e pure una piccola parte del gruppo grosso

p.s. da notare che gia i =N= erano molto piu di noi in numero
                        p.p.s. e da riferire che di prot abbiam preso 2 archery 120 ^^

Tutta sta gente per segare pose ???

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                          Tutta sta gente per segare pose ???

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            Uno script che chiama solamente il cross?
                            Strano perchè quando faccio contro gli ADE a volte, non sempre, mi trovo in schermo da SOLO e sopra la testa tutto insieme leggo "TUTTI GLI ADE IS ATTACKING YOU". Come è possibile mi chiedo?

di sta cosa ce ne siamo accorti anche noi, nelle nostre pivuppate dilettantistiche della domenica!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Il pvp è uguale per tutti fazionati e non.
                              Casomai gli N dovrebbero menarsi con gli ira e viceversa. E cmq non c'è niente di strano se fanno comunella ad un champ, anzi fanno benissimo.

Gli ira nel gioco da rossi devono subirsi i pro e i contro: non vanno in loss è vero ma fatevi pg blu fazionati e giocate dentro guardie ^_^ Vedi come corrono a fazionarsi
                              Ultima modifica di Badoglio; 10-11-2009, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

3) Signor _Hydro_ , lei scomparira appena fixano i teleport come tutta quella gente chiaccherona che e scomparsa dopo il nerf su ninja ??

Stren

Si stren good game.
                                Ultima modifica di _Hydro_; 10-11-2009, 15:07.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X