annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Trappole nei champ ]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ Trappole nei champ ]

vorrei un parere generale senza flame o posti inutili di quanto questà novità sia utile ?

si!

Commenta

beh utile nel caso in qui riesci a scivarle tutte mentre sei gankato da 4-5 fazionati vedendoli morire istantati dietro di te... e una soddisfazione che non ti puo togliere nessuno
      cmq fastidiose perche di solito non si vedono e ci crepo sempre istantato ahha
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Io credo che la sua unica utilità sia il rendere un champ + pericoloso(visto che ora danno anche degli artefatti abb. sgravi), se ci pensi prima era abbastanza facili ora con le trappole non è molto semplice soprattutto se c'è un raid in corso
        discord: Varghantar#8590

Commenta

Ho già visto i thread in bug e fix e giustamente in quella sezione non si può spammare ma mi verrebbe da upparlo in continazione perchè le zone champ sono ingiocabili con le trappole buggate: non è normale che 1) si attivano ad area anche se non ci vai sopra -.- 2) il problema più importante e assolutamente nocivo è che un tipo di trappola boxa ed istanta (potrà essere anche giusto che boxa ma che partono 150hp in 2 secondi non penso proprio).

Se fossero corrette sarebbe anche carino, upparle così è orrendo.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

l' utilità sono 2)

1) rendere un champ più difficile
            2) farci scoppiare le vene ogni volta che ci inciampiamo

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Mi chiedo solo se sia normale che la trappola di Fire appare dal niente e ti toglie minimo 90 hp -.-'

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Mi chiedo solo se sia normale che la trappola di Fire appare dal niente e ti toglie minimo 90 hp -.-'
                90hp?
                Io una 2 volte su 3 da full vita vengo istantato.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

quanto ci sbrocco ogni volta...razor nn le rileva tutte e quando ci crepo col pvp vado pure in loss..a quel punto mi tocca prendere il calendario e cominciare a chiamarli in causa...
                  [/CENTER]

Commenta

secondo me le trappole andrebbero tolte, perché non rendono il champ difficile, servono solo a far perdere tempo e insure, e credo anche si debba riabassare la percentuale di dropp delle sop 120 perché non valgono più nulla ormai.
                    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

bisognerebbe solo togliere il fatto che vai in los x il resto stanno bene così
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                        secondo me le trappole andrebbero tolte, perché non rendono il champ difficile, servono solo a far perdere tempo e insure, e credo anche si debba riabassare la percentuale di dropp delle sop 120 perché non valgono più nulla ormai.
                        - trap= +champ=+120= -kk
                        le trappole rendono meno monotono il champ,senza lo si può fare da away 1 barra
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          bisognerebbe solo togliere il fatto che vai in los x il resto stanno bene così
                          *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Di trappole si e no sarò morto una max 2 volte....basta stare attenti e bloccare immediatamente il mouse....ovvio chi non ha riflessi ci rimane secco :P
                            Sicuramente la questione è un'altra, gli artefatti dei boss vista la loro durabilità e l' impossibilità di poterli riparare sono alquanto inutili dato che ora come ora anche con le spell si danneggiano, e seconda cosa le sop 120, è inconcepibile dropparne 4-5-6 se non di più in un colpo solo, grande punto negativo del commercio....ora è diventato troppo easy per tutti, anche perchè le trappole sinceramente non è che hanno aumentato tutta sta difficoltà....
                            Questa scelta sinceramente non la condivido proprio....anche perchè non siamo OSI 100% ondepercui la vedo una gran pagliacciata....senza nulla togliere al buon lavoro dei GM

Commenta

anche secondo me le trappole rendono meno monotono il champ...Prima era troppo semplice fare un barra...Up per le trappole ^^

PS dico anche cosi perchè non ci sono mai cascato

Commenta

Sto operando...
                              X