Originariamente inviato da Disprosio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dropp......a Su'Camilla
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Pormaionzy è il mio idolo, una notte l'ho beccato a fire mentre facevo barra con altra gente, è morto sulle trappole e mi ha stressato 1 ora (non per modo di dire) che rivoleva il suo restok che non trovava più sul corpo, quando gli ho chiesto cosa aveva perche pensavo che avesse droppato equip ha detto che ci stavano 2 o 3 sop 105 qualche pozza e le melette, e anche per quello ha continuato a stressare iniziando anche a insultarmi perche rivoleva assolutamente il suo restok.
UN MITOUltima modifica di Ras_Walnut; 07-11-2009, 21:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioPormaionzy è il mio idolo, una notte l'ho beccato a fire mentre facevo barra con altra gente, è morto sulle trappole e mi ha stressato 1 ora (non per modo di dire) che rivoleva il suo restok che non trovava più sul corpo, quando gli ho chiesto cosa aveva perche pensavo che avesse droppato equip ha detto che ci stavano 2 o 3 sop 105 qualche pozza e le melette, e anche per quello ha continuato a stressare iniziando anche a insultarmi perche rivoleva assolutamente il suo restok.
UN MITO
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiodovresti allora sentirlo in tsE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
No, pormaionzy è il mito , Su'Camilla sono io e sono niubbo xD
Mi scuso per il linguaggio usato nel primo post ^_^
Commenta
-
Pormaionzki è un p...a, mi voleva comprare hooded a un prezzo esagerato e poi mi ha rimasto in attesa per ore e ore.
Se te la prendevo io non te la davo anzi la trasciavo a luna davanti a te.
Bravo camilla lo sai che ti voglio tanto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggiobhe mi pare in ogni caso un flame esagerato :I
*passante*:"Ei ciao Su'Camilla!Come và?Tutto ok?"
Su'Camilla:"Ao ma come te permetti a c******e!Ma io ti rompo il c**o hai capito?!Vatti a nascondere che ti ammazzo la famiglia!"
*passante*:"...Ciao."
Un pò stressato?!?!?! O_OUltima modifica di starmage; 08-11-2009, 01:10.
Commenta
-
ok mi ha dato l'item......
Comunque ringrazio tutti quelli che mi considerano un mito Muhuaahuahu
e inoltre Facio un P.S per Suor Camilla:
mi sà proprio che te dovevi chiamre Suor CAMOMILLA, inquanto sei un pò mestruato. Io non ti conosco ma non puoi insultare a manetta in msn....anni 2?Ultima modifica di portapenne2525; 08-11-2009, 10:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggiook mi ha dato l'item......
Comunque ringrazio tutti quelli che mi considerano un mito Muhuaahuahu
e inoltre Facio un P.S per Suor Camilla:
mi sà proprio che te dovevi chiamre Suor CAMOMILLA, inquanto sei un pò mestruato. Io non ti conosco ma non puoi insultare a manetta in msn....anni 2?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioAllora:
Punto numero 1, l'avevo lasciata nel corpo e nn l'ho presa io ma 6 così niubbo che nn hai controllato chi ha loot il corpo.
Punto numero 2, so chi l'ha presa e me la faccio dare senza problemi.
Punto numero 3, ma ti pare che vengo a lammare na schifezza a un niubbo come te??????
Punto numero 4, Cit. Porma - ho più di 200kk a casa e oltre 50 totem in una cassa.
La tua kryss vale si e no 10k scarsi, uno ricco come te non dovrebbe comprarne a milioni di quelle cose?????
Tanto per la cronaca, na volta mi hanno droppato hunter e l'ho restituito (quando valeva 12kk). Non ho bisogno di lammare! Noob!
Vediamoci Gate Yew alle 16:15 del 7 novembre!
E ripeto, secondo te vado a lammare na schifezza a un morto di fame? =|
I need Totem[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioPormaionzy è il mio idolo, una notte l'ho beccato a fire mentre facevo barra con altra gente, è morto sulle trappole e mi ha stressato 1 ora (non per modo di dire) che rivoleva il suo restok che non trovava più sul corpo, quando gli ho chiesto cosa aveva perche pensavo che avesse droppato equip ha detto che ci stavano 2 o 3 sop 105 qualche pozza e le melette, e anche per quello ha continuato a stressare iniziando anche a insultarmi perche rivoleva assolutamente il suo restok.
UN MITO
merita un'articolo sulla "Pergamena di Britain" nel forum generaleSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
in effetti...
*passante*:"Ei ciao Su'Camilla!Come và?Tutto ok?"
Su'Camilla:"Ao ma come te permetti a c******e!Ma io ti rompo il c**o hai capito?!Vatti a nascondere che ti ammazzo la famiglia!"
*passante*:"...Ciao."
Un pò stressato?!?!?! O_O
Numero 1 mai parlato così (tantomeno nominato mai familiari)
Numero 2 ki te conosce? se vuoi fare il figo e intrometterti ti offendo volentieri ma non è uno stile di vita eh
Numero 3 secondo te ti dico ke ti ammazzo la famiglia e tu non mi fai page? un bimbo****** come te lo farebbe subito e visto ke non sono in jail non è mai accaduto.
cià caro
Commenta
Commenta