vorrei un parere generale senza flame o posti inutili di quanto questà novità sia utile ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ Trappole nei champ ]
Comprimi
X
-
beh utile nel caso in qui riesci a scivarle tutte mentre sei gankato da 4-5 fazionati vedendoli morire istantati dietro di te... e una soddisfazione che non ti puo togliere nessuno
cmq fastidiose perche di solito non si vedono e ci crepo sempre istantato ahhasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Io credo che la sua unica utilità sia il rendere un champ + pericoloso(visto che ora danno anche degli artefatti abb. sgravi), se ci pensi prima era abbastanza facili ora con le trappole non è molto semplice soprattutto se c'è un raid in corsodiscord: Varghantar#8590
Commenta
-
Ho già visto i thread in bug e fix e giustamente in quella sezione non si può spammare ma mi verrebbe da upparlo in continazione perchè le zone champ sono ingiocabili con le trappole buggate: non è normale che 1) si attivano ad area anche se non ci vai sopra -.- 2) il problema più importante e assolutamente nocivo è che un tipo di trappola boxa ed istanta (potrà essere anche giusto che boxa ma che partono 150hp in 2 secondi non penso proprio).
Se fossero corrette sarebbe anche carino, upparle così è orrendo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
l' utilità sono 2)
1) rendere un champ più difficile
2) farci scoppiare le vene ogni volta che ci inciampiamo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi chiedo solo se sia normale che la trappola di Fire appare dal niente e ti toglie minimo 90 hp -.-'
Io una 2 volte su 3 da full vita vengo istantato.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
secondo me le trappole andrebbero tolte, perché non rendono il champ difficile, servono solo a far perdere tempo e insure, e credo anche si debba riabassare la percentuale di dropp delle sop 120 perché non valgono più nulla ormai.msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiosecondo me le trappole andrebbero tolte, perché non rendono il champ difficile, servono solo a far perdere tempo e insure, e credo anche si debba riabassare la percentuale di dropp delle sop 120 perché non valgono più nulla ormai.
le trappole rendono meno monotono il champ,senza lo si può fare da away 1 barraOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiobisognerebbe solo togliere il fatto che vai in los x il resto stanno bene così
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Di trappole si e no sarò morto una max 2 volte....basta stare attenti e bloccare immediatamente il mouse....ovvio chi non ha riflessi ci rimane secco :P
Sicuramente la questione è un'altra, gli artefatti dei boss vista la loro durabilità e l' impossibilità di poterli riparare sono alquanto inutili dato che ora come ora anche con le spell si danneggiano, e seconda cosa le sop 120, è inconcepibile dropparne 4-5-6 se non di più in un colpo solo, grande punto negativo del commercio....ora è diventato troppo easy per tutti, anche perchè le trappole sinceramente non è che hanno aumentato tutta sta difficoltà....
Questa scelta sinceramente non la condivido proprio....anche perchè non siamo OSI 100% ondepercui la vedo una gran pagliacciata....senza nulla togliere al buon lavoro dei GM
Commenta
Commenta