annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tuttiiiii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande heart ! un saluto !

Commenta

si si tutto bene in real , ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
        si si tutto bene in real , ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.
        ridammi la hooded non giochi più :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

xke non torni...fa sempre piacere giocare con chi ha fatto la storia dello shard!!!

Commenta

qua se non torna a giocare un po di gente o arriva gente nuova rimaniamo in 2 gatti mi sa
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              qua se non torna a giocare un po di gente o arriva gente nuova rimaniamo in 2 gatti mi sa
              solo i fixx pvp possono salvare fellucca
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                solo i fixx pvp possono salvare fellucca
                ah ma esistono sul serio? cominciavo a credere che fossero delle leggende come i fix antirecall ecc xD
                forse quando avrò un figlio lui potrà dirmi come sono

Commenta

ragazzi i vekki player non tornano perchè si sono fatti na vita, nn hanno tempo. Tocca sperare nelle new entry, ma in quanto a queste, la vedo tragica. La situazione pvp peggiora ogni giorno di +
                  [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    ah ma esistono sul serio? cominciavo a credere che fossero delle leggende come i fix antirecall ecc xD
                    forse quando avrò un figlio lui potrà dirmi come sono
                    stanno a testare alcuni pg in un server apposito
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      stanno a testare alcuni pg in un server apposito
                      si spillo lo sò, ma il fatto è che ti fan sempre cascar le p***e con sti fix, dicono che devono metterli a fine di un mese e poi ne impiegano 3 in più, senza avvertire la community sul progredire dei test ecc, e ovviamente perchè son gm credono di aver ragione......io nn chiedo tutto e subito, ma dato che sono abbondantemente in ritardo chiedo almeno di sapere a che punto sono sti maledetti fix......
                      Ultima modifica di princeps; 06-11-2009, 16:11.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Ciao heart
                        come non ricordarsi del "miglior fencer poisoner dello shard"
                        UN saluto
                        vedo che ricordi bene

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

anche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
                          1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
                          2) lavoretti per arrotondare un pò
                          3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
                          4)a, gli svaghi ahahah
                          Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice

un grazie a nicho

UP THE IRONS

Commenta

anche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
                            1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
                            2) lavoretti per arrotondare un pò
                            3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
                            4)a, gli svaghi ahahah
                            Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice
                            la hooded ziooooooooooooo

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

sei un p......o non la ho io la avevo imprestata e te lo avevo gia detto.

un grazie a nicho

UP THE IRONS

Commenta

sei un p......o non la ho io la avevo imprestata e te lo avevo gia detto.
                                O.o no non me l' hai detto, l' ultima volta che ti ho visto la avevi addosso, quello che ne hai fatto dopo non lo so, sta di fatto che se la hai data senza intenzione di riprendertela non hai fatto una bella cosa, sia chiaro mi interessa poco.

Commenta

Sto operando...
                                X