annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tuttiiiii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi ricordo ^^
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

We hear non so se ti ricordo di me.bella.

Commenta

ciao hear

Portgas D Ace [Ever]
        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
        Tanto Tempo Fà
        Gold Rogers [PaC][LvX]
        Il Testamento Dei PaC
        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Grandissimo EDDIE!!!
          Uno dei primi droppatori di crimson del server !!!

Ciau Cumpà!!! ke si dice?
          La Mitica Punto esiste ancora?? :**
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Per devil mager, certo che mi ricordo di te, spero che in real stai bene, un saluto.
            Per tempesta:si si la punto sta benissimo, stammi bene

un grazie a nicho

UP THE IRONS
            :death2:

Commenta

ci<au bello spero vada tutto bene
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

ciao heart!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  si spillo lo sò, ma il fatto è che ti fan sempre cascar le p***e con sti fix, dicono che devono metterli a fine di un mese e poi ne impiegano 3 in più, senza avvertire la community sul progredire dei test ecc, e ovviamente perchè son gm credono di aver ragione......io nn chiedo tutto e subito, ma dato che sono abbondantemente in ritardo chiedo almeno di sapere a che punto sono sti maledetti fix......
                  A me e' la gente come te che fa cascare le p***e... perche' non impari a programmare e dai una mano?

Bella la pappa pronta eh?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    A me e' la gente come te che fa cascare le p***e... perche' non impari a programmare e dai una mano?

Bella la pappa pronta eh?

Amdir
                    anche se sapessi programmare e volessi dare una mano mi mandereste a cagare senza passare dal via....
                    e cmq nn ho detto che voglio la pappa pronta, ho semplicemente detto che voi illudete la gente, dite che farete una cosa in quel giorno e la fate 3 mesi dopo senza dare spiegazioni ne niente....non mi sembra una cosa corretta dei confronti di chi gioca...

Commenta

ciao heart.
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Infatti mi ricordavo solo che eri poisoner qualcosa
                      e anche il migliore,non dimenticarlo!!!
                      si spillo lo sò, ma il fatto è che ti fan sempre cascar le p***e con sti fix, dicono che devono metterli a fine di un mese e poi ne impiegano 3 in più, senza avvertire la community sul progredire dei test ecc, e ovviamente perchè son gm credono di aver ragione......io nn chiedo tutto e subito, ma dato che sono abbondantemente in ritardo chiedo almeno di sapere a che punto sono sti maledetti fix......
                      ritardo di cosa?ma impara l'educazione e dopo averlo fatto impara a scriptare,entri nello staff ,TI FAI IL SEDERE e non scassi ,grazie

il progredire non è cosa che vi riguarda,VOI GIOCATE sappiate che la gente ci sta spendendo tempo e ci sta lavorando ma NON ESSENDO QUESTO UN LAVORO ma un qualcosa che si fa VOLONTARIAMENTE e X BENE,i tempi si allungano.

se pagaste voi lo staff avreste tutto il diritto di fare post come questo,ma ricordate che tutti hanno una vita ,studiano,lavorano e hanno il diritto di divertirsi.
                      il tempo e la volontà ce la stiamo mettendo è inutile fare attacchi grauiti xk è anche COLPA VOSTRA se il pvp è così,se la community fosse più matura eviteremmo certe porcate.
                      anche se sapessi programmare e volessi dare una mano mi mandereste a cagare senza passare dal via....
                      e cmq nn ho detto che voglio la pappa pronta, ho semplicemente detto che voi illudete la gente, dite che farete una cosa in quel giorno e la fate 3 mesi dopo senza dare spiegazioni ne niente....non mi sembra una cosa corretta dei confronti di chi gioca...
                      a leggere sti posts sarei contento se lo staff vi lasciasse nel vostro brodo anzichè provare e a fare anche tutto lo sforzo di mijorare le cose e non è la prima volta che ci prova.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2009, 13:06.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E perche' mai?

Scusa dove ho detto che facevo una determinata cosa in quel giorno? Ecco uno dei motivi principali per cui mi in***** quando chiedete date e simili... perche' poi esce sempre il troll di turno con roba del genere...

Amdir

Commenta

princeps mi sa ti confondi

i fix pvp promessi il 22 settembre..erano quelli della pub di osi..tipo i resspet nella città e libro disarmabile

ma x i fixx pvp non osi non è mai stata data una data
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            il progredire non è cosa che vi riguarda,VOI GIOCATE sappiate che la gente ci sta spendendo tempo e ci sta lavorando ma NON ESSENDO QUESTO UN LAVORO ma un qualcosa che si fa VOLONTARIAMENTE e X BENE,i tempi si allungano.

se pagaste voi lo staff avreste tutto il diritto di fare post come questo,ma ricordate che tutti hanno una vita ,studiano,lavorano e hanno il diritto di divertirsi.
                            il tempo e la volontà ce la stiamo mettendo è inutile fare attacchi grauiti xk è anche COLPA VOSTRA se il pvp è così,se la community fosse più matura eviteremmo certe porcate.
                            *

Ciao Heart
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              *

Ciao Heart
                              Fabio mi sto spazientendo...o torni o torni.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Fabio mi sto spazientendo...o torni o torni.

weeeeeee xD

Ho formattato sto reinstallando tutto, però sul forum eos nn mi fa entrare, ale doveva ritrovarmi pass ma ancora nulla xD

Ja tvb :***
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X