Originariamente inviato da SerDagons
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Chi continua a sostenere che gli ADE e/o i TB usano lo shared ha perso totalmente il lume della ragione....da prima TB ed ora ritornato ADE non ho MAI e dico MAI visto una volta che sia stato usato....quindi smettetela con le solite c4g4te perchè avete rotto altamente i ********......ripigliatevi un pò va....
Commenta
-
l'unica cosa interessante di sto Thread è vedere che chi ha postato usa lo shared..Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiol'unica cosa interessante di sto Thread è vedere che chi ha postato usa lo shared..
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggionn glielo mai chiesto, ma in compenso sappiamo in diretta quando muore marghe dal microfono di joey <,< che sta in una stanza diversa,
per uno dei post sopra nn ho voglia di quotare, nn è che aiutate ma vi chiamate che è diverso... perche sei =N= sono in 6 e non ci sono IRA neanche ci pensano ad uscire di casa a pivuppare, quindi gli ira nn vogliono fazionarsi? allora sfazionate i =N= e lasciate la fazione libera a qualcuno che sa giocare da solo anche se in 6
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggioperche sei =N= sono in 6 e non ci sono IRA neanche ci pensano ad uscire di casa a pivuppare
buhahaahahaah
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioGuarda ti giuro non ti prendo per il culo, nessuno ha chiamato nessuno per il vostro champ a khaldun. Come dicevo avete sdraiato me e altri 2 IRA poco prima all'entrata di marble mentre c'erano pure i tb, abbiamo fatto regroup e siamo venuti a cercarvi nelle LL dove abbiamo incrociato nn ricordo chi degli N che ci ha portati dritti in bocca a voi.
io cmq, aspetto che si faccia come in passato avete fatto contro OB e ADE; ce sono ira e N assieme? coalizione tra le fazione contro sti qua cosi prima o poi finiranno di fare a modo loro con tanto di scuse aggregate a ogni fine battaglia (scuse del tipo te giuro e stato un caso oppure solo coincidenza etc etc) a mio parere piu prese per il c**o
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggiosi difatti se leggi dice chi attaccare ,,, sai che vuol dire shared almeno?
2° Shared = Condiviso, quindi la mia affermazione è vera, che sia uno shared di xHeal o di Attack, sempre shared è.
3° Non penso che uno Gankato da 12 pg con nessun compagno nel raggio di 2 schermate si metta a sharare Target, invece di cercare di pararsi il culò, e visto che Gli N mediamente sono sotto la decina probabilmente, li avevi tutti te addosso quindi neanche gli altri frequentatori di map potevano sharare Target.
4° Da Shared Xheal a Shared Target basta aggiungere un tasto.
Fine dell'ownata, non so neanche chi sei so solo che usi uno shared per chiedere heal, e da li il passo è breve.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggionn glielo mai chiesto, ma in compenso sappiamo in diretta quando muore marghe dal microfono di joey <,< che sta in una stanza diversa,
per uno dei post sopra nn ho voglia di quotare, nn è che aiutate ma vi chiamate che è diverso... perche sei =N= sono in 6 e non ci sono IRA neanche ci pensano ad uscire di casa a pivuppare, quindi gli ira nn vogliono fazionarsi? allora sfazionate i =N= e lasciate la fazione libera a qualcuno che sa giocare da solo anche se in 6
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggioincrociato= vi siete fermati, avete preso un caffe mentre aspettavate altri =N= e siete venuti contro noi ??
io cmq, aspetto che si faccia come in passato avete fatto contro OB e ADE; ce sono ira e N assieme? coalizione tra le fazione contro sti qua cosi prima o poi finiranno di fare a modo loro con tanto di scuse aggregate a ogni fine battaglia (scuse del tipo te giuro e stato un caso oppure solo coincidenza etc etc) a mio parere piu prese per il c**o
se vedete qualche minax che gioca con loro, o siamo ad un champ oppure siamo in netta inferiorita... xke sono il primo a volermela giocare contro le altre fazioni se il numero lo permette... anke in inferiorita numerica chiaro.. ma non del doppio dei PG
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio1° Vediamo 1 sola riga di mappa, probabilmente generata automaticamente alla tua morte.
2° Shared = Condiviso, quindi la mia affermazione è vera, che sia uno shared di xHeal o di Attack, sempre shared è.
3° Non penso che uno Gankato da 12 pg con nessun compagno nel raggio di 2 schermate si metta a sharare Target, invece di cercare di pararsi il culò, e visto che Gli N mediamente sono sotto la decina probabilmente, li avevi tutti te addosso quindi neanche gli altri frequentatori di map potevano sharare Target.
4° Da Shared Xheal a Shared Target basta aggiungere un tasto.
Fine dell'ownata, non so neanche chi sei so solo che usi uno shared per chiedere heal, e da li il passo è breve.
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio; a differenza dei ira il nostro nn forza la cura o il healicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioin 6 non usciamo mai?? ma chi diavolo sei in game, chi ti conosce?? hai iniziato a giocare da qualche giorno mi da l'idea... non sappiamo giocare?! lo dubito ma comunque sia contro una fazione che è il doppio di te la vedo dura vincere.. potrà capitare 1 volta su 7 ma è sporadica... sei abituato bene te a uscire sempre con 10 pg alle spalle fidati
cmq se guardi account gn me sa che sei piu novellino te ^^
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggioe semplicemente uno script che quando arrivi a tot hp spamma in map che sto sotto tot hp, cosi che chi lo legge sa chi deve curare senza avere spamm inutile in ts e nn credo ci siano persone a cui dia fastidio il script per cross xheal, almeno guardalo da questo punto; a differenza dei ira il nostro nn forza la cura o il heal facendo fare il volere dello script e non della persona davanti al pc, che come unica preocupazione deve seguire un targhet col concussion attivo
Cmq non sono affari miei se usi lo shared di xhealLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomi son perso qualche cosa?
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggionn lo sai? i IRA hanno uno script che quando un gildato e sotto tot hp lo script casta la cura e la auto targhetta quindi se hai qualcosa di precastato te la fa flizzare, nn ti sei mai chiesto come fanno pg che han iniziato da 3 mesi a cross xheal cosi accuratamente e senza problemi di targhet (nn credo abbiano 1 tasto della tastiera per ogni gildato) e di fenomeni ci possono pure essere in giro ma non tutti sotto lo stesso tetto e dal nulla per giunta
P.S. gli unici che xhellano spesso siamo io hanni e siule, e tranquillo che nn giochiamo da 3 mesi....
P.P.S. uno script simile l' ho visto solo all' inizio dell' ally con gli OB, ma 1) lo accendeva solo ITO quindi al massimo autoxhellava se stesso, 2) spammava il suo seriale in ally, ma nn obbligava nessun xheal :S 3) era uno script hostato su un sito dal male, e potevano usarlo solo quelli con la tag OB...Ultima modifica di princeps; 10-11-2009, 02:47.icq: 361-063-578
Commenta
Commenta