Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi Giuda ma è inutile che butti fango su tutti gli altri, ognuno ha le sue pecce e soprattutto voi non siete perfetti come vuoi far credere.
Ne ho viste troppe anche da parte vostra...poi oh, il vincere facile piace a tutti: 2min fa io e Kimara vs Mermaid e Porky, muore kimara non vado via ma rimango...lascio a poca vita Porky, poi anche Mermaid...nel mentre dico a kimara di tornare in loss e cosa vedo? Anche Dark Atreides e Therapia ed in 4 riuccidono Kimara. Non è vietato e nemmeno scorretto, ma non parlare dei panik o dei regroup perchè vale lo stesso anche per voi. Io non sono morto ma la prossima volta visto che è così non faccio nemmeno tornare Kimara e vado via di teleport (cosa che nemmeno ho dovuto utilizzare per andare via visto quanto sono bravi a runnare ).
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiopurtroppo nn poss vietare alla gente di venire a pvppare quando eravate voi sempre 20 a loggare nn facevo ste storieE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNessuno ha detto niente, rispondevo a Giuda che fa passare i pain come campioni i eleganza e gli altri come accaniti che vogliono solo vincere. Lo fanno tutti voi compresi, questo intendevo...
dopo qualke minuto rientra in sede con un gate fatto da altri tb che s trovavano dentro.
non vi lamentate quando poi qualcuno farà lo stesso con voi!
ps: voglio proprio vedere che giustificazione dai questa volta... la gente che recalla viene staggata.. sempre e comunque.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocmq ti dico quello ke è successo ieri visto che si dice che i tb sono tanto corretti..
Cioè non che citi a caso e rispondi ancora più a caso...inizio ad avere seri dubbi sulle tue capacità di comprensione .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocmq ti dico quello ke è successo ieri visto che si dice che i tb sono tanto corretti.. eravamo in sede vostra io drak demon end, arriva kimara lo attacchiamo, runna fino tipo alla parte opposta di trinsic e in faccia usa il caro recall... non ero solo eravamo tt in schermo.
dopo qualke minuto rientra in sede con un gate fatto da altri tb che s trovavano dentro.
ps: voglio proprio vedere che giustificazione dai questa volta... la gente che recalla viene staggata.. sempre e comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocmq ti dico quello ke è successo ieri visto che si dice che i tb sono tanto corretti.. eravamo in sede vostra io drak demon end, arriva kimara lo attacchiamo, runna fino tipo alla parte opposta di trinsic e in faccia usa il caro recall... non ero solo eravamo tt in schermo.
ps: voglio proprio vedere che giustificazione dai questa volta... la gente che recalla viene staggata.. sempre e comunque.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVicio riuscirai mai a fare un post inerente a quello che citi? Come ieri anche oggi...sai leggere?! Ho scritto che tutti i tb sono sempre i più corretti mentre gli altri no?! No, si parlava d'altro.
Cioè non che citi a caso e rispondi ancora più a caso...inizio ad avere seri dubbi sulle tue capacità di comprensione .
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioallora è vero che sei sgravoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPuoi ben dirlo.
Jose equals sgravo;sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioDetto da uno che rosicava col mago parrier è un complimento
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiostoppa gli script ke molte volte ti fan morire e vediamo ke succede parli poi cm se nn morissi mai.. vabbe
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi ce ne siamo andati xk alcuni credo 2 sn morti cm polli e visto ke ero rimasto io e un'altro senza restok ce ne siamo andati. poi appena abbiamo ammazzato i tuoi te sei andato a terra e non hai usato mela, heal, niente! solo provato a fare telepot. le tue pvppate? girare con 1 arcer o con elinor (2 maghi only damage o mono script) ke fan curse corpse: explo flame evil pain pro. divertiti a giocare così ke ci ammazzi le pecorelle o può succedere ke sorprendiate qualcuno x carita, ma se questo è giocare..
@ ADE: ok ke molti di voi loggano la sera ma non venitemi a dire ke oltre a quei 3 o 4 ke ho nominato durante tutto e ripeto TUTTO il pomeriggio non ci sn mai xk nn ci credo.
Rosika di meno va
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAppena è successo ho detto agli altri in mappa ke avevo sbagliato tasto e ho chiamato pure end dicendoli scusa perkè ho sbagliato,poi se vuoi solo flammare o spammare dillo perche sai benissimo quanto me che è stato uno sbaglio perche vi ho retto tipo 10volte da appiedato facendo teleport,quindi non avevo bisogno di recallare e poi la cosa piu bella gli N ke riprendono la gente ke recalla ahuahuahuahu,ma se fate porkate di tutti i generi recall gater houser per me voi eravate,siete e rimarrete i soliti sf----i che giocavano al gate di minoc l'unico momento di gloria lo avete avuto quando stavate con gli lvx che vi tenevano a bada altrimenti la vostra storia è sempre stata la solita citata sopra:Gater Houser e recaller per non parlare poi dello shared che avete usato l'altra sera oltretutto dopo che berserk ha detto a noi che drak lo aveva usato per sbaglio,drak negava ancora hahaah siete spassosissimi
che porcate abbiamo fatto da quando siamo minax?? le vorrei tanto sapere... poi per lo shared drak non puo negare perche l'ho sfottuto li al momento qndo ho visto che ha mandato la scritta in game poco prima di morire.. e cmq non si sa il perchè l'abbia acceso, dato che lo stava usando solo lui per non so fare cosa :S
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiosi guarda sono sempre e solo col blu io
prova a chiedere in giro quante volte che esco da solo di pomeriggio contro mandrie di fazioni a regalare punkte... non straparlare se prendo il blu vuol dire che sono morto col fazionato ^^
per il resto il nostro gruppo logga solo la sera l'eta media da noi e piuttosto alta e la gente sta al lavoro o al uni e quindi la gente logga la sera, stasera in ts diro a 2-3 persone di licenziasi per fare qualche pvpata in 3-4 durante il pomeriggio....
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiodi antico c'è solo la tag...
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiopraticamente è la stessa cosa che penso io :O
nn vi si vede in giro poi puff magicamente loggate TUTTI assieme nello stesso secondo 10-12 di voi...ok avere orari diversi ma voi oh avete la capacità di loggare assieme nello stesso tempo O_o
io nn mi lamento che siete tanti ora xchè tutte la fazioni hanno passato questo periodo oramai è normale, ma che la gente secondo me logga solo ed esclusivamente quando loggano certi elementi anziani io la penso così!
Commenta
Commenta