annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Trappole nei champ ]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
    anche secondo me le trappole rendono meno monotono il champ...Prima era troppo semplice fare un barra...Up per le trappole ^^
    *

Commenta

io l' unica volta che sono andato ad un champ, a desert, da quando hanno messo le trappole, non lo sapevo, era in mezzo a dei topi e sono esploso in una volta.

scusate dove posso trovare la lista degli artefatti dei champ?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

scusate dove posso trovare la lista degli artefatti dei champ?

Champion Spawn Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Comunque, imho le trappole sono un valido compromesso tra:

- difficoltà nel terminare il champ (sì ok, il barra non conta...vogliamo parlare di un oaks/semidar?)

- difficoltà nel raidare il summenzionato (e qui si apre l'interminabile discussione tra pvppari e pvmmari ughuehauhr)

Commenta

Nessuno dice di non volere le trappole ai champ, stiamo parlando della trappola fire che ti istanta quasi

Commenta

Fare un Barracon era troppo facile. Raid a parte, era possibile anche farselo in solitario in 2 o 3 champions.
            Le trappole hanno reso più impegnativo champare, e più impegnativo fare raid. nel primo caso con attenzione è possibile anche evitarle. Nel secondo caso se ci finisci sopra, data la velocità di un pk ad un raid, è morte certa.
            Personalmente non sono contrario alle trappole, ma piuttosto alla nuova facilità con cui si droppano le sop 120: essendoci meno player di qualche anno fa, essendoci più sop di qualche anno fa, è logico aspettarsi il crollo del mercato.

E vanno bene anche per i champ grossi..... le sos è giusto che si sudino!

Commenta

utili secondo me... ma la stessa cosa delle guardie non possono istantarti.. cio le trappole di fuoco ti boxano e ti istantano e questo non mi pare tatno logico

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Nessuno dice di non volere le trappole ai champ, stiamo parlando della trappola fire che ti istanta quasi
                *
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Orrende

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    mi pare che sia già aperto un 3d in bug e fix dove se dice che son buggate

credo che appena avranno tempo le fixeranno ^^
                    nel frattempo si và avanti a porconare in mappa ogni volta che si viene istantati asd asd asd

Commenta

Le trappole ci sono per tutti....

e comunque non è vero che istantano...
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Le trappole ci sono per tutti....

e comunque non è vero che istantano...
                        Ah no è vero, se hai un riflesso istantaneo (quasi preveggenza) nel tornare indietro puoi salvarti...cosa tra l'altro fattibile mentre si scappa gankati .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

con meno di un 100gp a champ potete eliminare del tutto tali fastidi
                          per 10kk vi svelo il segreto; contatti in sign

comunque ormai manco le sop 120 valgono più niente, per cui almeno le trappole rendono più divertente il tutto (ci crepo mediamente 4 volte su 5 )

Commenta

le trappole buggate sono lente.

le trappole ai champ sono rock.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ah no è vero, se hai un riflesso istantaneo (quasi preveggenza) nel tornare indietro puoi salvarti...cosa tra l'altro fattibile mentre si scappa gankati .
                              nn è vero,io laggo un pò ai champ quindi qnd finisco sulla trappola flame ricevo 20-20-20-20() e ho tutto il tempo per spostarmi,cosi vi imparate a nn laggare
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                nn è vero,io laggo un pò ai champ quindi qnd finisco sulla trappola flame ricevo 20-20-20-20() e ho tutto il tempo per spostarmi,cosi vi imparate a nn laggare
                                Allora dopo contattami e facciamo una prova con me dietro che ti sparo concussion e pozze e tu che scappi ok? *_*

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X