Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S
del tipo che tutti ti hanno hittato ahah
poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S
bella cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioma la meta nn credo proprio che li eravate almeno la decenza di nn scrivere queste stronzate perche se voi eravate 5 noi dovevamo essere 10 e 10 persone in map pain nn le ho manco mai viste!!!!che abbiamo giocato male nn lo metto in dubbio ma almeno astenetevi da queste eresie
eppoi frega niente di tutte ste menate sui numeri.. eravamo sicuramente qualcuno di meno.. voi siete tutti sgravi e belli ed è stata piacevole come pvppata!! tuto qua il resto è aria
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioproprio per quello , virgo io sto giocando su wo-wis, wispami in game sono Kassie.
Io sono Vyrgo, qualche imbecille mi ha fottuto la "i". Che sia dannato
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S
del tipo che tutti ti hanno hittato ahah
poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S
bella cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi tutto vi è entrato non ero pozzato ne niente.. siete stati bravi xD
è una frecciatina!
cazz0, leggete bene!
l'avete capita?
eh? l'avete capita?
giuro! è una frecciatina!
leggete cazz0!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiosi dobbiamo parlare te stavi a fa frega la pass su w0wis.Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioEh vedete de tornà su wo-wis che il mio lock si sta sgravando () e ha bisogno di un gruppo pvparo. Qua è tutta na mandria de pve incalliti.
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa l'offy no?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn è 1 frecciatina
sei così pieno di te che lanci frecciatine involontariamente xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioe invece si, xkè se dici che sei stato s****to che a loro è entrato tutto automaticamente nn dici che sono stati bravi, ma che hanno avuto culo.
sei così pieno di te che lanci frecciatine involontariamente xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosei così pieno di te che lanci frecciatine involontariamente xD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesto vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi
io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPer me sei mediocre in game non sai inventare molto come archer i migliori in questo momento a parer mio sono Cloud,Okuto,Thyrel e nessuno lo dice ma fa rosikare quasi tutti anche Dangerous Girl quindi tu per me sei uno dei tanti archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioTi pareva che i 2 più nabbi del mondo sono a giocare su un server pacco! :*:*:*
Direi
Commenta
Commenta