annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    Ma per favore samara, ti stimo come player ma nn diciamo cazzate... A volte uscite in 5 o 6 fazionati + 3 o 4 ira...gli sl a volte sono 5 o 6... e non hanno gli IRA dietro...

La situazione è identica e precisa. Se gli ADE hanno dovuto sfancu.lare gli -OB- (anche dopo 10 anni), allora per quell' etica (che noi crediamo esista ancora su dreams, ma che in realtà è morta con gli AoT ed i vecchi NoX) gli =N= dovrebbero dire agli IRA ciao ciao.
    Beh e io non ti sto dicendo che non sia cosi, e avevo detto in laltro post che non posso parlare molto per che logo un paio di volte a la settmani e gioco maximo 1h:30 2h, non so cosa si fa cuando non sono io online, cmq stavo dicendo che state paragonando ade + ob con =N= + ira, io do la mia opinione, non dicco cazzat,e.

Io e fatto pvp un paio di volte assieme a ira una ieri notte in tirritori champ, non siamo in map ne ts, cmq se voi tenirne ragioni io ti la do senza problemi, inveze ai tempi di ADE + OB giocavano in 20 minimo e si usava shared, il Male capo di OB usava shared, e gli ade imagino che usavano shared per quei tempi, non sono sicuro rispetto a ADE, ma OB si lo usavano al 100% detto da Il Malle sul forum, cmq si po dire che e lostesso Faccionatti + Rossi, ok.. ma non si po paragonare second me :/

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Non diciamo puttànate, Samara non recalla .
    Jose.. qua fai la figuretta, e doppo mi spammi dicendo su icq

!! Niubo di mer-da Rekaller!!

:*
    Ultima modifica di Haze; 10-11-2009, 21:36.

Commenta

Gli ira sharano a palla!

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Jose.. qua fai la figuretta, e doppo mi spammi dicendo su icq

!! Niubo di mer-da Rekaller!!

:*
      Se posti conversazioni private senza il mio permesso ti segnalo!
      Figuretta :*
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        ehm....io ti ho detto che mi suona nuova, xkè sono IRA eppure tale script nn l' ho mai visto

P.S. gli unici che xhellano spesso siamo io hanni e siule, e tranquillo che nn giochiamo da 3 mesi....
        P.P.S. uno script simile l' ho visto solo all' inizio dell' ally con gli OB, ma 1) lo accendeva solo ITO quindi al massimo autoxhellava se stesso, 2) spammava il suo seriale in ally, ma nn obbligava nessun xheal :S 3) era uno script hostato su un sito dal male, e potevano usarlo solo quelli con la tag OB...
        Esatto, per un pò l'ho acceso ma avendolo solo io nessuno mi crosshealava, poi mi avete pure insultato perche spammava il mio ID e rompeva allora l'ho tolto.

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Io mi soffermerei sulla vostra mappa, ma non sullo script dell'heal quando stai a pochi hp , mi soffermerei sul numero di player che ci stanno, ci sta così tanta gente se i miei occhi non sbagliano che potevate doppiare sia N che Ira messi insieme!
        Non vedevo una mappa così popolata dai tempi che ero Aot!
        Si vede che tu e il pvp siete due cose distinte e separate, gli N stanno sempre in 1-2 ad uscire, SEMPRE , ogni tanto raggiungono picchi di 5-6 e giocano contro chi trovano.
        Arthur
        *
        Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Piuttosto mi soffermerei sugli Ade, che non si vedono se non in > 10 , apparte Thyrael e un'altro Archer che ogni tanto escono da soli .
        Arthur
        tanto recalla.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        l'altro giorno siamo usciti io gaxx e devil contro circa 10 minax
        un paio sono anche morti

cmq sia come gli ade hanno smesso di giocare con gli ob (anche se dopo 10 anni)
        per forza...PVP OB non ce ne stanno...

Gli ira sharano a palla!
        convintoooo

Un saluto a tutti gli IRA, non fate troppi danni senza di me e non fate rosicare troppa gente mi raccomando.
        P.S.:massi scarso! lol
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-11-2009, 21:59.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti gli IRA, non fate troppi danni senza di me e non fate rosicare troppa gente mi raccomando.
          ao niubbazzo!!! ma sto pc lo stai fabbricando tu pezzo x pezzo? lol muoviti a tornare...

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          P.S.:massi scarso! lol
          *

Commenta

ito senza di te sto raccogliendo troppi soldi dei champ *_*

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              ito senza di te sto raccogliendo troppi soldi dei champ *_*
              AHAHAHAHAH

Commenta

Gli ira sharano a palla!

Se posti conversazioni private senza il mio permesso ti segnalo!
                Figuretta :*
                haha tu sei fuori senti a me!
                Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  haha tu sei fuori senti a me!
                  Magari, e dico magari, stavamo scherzando no? ...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Magari, e dico magari, stavamo scherzando no? ...

ma che vuoi farci certa gente proprio non capisce una mazza...
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio

ma che vuoi farci certa gente proprio non capisce una mazza...
                      detto da te è un complimento!

e oltretutto non avrei inserito "haha" se avessi voluto attaccarti.

cmq gli ade che stasera hanno preso le botte da me drak e end 3 vs minimo 8 nn parlano.. vabbè amen
                      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        cmq gli ade che stasera hanno preso le botte da me drak e end 3 vs minimo 8 nn parlano.. vabbè amen

Se uscite quando molti Ade sloggano (cmq 8 me pare molto visto che erano rimasti in 3 loggati, se uscivate 2 ore prima facevate la fine dei tb tranqui

Joker The Damned ADE
                        InSoMnIa A||A
                        PiXel AGE of Pain
                        Synapse AGE of Pain
                        Poseidon Hawkins AGE of Pain
                        Nheira AGE of Pain
                        Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                          Se uscite quando molti Ade sloggano (cmq 8 me pare molto visto che erano rimasti in 3 loggati, se uscivate 2 ore prima facevate la fine dei tb tranqui
                          Ah c'è stato il mass log?
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

hahah cumpa... era logico che vincevamo =\ quando comando io le battaglie =O e ricordatevi che la tecnica del crashato istanta ahah XD

Commenta

detto da te è un complimento!

"stasera"??? forse intendi stamattina... vale la pena aspettare di fare pvp fino alle 3 del mattino (sì va bene 2.52 del mattino, preso direttamente dal tuo post) per poi poter scrivere sul forum che hai dato le botte agli ade... sìsì
                              Per tutte le altre situazioni teleport è la risposta...
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Uhm...sei consapevole che se clikki sul tuo profilo, leggendo i tuoi post trovi scritto nel 99% dei casi "ahah"?! Vuol dire che non prenderemo più sul serio quello che dici ^^.

Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                                se uscivate 2 ore prima facevate la fine dei tb tranqui
                                Non è un flame, ma hai contato quanti eravate a Bucca? Potevamo giocare bene quanto vuoi ma...vabbè niente, è tutto superfluo :S.
                                Ultima modifica di Jose_2388; 11-11-2009, 10:43.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X