annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Per me sei mediocre in game non sai inventare molto come archer i migliori in questo momento a parer mio sono Cloud,Okuto,Thyrel e nessuno lo dice ma fa rosikare quasi tutti anche Dangerous Girl quindi tu per me sei uno dei tanti archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo tutto qui.
    Kima dici ke zorby nn è al livello di cloud thy o di shintalas?
    ...un archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo...
    pensa 2 minuti prima di scrive!
    ps: non è un mes di sfida o di offesa nei tuoi confronti eh, un semplice appunto!

Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

Commenta

• oddio ma veramente ritenete shintalas tra i 4 piu' forti dello shard?

Commenta

• Qualcuno si è dimenticato di me

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
          Qualcuno si è dimenticato di me
          anche de me se so dimenticati!! va che poi me incaz.zo

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            oddio ma veramente ritenete shintalas tra i 4 piu' forti dello shard?
            francamente è bravo anke se è 1 rosikone!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              francamente è bravo anke se è 1 rosikone!
              A gankarti con il blu o dismontarti e fukyarti quando siete in maggioranza? In pari numero viene istantato.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Ti pareva che i 2 più nabbi del mondo sono a giocare su un server pacco! :*:*:*

Direi

mitico Duku .

Eh io sto su quel server ciabatta solo perché non ho voglia di ricominciare un pg da 0. Lo sai che a me piace solo pvpare e di expare non ho proprio voglia.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  mitico Duku .

Eh io sto su quel server ciabatta solo perché non ho voglia di ricominciare un pg da 0. Lo sai che a me piace solo pvpare e di expare non ho proprio voglia.
                  Sta persino expando un rogue a me

cmq uo > all (nn e vero, xo il primo amore non si scorda mai *_*)
                  [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                    Kima dici ke zorby nn è al livello di cloud thy o di shintalas?
                    ...un archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo...
                    pensa 2 minuti prima di scrive!
                    ps: non è un mes di sfida o di offesa nei tuoi confronti eh, un semplice appunto!
                    Non dico questo pero da dire che è un archer capace a dire che è al livello di Cloud Okuto e thyrel ci passa davvero l'universo in mezzo cioe....io potrei mettere sullo stesso piano zorban con :jose,slayer,samara,jean kalimbo toh!gente del genere...ma non con Okuto e Cloud

Per quanto riguarda shintalas,per me se parliamo di archer ninja lui è il top.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Non dico questo pero da dire che è un archer capace a dire che è al livello di Cloud Okuto e thyrel ci passa davvero l'universo in mezzo cioe....io potrei mettere sullo stesso piano zorban con :jose,slayer,samara,jean kalimbo toh!gente del genere...ma non con Okuto e Cloud

Per quanto riguarda shintalas,per me se parliamo di archer ninja lui è il top.
                      In attacco nulla da dire a shintalas, ma in difesa fa decisamente desiderare..

Commenta

• verametne,autoesaltazione da far paura,che pena davvero.....ma vabbè lo leggo anche in posti dove non ci dovrebbe nemmeno essere :\

al limite ,se ad uno interessa, devono essere gli altri a riconoscere la "tua" bravura (di qualsiasi tipo) e non "tu" a dire: AH QUANTO SO BRAVO,QUANTO SO FORTE....

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ma ancora che lo fate ciarlare
                        Visto il modo in cui si avvelena il sangue qua sul forum fatelo tranquillizzare, ditegli che è allo stesso livello di cloud e okuto e che è indispensabile ovunque va (infatti nei com lo è stato ) almeno è felice e sereno e magari ve lo levate dalle bolas almeno per una pagina di forum.
                        e siamo già a 2 fazioni su 4 che non avevano bisogno del soggetto in questione.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          A gankarti con il blu o dismontarti e fukyarti quando siete in maggioranza? In pari numero viene istantato.
                          mamma mia quanto sei acido!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ha detto Amdir che non vengono segnalate, questo vuol dire due cose
                            Al massimo ho detto il contrario... cmq ti pare che mi metto a fare proprieta' su ogni immagine delle vostre firme per vedere se rientra nel numero esatto di pixel? Se non me le segnalate non vado mica a guardare... se e' palese al mio occhio allora faccio da solo.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Al massimo ho detto il contrario... cmq ti pare che mi metto a fare proprieta' su ogni immagine delle vostre firme per vedere se rientra nel numero esatto di pixel? Se non me le segnalate non vado mica a guardare... se e' palese al mio occhio allora faccio da solo.

Amdir
                              Io ho detto che non vengono segnalate quelle degli altri, mentre la mia sì...questa era stata la tua risposta in un altro thread in generali.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• è una congiura contro jose!
                                shintalas è bravo; jinkazama però è leggermente superiore secondo me

Commenta

Sto operando...
                                X