annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Trappole nei champ ]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Allora dopo contattami e facciamo una prova con me dietro che ti sparo concussion e pozze e tu che scappi ok? *_*
    nn sai qnt volte l'ho ftt
    è una delle pokissime cose che faccio bene
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
      nn sai qnt volte l'ho ftt
      è una delle pokissime cose che faccio bene
      Sei un campione nel morire da gankato con le trappole istantanti?! Lo sospettavo, e non sei l'unico!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sei un campione nel morire da gankato con le trappole istantanti?! Lo sospettavo, e non sei l'unico!
        no,mi sarò intewso male forse,sono un campione a scappare

Commenta

no,mi sarò intewso male forse,sono un campione a scappare
          Avevo capito ma non ci credo!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Avevo capito ma non ci credo!
            problemi tuoi xD

Commenta

- trap= +champ=+120= -kk
              le trappole rendono meno monotono il champ,senza lo si può fare da away 1 barra
              infatti ho anche parlato di riabassare la percentuale di drop delle 120 cosi se ne droppano troppe e il prezzo scende comunque, perché il champ non è difficile con le trappole... prende solo al c--zo

- trap= +champ ma con meno dropp di 120 quindi i prezzi non calano
              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                infatti ho anche parlato di riabassare la percentuale di drop delle 120 cosi se ne droppano troppe e il prezzo scende comunque, perché il champ non è difficile con le trappole... prende solo al c--zo

- trap= +champ ma con meno dropp di 120 quindi i prezzi non calano
                si ma se cn le trap fai 5 champ al giorno x esempio,senza trappole li fai da away i barra e puoi farne pure 10,quindi le 120 usciranno e prendi pure + punti x la sos overcap5

io preferirei fare i champ + difficili,+ divertimento
                (parere mio)

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Le trappole ci sono per tutti....

e comunque non è vero che istantano...
                  *

Commenta

a mio parere, le trappole in se per sè sono una cosa tranquilla durante un normale champ, ma quando raidi o proteggi in mischia sono assurde.

devo dare conto a josè che quando sei gankato o stai facendo pvp in quelle zone è ovvio anche che il divertimento è pari a 0....soprattutto quando devi pensare a vivere e nn esser boxato o istantato da 1 trappola.

Commenta

All'inizio ci morivo sempre, poi ci ho fatto un po' l'abitudine. Ho imparato a fermarmi pelo pelo, prima di morire e ad usare spesso i teleport.
                      Ovviamente sotto gank è un altro discorso.
                      Io le trovo divertenti, soprattutto quando ci cascano gli altri
                      Ultima modifica di TakilianRueshin; 04-11-2009, 22:19.

Commenta

ma metterci una bella palla sopra no? dai non ci voleva molto ad arrivarci così siam tutti felici e non instanta più nessuno..anche se secondo me è più bello con le trappole...Poi son gusti...

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                          ma metterci una bella palla sopra no? dai non ci voleva molto ad arrivarci così siam tutti felici e non instanta più nessuno..anche se secondo me è più bello con le trappole...Poi son gusti...
                          *

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Assolutamente favorevole, anzi io le metterei anche all'uscita del BOSS, trovo troppo ISI stare lontano e aspettare che finiscano le trappole per capire che e uscito il BOSS.

Premetto che da quando so tornato ne sono andato a vedere uno solo di Champ ed ero con hidder, cio messo un po a capire che cerano le trappole asd, infatti una volta capito non pensavo a salvarmi dal linciaggio ma bensi dalle trappole e devo dire che mi sono salvato un bel po di volte grazie a loro.

P.s. L'importante e che non mandino in loss e che non siano buggate.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                              P.s. L'importante e che non mandino in loss
                              Poi sono eccezionali....

Commenta

levate le trappole....

brrrrrr...............

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X