annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    si dobbiamo parlare te stavi a fa frega la pass su w0wis.
    proprio per quello , virgo io sto giocando su wo-wis, wispami in game sono Kassie.

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      oggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S

del tipo che tutti ti hanno hittato ahah

poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S

bella cmq
      ma la meta nn credo proprio che li eravate almeno la decenza di nn scrivere queste stronzate perche se voi eravate 5 noi dovevamo essere 10 e 10 persone in map pain nn le ho manco mai viste!!!!che abbiamo giocato male nn lo metto in dubbio ma almeno astenetevi da queste eresie

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        ma la meta nn credo proprio che li eravate almeno la decenza di nn scrivere queste stronzate perche se voi eravate 5 noi dovevamo essere 10 e 10 persone in map pain nn le ho manco mai viste!!!!che abbiamo giocato male nn lo metto in dubbio ma almeno astenetevi da queste eresie
        il QUASI la meta che significa secondo te?? che eravate 8 per quante ne so io e che mi ricordo... sicuro non era a numero pari perche quando sono morto eravate tipo 7 o 8 appresso a me ora non ricordo piu nanche.. peccato che non mi fa piu lo screen qndo crepo

eppoi frega niente di tutte ste menate sui numeri.. eravamo sicuramente qualcuno di meno.. voi siete tutti sgravi e belli ed è stata piacevole come pvppata!! tuto qua il resto è aria

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          proprio per quello , virgo io sto giocando su wo-wis, wispami in game sono Kassie.
          Bella li. Spero che sei nel lato orda :P.

Io sono Vyrgo, qualche imbecille mi ha fottuto la "i". Che sia dannato

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• io sgravo e bello che onore

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              oggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S

del tipo che tutti ti hanno hittato ahah

poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S

bella cmq
              si tutto vi è entrato non ero pozzato ne niente.. siete stati bravi xD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                si tutto vi è entrato non ero pozzato ne niente.. siete stati bravi xD
                ehi, ehi amici!!

è una frecciatina!

cazz0, leggete bene!

l'avete capita?

eh? l'avete capita?

giuro! è una frecciatina!

leggete cazz0!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  si dobbiamo parlare te stavi a fa frega la pass su w0wis.
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Eh vedete de tornà su wo-wis che il mio lock si sta sgravando () e ha bisogno di un gruppo pvparo. Qua è tutta na mandria de pve incalliti.
                  Ti pareva che i 2 più nabbi del mondo sono a giocare su un server pacco! :*:*:*

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Ma l'offy no?
                  Direi

Commenta

• Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                    cut
                    nn è 1 frecciatina

Commenta

nn è 1 frecciatina
                      e invece si, xkè se dici che sei stato s****to che a loro è entrato tutto automaticamente nn dici che sono stati bravi, ma che hanno avuto culo.
                      sei così pieno di te che lanci frecciatine involontariamente xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        e invece si, xkè se dici che sei stato s****to che a loro è entrato tutto automaticamente nn dici che sono stati bravi, ma che hanno avuto culo.
                        sn stati bravi e gli è entrato tutto questo succede a tutti se nn gli entrava niente nn ero morto ma fa parte del gioco no?

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          no in realtà è perchè è un arcere nel dna

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

questo vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi

io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
                            Per me sei mediocre in game non sai inventare molto come archer i migliori in questo momento a parer mio sono Cloud,Okuto,Thyrel e nessuno lo dice ma fa rosikare quasi tutti anche Dangerous Girl quindi tu per me sei uno dei tanti archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo tutto qui.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Per me sei mediocre in game non sai inventare molto come archer i migliori in questo momento a parer mio sono Cloud,Okuto,Thyrel e nessuno lo dice ma fa rosikare quasi tutti anche Dangerous Girl quindi tu per me sei uno dei tanti archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo tutto qui.
                              libero di pensarlo

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                Ti pareva che i 2 più nabbi del mondo sono a giocare su un server pacco! :*:*:*

Direi
                                Io sto sull'offy vecchia ciabatta!

Commenta

Sto operando...
                                X