annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp......a Su'Camilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    nion corretto questa mi e nuova :O
    non saprei zack...allora diciamo solo che nei miei confronti non ha mai avuto comportamenti scorretti...a parte il fatto che pretendeva che rimanessi con lui quando tra l'altro non c'era mai ed eravamo solo io e kima vs all...dopo un pò mi sono rotto e ho fatto il pk xD.
    Che avrebbe fatto di male el kalimbus? ^^

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
      non saprei zack...allora diciamo solo che nei miei confronti non ha mai avuto comportamenti scorretti...a parte il fatto che pretendeva che rimanessi con lui quando tra l'altro non c'era mai ed eravamo solo io e kima vs all...dopo un pò mi sono rotto e ho fatto il pk xD.
      con me almeno nn ha mai dimostrato tutta sta correttezza con reskill giocando con hidder e ira poi per il resto nn ha mai fatto nulla di male

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

nion corretto questa mi e nuova :O
        io sono correttissimo, ho sempre reso tutto

eeeeem veramente ho solo il fazionato e ci siamo giusto menati ieri ma come ho già detto a nion in un altro post mi sembra (bo) che potete pensare quel che volete
        bella.

PS: il mio era solo un commento a favore di pormy per evidenziare l'esagerazione di nion nei confronti di questo gioco...recallare ad un fazionato stile reato per lui ahahah...non è una presa in giro comunque,rispetto nion per la sua correttezza ciauz.
        nn ho ben capito cosa centro io in tutto questo post, Su'Camilla mica sono io eh, è un mio gildato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

asp asp io pretendevo? O_O io ti ho solo chiesto di restare, quando hai detto di no nn ho insistito, io rispetto le decisioni altrui.

ps nn è vero che nn c'èro mai, quel periodo ero attivo :\

con me almeno nn ha mai dimostrato tutta sta correttezza con reskill giocando con hidder e ira poi per il resto nn ha mai fatto nulla di male
          in battaglia si reskilla, nn ci sono cazzi che reggano, se mai ti reskillerò a un anck hiddato attendendo che ti ressi puoi chiamarmi scorretto

l'hide all'healer lo faccio solo con fly

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Tanto per dire, la fa apposta, incontrato in giro per brit, lo attakko e mi recalla...torna e recalla....allora io penso se vuoi fazionarti per fare silver coin fai pure, ma non venire in giro per brit a recallare! considero ki fa così solo un niubbo! sono stato abituato quando nn riesco a vincere a stare zitto e runnare, se va bene scappo sennò ci crepo! il recall non solo è una presa per il c*** ma è anche fastidioso se fatto sempre e continuamente! Non recallo quando ho le sop nel pack figurarsi quando al max perdo un punkte
            Cmq la camomilla la prendo grazie del consiglio, giocateci voi con quelli che si hiddano all'ank e reskill (rubasigilli ade, sono stato reskillato 2 volte perkè era hiddato all'ank), giocateci voi contro ki vi kiede duell e appena vi dismonta vi kiama altri 5 per segarvi, giocateci voi con ki quando sono 20 ti attakka e appena lo attacchi da solo ti recalla
            io se attacco uno lo attakko sia se sono solo sia se sono con 20! male ke va o panico o crepo! adesso gradirei non risp + visto ke già vi state a fare i film! cmq sono per un gioco corretto (altrimenti non avrei restituito la kryss nonostante lo considero meno di niente a porma) e odio il reskill, recall e tutto, il reskill in battaglia di fazione ci sta ma ke si hiddano all'ank per un punkte... o 5k di insure =|=|
            cmq, vi auguro una buona continuazione di vita e game =|
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Pormaionzy è il mio idolo, una notte l'ho beccato a fire mentre facevo barra con altra gente, è morto sulle trappole e mi ha stressato 1 ora (non per modo di dire) che rivoleva il suo restok che non trovava più sul corpo, quando gli ho chiesto cosa aveva perche pensavo che avesse droppato equip ha detto che ci stavano 2 o 3 sop 105 qualche pozza e le melette, e anche per quello ha continuato a stressare iniziando anche a insultarmi perche rivoleva assolutamente il suo restok.
              UN MITO
              E non hai idea di come faceva quando rivoleva le ormai famose CONFLAGRATION che non avevamo lootato noi =O

700816690

Commenta

Sto operando...
              X