annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    confermo, erano kit x la gilda....
    cvd

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    daccordo con princeps vincere o perdere un duel non vuol dire nulla..... zorby ma che ti e successo non ti riconosco piu xd... ok sei un bravo arcere, ok cluod e forte ok tutto quello ke vuoi ma ci sono tatni ottimi players fidati molto forti solo ke non sboroneggiano come sta accadendo a te .. buon game
    mod hai ragione.. ma nn sopporto ke certa gente x scriva 4 cazz.ate x farsi uppare da altri facendo la bella figura quando è gente ke non se lo può permettere x molti aspetti.

e almeno fossero vere le cose ke dicono. cmq mi hai fatto capire ke sto esagerando.. torno a mostrare quel ke so fare in game saluti e spero sia kiusa qua la questione lam dei fondo gilda

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      ki si vede!
      ma si puo' sapere che t'ho fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        io ho giocato sia con te zorban che con okuto/cloud, e ti assicuro che c'è un grande abisso, essere un bravo archer nn vuol dire esser bravo in 1 vs 1 e fare 30 hp a freccia, vuol dire saper scegliere l' arma giusta al momento giusto, sapere qualè la cosa da fare in un determinato momento....e cmq uppo quello detto da thy, un po di modestia nn fa mai male
        Uppo

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
        Wa zorby, io non ti dicco che non sei bravo, ma questo non e veritta, essempio thyrael per me e sgravo sia in gruppo o in 1vs1, te, cloud e okuto, avete un gruppo piu organizatto che lui, e questo si sente a lora di fare pvp, che ne pensi?

Commenta

• Ma ancora che lo fate ciarlare
          Visto il modo in cui si avvelena il sangue qua sul forum fatelo tranquillizzare, ditegli che è allo stesso livello di cloud e okuto e che è indispensabile ovunque va (infatti nei com lo è stato ) almeno è felice e sereno e magari ve lo levate dalle bolas almeno per una pagina di forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            ma si puo' sapere che t'ho fatto?
            tecnicamente niente... mi ha dato fastidio il tuo modo di porti con me.. cmq forse ho esagerato e ti chiedo scusa

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Wa zorby, io non ti dicco che non sei bravo, ma questo non e veritta, essempio thyrael per me e sgravo sia in gruppo o in 1vs1, te, cloud e okuto, avete un gruppo piu organizatto che lui, e questo si sente a lora di fare pvp, che ne pensi?
            si anke lui è molto bravo e me lo ero dimenticato! cmq il mio è il gruppo meno organizzato ma ke fa bene anke se nn sempre ma questo xk è riformato da poco e solo da poco tutti stan giocando con cavalli ecc... gli ade esistono da 1 vita e sn molto organizzati.. o almeno così dovrebbero esserlo

sama oggi ******... mi avete fatto il culo mi avete preso proprio impreparato e mi avete distrutto in 2 secondi..

Commenta

tecnicamente niente... mi ha dato fastidio il tuo modo di porti con me.. cmq forse ho esagerato e ti chiedo scusa

si anke lui è molto bravo e me lo ero dimenticato! cmq il mio è il gruppo meno organizzato ma ke fa bene anke se nn sempre ma questo xk è riformato da poco e solo da poco tutti stan giocando con cavalli ecc... gli ade esistono da 1 vita e sn molto organizzati.. o almeno così dovrebbero esserlo

sama oggi ******... mi avete fatto il culo mi avete preso proprio impreparato e mi avete distrutto in 2 secondi..
              Cmq gli ade ultimamente giocanno molto bene, solo che penso che se sono tanta gente non si po giocare alla perfeccione, doppo ti do ragione che anche voi siete poco organizatti, ma il grupo meno organizatto siamo noi xddd oggi abbiamo fatto un pvp buono, ma alla fine sempre si perde per che non ce nessun mago per resare al volo, cuando crepa uno di noi.. gia e uno meno assicuratto, inveze oggi avviamo fatto una pvpa contro com (pain) e in meno ceramo segando pochi a pochi a tuti, ma si resavano al volo tuto lo contrario di noi cuando muore uno.. ciao ciao.

Asd si ti avviamo segato veloze, ma non e sempre cosi eh... cmq anche a me mi avete segato a brit non potevo fare niente gia... senza un 2º w horse xd, ma bella uguale mi e divertito

Commenta

quando è gente ke non se lo può permettere x molti aspetti.
                Ma, che diavolo!
                Anche il forum di UOD è diventato a pagamento?
                Sapevo che non dovevo accettare quel dialer.
                MALEDIZIONE!

Commenta

• No Princeps, io sono uno dei migliori archer di sempre...solo Cloud ed Okuto mi tengono testa: Jose best archer of uod. Sia in duel che in gruppo.

E' così che si parla di se stessi su questo forum, giusto?
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

oggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S

del tipo che tutti ti hanno hittato ahah

poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S

bella cmq

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      oggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S

del tipo che tutti ti hanno hittato ahah

poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S

bella cmq
                      nn c'ero io sennò bleddavo a tutti :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ma ancora che lo fate ciarlare
                        Visto il modo in cui si avvelena il sangue qua sul forum fatelo tranquillizzare, ditegli che è allo stesso livello di cloud e okuto e che è indispensabile ovunque va (infatti nei com lo è stato ) almeno è felice e sereno e magari ve lo levate dalle bolas almeno per una pagina di forum.
                        seguite i consigli di questo illuminato!! cmq i flame di sti tempi sono veramente patetici O_O.

deli chiamami su msn, non ti becco mai

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

deli chiamami su msn, non ti becco mai
                          si dobbiamo parlare te stavi a fa frega la pass su w0wis.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            si dobbiamo parlare te stavi a fa frega la pass su w0wis.
                            Eh vedete de tornà su wo-wis che il mio lock si sta sgravando () e ha bisogno di un gruppo pvparo. Qua è tutta na mandria de pve incalliti.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Eh vedete de tornà su wo-wis che il mio lock si sta sgravando () e ha bisogno di un gruppo pvparo. Qua è tutta na mandria de pve incalliti.
                              io su quel server sono solo, ho un rogue scaccione :O

Commenta

• Ma l'offy no?
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X