annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovviamente mi riferivo al game e non alla real, anche perchè in quel caso avrei parlato di persone e non di minax -.-'.
    Alla fine se vedo 7 tb impegnati a menarsi contro 14 ade all'incrocio...io, che per esempio mettiam caso sia un minax con 4 miei compagni, mi metto a gankare i tb .

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    xkè il mio nome è rosa?
    Perchè sei il più fashon *_*.

ps: Vicio la tua risposta che non centra assolutamente con quello che ho scritto, dimostra che non hai capito quello che leggi oppure che hai difficoltà nel rispondere in modo adeguato...cioè cose a caso proprio .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      Allora chiariamo questa faccenda una volta per tutte!
      Gli IRA nn si fazionano, non ci frega nulla dei punkte non ci frega nulla degli arte vogliamo solo pivvuppare e da rossi si pivvuppa mille volte di piu.

Ho fatto questa gilda e l'ho tirata su insegnando sempre a tutti la correttezza che parecchi altri GM (senza fare nomi) non fanno.

noi IRA non recalliamo
      noi IRA non houseriamo
      noi IRA non gateriamo
      noi IRA non lammiamo

Perchè aiuto un minax perdo la vostra stima?
      Scherziamo?
      Avete gente in gilda che in una pivvuppata a marble IRAvsADE tanti voi e tanti noi, diventando target mi hai recallato in faccia e avete il coraggio di parlare di noi sul forum?

La questione della fazione è così:
      noi nn fazioniamo!
      Abbiamo ally con gli N? Non ci attacchiamo perchè diciamo siamo simpatizzanti minax ma non abbiamo ne mappa ne ts insieme. Non vi piace? Bene allora attaccheremo tutti mirando prima quelli in maggior numero, vedrede che non cambierà nulla visto che gli N sono 6.

Ho cercato di venire incontro a quelle che sono le "esigenze di fazione" e parecchie volte non ho fatto pivvuppare i miei per farvi giocare esclusivamente tra fazionati.
      Ciò nonostante vedo questi post.
      Tutti avete pvvuppato con un nostro aiuto a giro solo che quando siete voi a adessere aiutati va tutto bene quando tocca agli altri rosicate.
      Complimenti al grande Poseidon che ha fatto fare l'ennesima figuraccia agli ADE.
      Non capisco come giocatori come Mene, Simon, Paradise possano ancora stare con voi.
      Ci vediamo su felucca
      Hanni[IRA]
      in parte sti ira hanno ragione a lamentarsi però dovete anke kapire ke fa inkazzare ke gli ira ti dismontino in loop nelle war di faction solo perkè nn vanno in loss e poi ti arriva un N o un altro fazionato da il colpo finale e tu, poi, per venti minuti o nn gioki o se gioki lo fai svantaggiato, mentre un IRA basta ke si ressi e via ankora li a dismontare in loop..e cmnq sono sikuro ke se andassero in loss dismonterebbero la metà...cmnq un post del genere aperto da un ADE fà ridere che se uscite la maggior parte delle volte siete almeno dieci.. ieri sera eravate in 14 ..l unico che certe volte osa uscire da solo thyrel o come se kiama..
      La cosa ke più mi fa rosikare di sti N e ke mi recallino in faccia
      scusate per errore vari ma sto scrivendo da scuola con i phone di fretta...
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        Allora chiariamo questa faccenda una volta per tutte!
        Gli IRA nn si fazionano, non ci frega nulla dei punkte non ci frega nulla degli arte vogliamo solo pivvuppare e da rossi si pivvuppa mille volte di piu.

Ho fatto questa gilda e l'ho tirata su insegnando sempre a tutti la correttezza che parecchi altri GM (senza fare nomi) non fanno.

noi IRA non recalliamo
        noi IRA non houseriamo
        noi IRA non gateriamo
        noi IRA non lammiamo

Perchè aiuto un minax perdo la vostra stima?
        Scherziamo?
        Avete gente in gilda che in una pivvuppata a marble IRAvsADE tanti voi e tanti noi, diventando target mi hai recallato in faccia e avete il coraggio di parlare di noi sul forum?

La questione della fazione è così:
        noi nn fazioniamo!
        Abbiamo ally con gli N? Non ci attacchiamo perchè diciamo siamo simpatizzanti minax ma non abbiamo ne mappa ne ts insieme. Non vi piace? Bene allora attaccheremo tutti mirando prima quelli in maggior numero, vedrede che non cambierà nulla visto che gli N sono 6.

Ho cercato di venire incontro a quelle che sono le "esigenze di fazione" e parecchie volte non ho fatto pivvuppare i miei per farvi giocare esclusivamente tra fazionati.
        Ciò nonostante vedo questi post.
        Tutti avete pvvuppato con un nostro aiuto a giro solo che quando siete voi a adessere aiutati va tutto bene quando tocca agli altri rosicate.
        Complimenti al grande Poseidon che ha fatto fare l'ennesima figuraccia agli ADE.
        Non capisco come giocatori come Mene, Simon, Paradise possano ancora stare con voi.
        Ci vediamo su felucca
        Hanni[IRA]
        certo è che sei pesante eh (cit.)
        ora capisci cosa significhi difendere la propria gilda.

che poi nn recalliate\houseriate\gatervate ,bè mica tanto vero ^^ in passato lo facevate e (forse ricordo male) veniva anche giustificata la cosa.

per favore sii onesto,forse ora non lo fate ma non dire cose inesatte.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          DRAK avvocato!!!
          BERSE ingegnere
          VEDOVA biologo
          DEMON accademia delle belle arti
          VICIO ingegneria
          END rappresentante
          CAMILLA università a bologna giurisprudenza
          BOO economia e commercio
          ASh (cugino vicio) nn fa testo...ma oggi ha preso 7 1/2 in informatica!
          NION Consegna pizze(ma è sempre puntuale e sono buone!)
          GLI SPAGNOLI SAmara-super girls-Micihuan-lucian- parlano Italiano meglio di ASH!
          SONIA detto carne da macello!! ha una fabbrica di gelati in Bulgaria (lol)
          FOX lavora nella security
          GLORIA siamo in contatto con "chi lo ha visto"...perchè nn riusciamo più a trovarlo... forse è un incognita non è mai esistito!
          COVE è talmente sgravo che non logga neanche!

L'idea è mia e vicio :O
          siete dei grandi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          in parte sti ira hanno ragione a lamentarsi però dovete anke kapire ke fa inkazzare ke gli ira ti dismontino in loop nelle war di faction solo perkè nn vanno in loss e poi ti arriva un N o un altro fazionato da il colpo finale e tu, poi, per venti minuti o nn gioki o se gioki lo fai svantaggiato, mentre un IRA basta ke si ressi e via ankora li a dismontare in loop..e cmnq sono sikuro ke se andassero in loss dismonterebbero la metà...cmnq un post del genere aperto da un ADE fà ridere che se uscite la maggior parte delle volte siete almeno dieci.. ieri sera eravate in 14 ..l unico che certe volte osa uscire da solo thyrel o come se kiama..
          La cosa ke più mi fa rosikare di sti N e ke mi recallino in faccia
          scusate per errore vari ma sto scrivendo da scuola con i phone di fretta...
          per come hai giocato quando non eri fazionato con qualche gilda seria, tanto le hai girate tutte, fanno anke bene a recallarti in faccia... poi non so chi è.. io non lo faccio... quando stavi con l'hidder insieme a sifo non avevo problemi pero

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            ? ma siamo io e drak contro 15 ade secondo te mi fermo x farmi dismontare da te?
            e farmi segare compà?

quando abbiamo la possibilità ci giriamo... uno vs uno nn t ho beccato mai, xkè raramente o mai esci solo.

*

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            E Marghe continua a rosikà
            Hai perso un ottimo arcere di GRUPPO....inizi già a sentire la mia mancanza?
            Ringrazio tutti gli ADE che mi hanno accolto straordinariamente bene, mi sento di nuovo a casa Senza nulla togliere ai TB, i quali con alcuni di loro ho ancora degli ottimi rapporti

ne han perse di persone e pure il loro gameplay non è diverso dal vostro ovvero appena si è in poki mono teleport e poi si torna in un numero 2 volte quello degli avversari. questo in 5 minuti.

diverntente ieri sera fare 4 kp ammazzando 5 o 6 di voi in 2 ke morivate di trappole non sai le risate!

jose TvB

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
              E Marghe continua a rosikà
              Hai perso un ottimo arcere di GRUPPO....inizi già a sentire la mia mancanza?
              Ringrazio tutti gli ADE che mi hanno accolto straordinariamente bene, mi sento di nuovo a casa Senza nulla togliere ai TB, i quali con alcuni di loro ho ancora degli ottimi rapporti
              Se era una battuta dimmelo che mi metto a ridere !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

ne han perse di persone e pure il loro gameplay non è diverso dal vostro ovvero appena si è in poki mono teleport e poi si torna in un numero 2 volte quello degli avversari. questo in 5 minuti.

diverntente ieri sera fare 4 kp ammazzando 5 o 6 di voi in 2 ke morivate di trappole non sai le risate!

jose TvB
                Ma siete voi quelli che in 4vs4 scappano di teleport dopo che ne sono morti 3, mica noi

Ritenta.
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-11-2009, 17:32.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• -Es- >>> All

[/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma siete voi quelli che in 4vs4 scappano di teleport dopo che ne sono morti 3, mica noi

Ritenta.
                    bah hai sbagliato il soggetto... sei tu che vai via di teleport quando muoiono i tuoi....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• non ho letto quasi niente, ma fatemi capire, i due fratelli si stanno flammando sul forum?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        non ho letto quasi niente, ma fatemi capire, i due fratelli si stanno flammando sul forum?
                        Sisi ci siamo mandando flame assurdi. Poi facciamo a botte e poi ci fumiamo una canna insieme.

P.S. Leggi invece di postare sempre a caso.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Sisi ci siamo mandando flame assurdi. Poi facciamo a botte e poi ci fumiamo una canna insieme.

P.S. Leggi invece di postare sempre a caso.

Marco dimentichi di dire che quando andate tutti e 2 in loss vi trovate a meta strada del corridoio e in contemporanea dite GHE sbouroooooo

eheheheh

Un abbraccio ai 2 fratelli
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                            Marco dimentichi di dire che quando andate tutti e 2 in loss vi trovate a meta strada del corridoio e in contemporanea dite GHE sbouroooooo

eheheheh

Un abbraccio ai 2 fratelli
                            Cada tvb :*

Commenta

• "Simoneeeeee Bastaaaaaaaaaaaa" (cit.)

Io dico solo questo...chi vuole capire, capisca .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                "Simoneeeeee Bastaaaaaaaaaaaa" (cit.)

Io dico solo questo...chi vuole capire, capisca .

Commenta

Sto operando...
                                X