grande heart ! un saluto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tuttiiiii
Comprimi
X
-
si si tutto bene in real , ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiosi si tutto bene in real , ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioqua se non torna a giocare un po di gente o arriva gente nuova rimaniamo in 2 gatti mi saSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosolo i fixx pvp possono salvare fellucca
forse quando avrò un figlio lui potrà dirmi come sonoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioah ma esistono sul serio? cominciavo a credere che fossero delle leggende come i fix antirecall ecc xD
forse quando avrò un figlio lui potrà dirmi come sonoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiostanno a testare alcuni pg in un server appositoUltima modifica di princeps; 06-11-2009, 16:11.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCiao heart
come non ricordarsi del "miglior fencer poisoner dello shard"
UN saluto
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
anche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
2) lavoretti per arrotondare un pò
3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
4)a, gli svaghi ahahah
Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioanche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
2) lavoretti per arrotondare un pò
3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
4)a, gli svaghi ahahah
Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiosei un p......o non la ho io la avevo imprestata e te lo avevo gia detto.
Commenta
Commenta