annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio1° gli ade usano lo shared già si intuiva dal pvp ora è una conferma in +.
2° tra le gilde pvp ,considerando fazionate e non, gli ira sono tra le + corrette escono sempre comunque e in qualsiasi numero a differenza sopratutto degli ade ke si vedono solo in 10 o +.
3° ob e ade condividevano mappa e giocavano sempre ma sempre insieme anke quando gli ade erano 15 c'erano ob al seguito..io ho visto un paio di volte ira e minax insieme ma giusto qnd i mianx erano pokissimi...le pvppate qnd c'erano + minax nn gironzolava nessuno ira nelle vicinanze..
Evitate di confondere gente ke fa pvp xkè GLI PIACE e gente ke lo fa solo per vincere xkè si caga in mano di uscire in pokiah ovviamente ogni riferimento a persone è puramente casuale!
ps: torniamo all' immagine sgrava che ho editato nella pagina prima !Ultima modifica di Napster4; 12-11-2009, 20:40.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio3° ob e ade condividevano mappa e giocavano sempre ma sempre insieme anke quando gli ade erano 15 c'erano ob al seguito..io ho visto un paio di volte ira e minax insieme ma giusto qnd i mianx erano pokissimi...le pvppate qnd c'erano + minax nn gironzolava nessuno ira nelle vicinanze..
Evitate di confondere gente ke fa pvp xkè GLI PIACE e gente ke lo fa solo per vincere xkè si caga in mano di uscire in pokiah ovviamente ogni riferimento a persone è puramente casuale!
Commenta
-
mi fate ridere co le solite cavolate dello shared vi invito a casa mia cosi potete constatre di persona piu di questo non so che fare.... ade ob e stato un periodo di transizione dove chi comandava (io mi prendo le mie responsablita) non stava tatno dietro al pvp e abbiamo fatto delle cagate (ma fidatevi ci stava il gruppo dei vecchietti che si incazzava molto per questo).... ora pero giustificare il comportamente ira sh con esempio orai preisotrici mi pare solo una bella paraulata non trovate..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiomi fate ridere coN le solite cavolate dello shared vi invito a casa mia così potete constatAre di persona più di questo non so che fare.... ade ob è stato un periodo di transizione dove chi comandava (io mi prendo le mie responsabIlità) non stava taNTo dietro al pvp e abbiamo fatto delle cagate (ma fidatevi ci stava il gruppo dei vecchietti che si incazzava molto per questo).... ora PER giustificare il comportamentO ira =N= con ESEMPI ORMAI preisotrici mi pare solo una bella paraCulata non trovate?
Non te la prendere è solo per aumentare il numero delle c@zzate che si scrivono qui
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggiofederik? O_O Chi è federik?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioapparte gli skerzi te sei solo capace di droppare con quelle 3 o 4 magie e far teleport.. poi booom...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio****** dea c'è andato giu pesante. ma quante cazz.ate
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma smettila di sparare caxxate per cortesia gli ade che usano lo shared si ahahaha allora voi pain usate i razzi telecomandati daidai e solo rosik non abbiamo mai usato lo shared se vuoi ti invito da noi in ts e map cosi la finite di rompere le scatole che dici? ^^... poi gli ade che non escono mai in minoranza hahaahahahahahahaha.... chi e che ha giocato per + di 6 mesi in 3 persone? tu? non penso! io? mene? mod? direi proprio di si... la ruota gira sempre una volta sono i tb a essere tanti, una volta gli sl, una volta i com e una volta i minax... e ci sara sempre gente che si lamenta
ps: torniamo all' immagine sgrava che ho editato nella pagina prima !
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiotyra ma ki si lamenta? ma ke cavolo me ne frega se siete trecento o 2 io esco comunque come fanno tutti i com...ripeto scrivo quello ke vedo se durante il giorno noi siamo 7 o 8 nn si vede un ade in giro...poi se noi caliamo sui 4 o 5 e magicamente voi siete 10 uscite se rimaniamo 7 o 8 e voi magicamente siete 12-14 uscite...e tt il giorno vuoi dirmi ke in mappa nn siete 4o 5 per uscire? in realtà tutti gli ade sono account ke partono in auto con uno script
Commenta
-
io invece vedo che adesso la situazione e molto piu equilibrata di prima magari capita qualche sera che qualche fazione e piu numerosa di altre io mi ricordo il periodo trk dove i com erano l all star uodreams ed erano sempre tanti i tb erano minimo 20 loggati ogni sera e ade nn esistevano e noi trk che giocavamo massimo in 5 6 pg adesso in confronto e una pacchia...
Commenta
Commenta