annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppati fey leggins human a britain poco fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
    Perchè qui tutti vogliono "sfottere" e non essere sfottuti, Devil tu ti sei sempre comportato bene con me e io di conseguenza...!

Amen qualcuno che ha preso le mie difese!
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggio
      Perchè qui tutti vogliono "sfottere" e non essere sfottuti, Devil tu ti sei sempre comportato bene con me e io di conseguenza...!

Amen qualcuno che ha preso le mie difese!
      e tu come ti sei comportato rispetto ai tuoi avversari in game?con recall,housing,gating e a fare gate simpatici in posti dove potevi prendere i simpatici punkte.

questo non è comportarsi bene xk significa non rispettare il game degli altri.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        e tu come ti sei comportato rispetto ai tuoi avversari in game?con recall,housing,gating e a fare gate simpatici in posti dove potevi prendere i simpatici punkte.

*
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

lol

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
          X