annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp......a Su'Camilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggio
    ok mi ha dato l'item......

Comunque ringrazio tutti quelli che mi considerano un mito Muhuaahuahu

e inoltre Facio un P.S per Suor Camilla:

mi sà proprio che te dovevi chiamre Suor CAMOMILLA, inquanto sei un pò mestruato. Io non ti conosco ma non puoi insultare a manetta in msn....anni 2?

Ci tengo a precisare che al gate di Yew quando ho consegnato la Kryss (merdosa)
    Prima mi fa--> grazie 6 gentilissimo e mi lecca il culo.
    Dopo la consegna--> si ma 6 niubbo io sono ricchissimo e tu 6 uno scarsone.
    io--> attack--> lui--> recall
    =| invece di sparare cazzate a raffica vai a indossare i tuoi 40 totem e spendi i 200k per metterli nel libro di chiva ke a furia di fa recall te si consumano

(giusto per dirvi perchè uno poi risp male) prima fa il leccaculo dopo niubbo etc etc
    P.s...l'ho risegato altre 4 volte DOVE NON POTEVA RECALLARE!
    A porma....fai un altro post e chiedimi tutte le sop ke ti ho raidato ai champ =| scarso!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Porma vs Quintiliano

Scontro tra titani!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Porma vs Quintiliano

Scontro tra titani!

Vince Porma sicuramente =O=O

P.s...tu ancora fai OoOoOOOo ti ho raid da solo neira xD
        Vai a convincere le persone a staggarmi xD lol S C A R S O
        bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
          Vince Porma sicuramente =O=O

P.s...tu ancora fai OoOoOOOo ti ho raid da solo neira xD
          Vai a convincere le persone a staggarmi xD lol S C A R S O
          Ma chiunque scrive qui se deve beccare i tuoi insulti?
          Vai sono pronto immolami :S
          Baci dal tuo Aeros :*

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Ma chiunque scrive qui se deve beccare i tuoi insulti?
            Vai sono pronto immolami :S
            Baci dal tuo Aeros :*

na solo le 4 persone ke odio di + nello shard e 2 hanno già postato....sono sicuro posteranno anche le altre 2 ^_^

(per la privacy non dirò i nick)

Aerossino mi manki :*:*:*
            bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              ma nn aveva detto che nn ce l'aveva? io cmq al posto suo nn ti avrei ridato niente 0 rispetto per uno che pass ail tempo a recallare in faccia ai fazionati
              lol...
              stà con il tanker vuoi che venga contro il tuo sparamissili?! -.-"
              spero per lui che si fà grasse risate nei tuoi confronti e comunque rosica di meno perchè sapendolo non dovresti corrergli dietro ahahhahaha...
              ragioniamo prima di parlare...
              bella pormy.

PS: Attento pormy che:STAI RECALLANDO IN FACCIA AI FAZIONATI!!!!USCIRANNO DAL GIOCO (e preciso gioco) E TI PRENDERANNO NEL SONNO!!!!

Ultima modifica di starmage; 08-11-2009, 20:05.

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                lol...
                stà con il tanker vuoi che venga contro il tuo sparamissili?! -.-"
                spero per lui che si fà grasse risate nei tuoi confronti e comunque rosica di meno perchè sapendolo non dovresti corrergli dietro ahahhahaha...
                ragioniamo prima di parlare...
                bella pormy.

PS: Attento pormy che:STAI RECALLANDO IN FACCIA AI FAZIONATI!!!!USCIRANNO DAL GIOCO (e preciso gioco) E TI PRENDERANNO NEL SONNO!!!!

Si, ok, ora torna al gate.

Commenta

camilla una volta alle 4 di notte è tornato ubriaco marcio e mi ha raccontato la storia della sua vita su msn è stato bellissimo.... e poi mi ha detto TI AMO!!! cmq penso che questo odio deriva che ogni volta che vedi cami gli rekalli in faccia XD

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    camilla una volta alle 4 di notte è tornato ubriaco marcio e mi ha raccontato la storia della sua vita su msn è stato bellissimo.... e poi mi ha detto TI AMO!!! cmq penso che questo odio deriva che ogni volta che vedi cami gli rekalli in faccia XD

ricordo di quella sera ma non ricordo kosa ti ho detto
                    xD e gradirei non saperlo xD
                    Comunque endino =* mi hanno dipinto come un mostrooooooo =(=(
                    Io non sono cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììì sono per il gioco pulito e non per il rosik e penso che se uno mi vede gate brit e mi attakka e appena vede ke lo sego mi recalla...ke faccia bene a non andare a brit =| non è ke ce l'ho con lui ma fa la faccia lavata e la odio...poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole...la prox volta la trasho la kryss così impara ad offendere appena la consegno!

Cmq, mi avvalgo della facoltà di non rispondere, ringrazio per le dicerìe su di me.
                    Vvb =*
                    bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      Punto numero 4, Cit. Porma - ho più di 200kk a casa e oltre 50 totem in una cassa.
                      Posso capire i 200kk da uno che gioca da meta 2007; la botta di fortuna ci sta, niente da dire ma i 50 totem? <,<

p.s. bello spararle grosse ma almeno mettiamo che sembrino vere :O
                      p.p.s. oppure se fosse vero famo 2 controlli <.<

Joker The Damned ADE
                      InSoMnIa A||A
                      PiXel AGE of Pain
                      Synapse AGE of Pain
                      Poseidon Hawkins AGE of Pain
                      Nheira AGE of Pain
                      Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Camilla pigliate na camomilla !

50 totem ?

oddio giusto se seghi Chuck Norris puoi droppare 50 totem. Ma non credo lo abbiano implementato... forse nella nuova espansione
                        Ultima modifica di pazdaz; 09-11-2009, 11:31.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          se seghi Chuck Norris
                          Impossibile.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            Si, ok, ora torna al gate.
                            eeeeem veramente ho solo il fazionato e ci siamo giusto menati ieri ma come ho già detto a nion in un altro post mi sembra (bo) che potete pensare quel che volete
                            bella.

PS: il mio era solo un commento a favore di pormy per evidenziare l'esagerazione di nion nei confronti di questo gioco...recallare ad un fazionato stile reato per lui ahahah...non è una presa in giro comunque,rispetto nion per la sua correttezza ciauz.

Commenta

Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                              Posso capire i 200kk da uno che gioca da meta 2007; la botta di fortuna ci sta, niente da dire ma i 50 totem? <,<

p.s. bello spararle grosse ma almeno mettiamo che sembrino vere :O
                              p.p.s. oppure se fosse vero famo 2 controlli <.<

pose stiamo parlando di pormaionzi. il player non può, c'è invece qualcos'altro che può.

e qui mi fermo.

a buon intenditor poche parole.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                                eeeeem veramente ho solo il fazionato e ci siamo giusto menati ieri ma come ho già detto a nion in un altro post mi sembra (bo) che potete pensare quel che volete
                                bella.

PS: il mio era solo un commento a favore di pormy per evidenziare l'esagerazione di nion nei confronti di questo gioco...recallare ad un fazionato stile reato per lui ahahah...non è una presa in giro comunque,rispetto nion per la sua correttezza ciauz.
                                nion corretto questa mi e nuova :O

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X