annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa questa volta per gli ira... il vostro gm ha detto che non giocate in mappa insieme ai minax ma come mai un giorno eravamo com contro minax molto più spostasti dall'incrocio e dalla stradina e voi caso strano ci avete trovato?? sopratutto ci avete trovato quando noi eravamo in superiorità numerica dopo aver killato qualche minax...
    no fidati! non stiamo NE in map NE in ts insieme... te lo assicuro al 100%! poi se vuoi fidarti bene... sara capitato a volte che stiamo in map insieme ma proprio 1 caso su 100, quando c'è da raidare un champ e ci vuole un minimo di organizzazione in piu...

forse quel giorno è stata proprio l'unica volta in cui stavamo in map insieme perche prima avevamo fatto champ o non so che altra roba.. ora non posso ricordarmi.. ma sicuro non abbiamo panicato xke stavamo morendo contro di voi

Commenta

un'altra cosa questa volta per gli ira... il vostro gm ha detto che non giocate in mappa insieme ai minax ma come mai un giorno eravamo com contro minax molto più spostasti dall'incrocio e dalla stradina e voi caso strano ci avete trovato?? sopratutto ci avete trovato quando noi eravamo in superiorità numerica dopo aver killato qualche minax...
      per il semplice fatto che se sappiamo che ci sono fazionati che si menano facciamo il giro per trovarli, e visto che nn ci son molti posti dove i fazionati si menano nn la trovo una cosa difficile....

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      no fidati! non stiamo NE in map NE in ts insieme... te lo assicuro al 100%! poi se vuoi fidarti bene... sara capitato a volte che stiamo in map insieme ma proprio 1 caso su 100, quando c'è da raidare un champ e ci vuole un minimo di organizzazione in piu...
      l' unica volta che ricordo e quando abbiam raidato un oaks, mi pare ade....
      Ultima modifica di princeps; 10-11-2009, 17:54.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        per il semplice fatto che se sappiamo che ci sono fazionati che si menano facciamo il giro per trovarli, e visto che nn ci son molti posti dove i fazionati si menano nn la trovo una cosa difficile....
        era ben più lontano dall'incrocio... dovevi metterti a cercare bene bene per trovarci... cmq vabbe fa niente.. sinceramente più si pvppa meglio è.... così imparo e mi diverto...
        cmq voi ira nella vostra lista di correttezza mettete anche non reskill sarebbe più carino...
        prendetelo come un consiglio.... poi ognuno è libero di fare come vuole...
        Ultima modifica di anzo90; 10-11-2009, 18:49.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

quante caxxate che vengono scritte
          pose rosika di meno... non ce niente di male se si mettono insieme agli ira per raidare un champ nelle LL lo farei anche io e porterei pure i blu, l'obbiettivo e raidare e ottenere sop non tanto pvpare come si fa a brit...
          a me personalmente basta che non si alleino ira e minax a britain e basta...
          per il resto non abbiamo mai usato shared basta che ci sia la gente giusta e vedi che gli istant volano

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
          Piuttosto mi soffermerei sugli Ade, che non si vedono se non in > 10 , apparte Thyrael e un'altro Archer che ogni tanto escono da soli .
          Arthur
          quel altro archer sono sempre io col secondo pg ... cmq cene sta ben altra gente che esce almeno quando ci sto io stren o mene abbiamo sempre fatto le uscite suicide poi per una volta che siamo tanti la domenica nn mi pare il caso di fare sto polverone che abbiamo giocato per mesi e mesi in 2-3...

ps: cmq per segare pose bastava che ci buttavate contro un mongbat lo ownava -_-
          Ultima modifica di Napster4; 10-11-2009, 19:22.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

cmq voi ira nella vostra lista di correttezza mettete anche non reskill sarebbe più carino...
            prendetelo come un consiglio.... poi ognuno è libero di fare come vuole...
            se ti reskillano all' ankh/healer bukka manda pure screen a me/hanni/park, se vieni reskillato in battaglia ci sta....poi nn puoi parlarmi tu di reskill, che l' altro giorno un SH si è hiddato sul mio corpo solo x reskillarmi, e manco ci è riuscito....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              se ti reskillano all' ankh/healer bukka manda pure screen a me/hanni/park, se vieni reskillato in battaglia ci sta....poi nn puoi parlarmi tu di reskill, che l' altro giorno un SH si è hiddato sul mio corpo solo x reskillarmi, e manco ci è riuscito....
              l' -SH- ero io?? non mi pare... però io parlo di reskill generale in battaglia lo faccio pure io... cmq io parlo anche quando ho il puffo gater più ne ha meglio è li volano reskill a valanga... poi ripeto ognuno è libero di fare come vuole... cmq tranqui non facio sreen se mi reskillano lo prendo e lo reskillo ioa vita... non è questo il problema... ... era solo un consiglio per voi... bohm finita qua...

Commenta

gli ira reskillano solo i gater dichiarati, i nemici in battaglia o me di painspike (vero pri? )
                per il resto non ho mai visto nulla che in questo senso mi abbia fatto storcere il naso

qualche volta ci sono state (soprattutto all'inizio) occasioni a brit in cui si girava coi minax anche ove non "necessario"; da un bel pò di tempo invece veniamo bloccati in ts da hanni prima di intrometterci

tutto ciò ovviamente non si applica ai champ...anche se in tutto avrò visto sì e no 3 volte un minax (sempre da solo) in mappa nostra, e una volta sola che erano in 5-6 e si raidava un oaks

detto ciò negli SH ci sono elementi che rimangono fermi 10 minuti a aspettare che ti ressi per reskillarti, per cui anzo
                tuttavia visto che ce l'abbiamo più lungo e onesto di tutti se capita che vieni reskillato in condizioni "cazzimmose" basta che ce lo fai sapere ^^

ps. morgan *_*

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  gli ira reskillano solo i gater dichiarati, i nemici in battaglia o me di painspike (vero pri? )
                  per il resto non ho mai visto nulla che in questo senso mi abbia fatto storcere il naso

qualche volta ci sono state (soprattutto all'inizio) occasioni a brit in cui si girava coi minax anche ove non "necessario"; da un bel pò di tempo invece veniamo bloccati in ts da hanni prima di intrometterci

tutto ciò ovviamente non si applica ai champ...anche se in tutto avrò visto sì e no 3 volte un minax (sempre da solo) in mappa nostra, e una volta sola che erano in 5-6 e si raidava un oaks

detto ciò negli SH ci sono elementi che rimangono fermi 10 minuti a aspettare che ti ressi per reskillarti, per cui anzo
                  tuttavia visto che ce l'abbiamo più lungo e onesto di tutti se capita che vieni reskillato in condizioni "cazzimmose" basta che ce lo fai sapere ^^

ps. morgan *_*
                  ah ora ho capito con il blu essendomi dichiarato gater mi reskillate.... ah bene...
                  boh allora risolto... non ho più niente da chiedere.... apposto buon game...

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    ps: cmq per segare pose bastava che ci buttavate contro un mongbat lo ownava -_-
                    allora so piu niubbi di 1 mongbat visto che mi han killato di moving e explo; aime le pozze heal hanno 15 sec di delay (daltronde se mi fermavo anche solo per 1 heal mi droppavano 10 concussion assieme

Joker The Damned ADE
                    InSoMnIa A||A
                    PiXel AGE of Pain
                    Synapse AGE of Pain
                    Poseidon Hawkins AGE of Pain
                    Nheira AGE of Pain
                    Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                      2)Se qualcuno vi recalla in faccia ( contro =N= e IRA ) fa quasi bene , non per il fatto che non se la giocherebbe , ma piu che altro perche ci rode e anche a me tanto , che ci avete dato addosso cosi tanto quando avevamo gli OB con noi , e recallavate ( anche te Samara )
                      Te sei sicuro che io e rekallatto?, facciamo cosi, se te o alcun altro player mi linka qua una foto mentro io rekallo (sotto gank) ti do voluntario 50kk in check e non sherzo, nessun player scorretto di dreams po dire mai che io mi e rekallatto sotto gank, ne contro quelli fastidiosi hider, ne contro gente rekaller, ne meno contro voi + ob li e fatto mai, se parliamo di 4 anni fa, sicuro di si e fatto rekall ma io non aveva ne il name si Samara, non ho niente contro te stren ma se mi acusi di cualcosa asicurati che e veritta, ti lo chiedo come un favore

Doppo, devo dire che pochi fa io aveva fatto un post ironico acusando a Ade che fanno shared, oggi dico che mi avevo sbagliato, quel giorno ero il primo che uscivo doppo settmani, e era il primer giorno che giocavo con quel novo fix che ci vediamo tuti orange, se sei da solo vicino a 4-5 nemico... sei un target molto molto facile di targetta, questa e la risposta per tuti quelli che dicono che ADE e TB usano shared :P

Altro punto, paragonate ADE + OB a =N= + IRA?, io non li vedo cosi, se noi avviamo fatto alcuna pvpata assieme a loro, e per necesitta, inveze ade ai tempi li facciano per vincere sempre, per che anche in 10 ade vs 7 TB cistavano lli gli OB sempre, cmq gia li e detto in laltro post, non mi frega quello che fatte con noi, reskillate, segate di evil paral, fatte ally per mena gli =N=, cmq gia lo fatte e anocra non e Visto un Post operto di alcun compa in questa seccioni per piangere o lamentarsi, o lameno io non mi lo ricordo :O

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Altro punto, paragonate ADE + OB a =N= + IRA?, io non li vedo cosi, se noi avviamo fatto alcuna pvpata assieme a loro, e per necesitta, inveze ade ai tempi li facciano per vincere sempre, per che anche in 10 ade vs 7 TB cistavano lli gli OB sempre, cmq gia li e detto in laltro post, non mi frega quello che fatte con noi, reskillate, segate di evil paral, fatte ally per mena gli =N=, cmq gia lo fatte e anocra non e Visto un Post operto di alcun compa in questa seccioni per piangere o lamentarsi, o lameno io non mi lo ricordo :O
                        Ma per favore samara, ti stimo come player ma nn diciamo cazzate... A volte uscite in 5 o 6 fazionati + 3 o 4 ira...gli sl a volte sono 5 o 6... e non hanno gli IRA dietro...

La situazione è identica e precisa. Se gli ADE hanno dovuto sfancu.lare gli -OB- (anche dopo 10 anni), allora per quell' etica (che noi crediamo esista ancora su dreams, ma che in realtà è morta con gli AoT ed i vecchi NoX) gli =N= dovrebbero dire agli IRA ciao ciao.
                        [/CENTER]

Commenta

ah ora ho capito con il blu essendomi dichiarato gater mi reskillate.... ah bene...
                          boh allora risolto... non ho più niente da chiedere.... apposto buon game...
                          nei gater dichiarati non rientravi tu :O

Commenta

Non diciamo puttànate, Samara non recalla .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              nei gater dichiarati non rientravi tu :O
                              io parlavo del pvm... il mio pvm e un blu gater dichiarato... il pvp anche

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                quando è cosi io non aspetto sicuro di dare l'ultimo colpo... io gioco e basta.. era successo una sera... 6 di voi tipo contro tanti IRA e io che ero l'unico fazionato... sicuro non potevo uscire da solo contro di voi a brit... manco c'ho divertimento ad uscire da solo vs tanti.. se gia ho un compagno ok... mi sono aggregato agli ira e tipo ho preso 3 killpoint... ma è stato un caso penso...

io lo ridico.. gli ira li mando via se siamo un numero decente per fa na pvppata quasi equilibrata... ma se siamo in 3 vs 10 tanto vale che ci danno una mano... lo so che non è leale ma lo si fa per giocare... poi se non vi sta bene recallateve che ve devo di.. finke non troviamo una soluzione...
                                ovviamente non mi riferito a te berse, lo so benissimo come giochi

Commenta

Sto operando...
                                X