Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL+CoM vs PBM :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioe sfotte quei milanesini tanto carini che ci sono in giro
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioMa ke ne sai da dove viene???? Solo perke ce scritto milano????
Io sono nato a ferrara e vivo a napoli e quindi??? dovrei parlare cosi " Ciao uagliu tutt appost cumm va??? Me ne vag o'Spital' ahusuauhsa
Profitterol viene da pisa ,ma vive e lavora a milano.Lo sapevi????
Tornando alla problematica che sollevi ti faccio notare che se uno scrive
Originariamente inviato da gianca118Niente di male ad utilizzare il dialetto.. Però l'utilizzo di questo "romanesco" diffuso, dall'Italia al Perù (cit.) fa veramente cadere in basso la nostra lingua.
Caso ha voluto che leggessi milano come provenienza e siccome sentire critiche sul dialetto da gente del nord mi fa scompisciare ho semplicemente risposto. Che poi sia di pisa, di messina o altro poco mi importa, a maggior ragione pensasse a come parlano i suoi colleghi.
Se poi vuoi continuare la discussione sui dialetti apri un thread in gn life e ne parliamo la, visto che hai fatto nascere tutto sto discorso come al solito mettendo il naso in cose che non ti toccavano neanche lontanamente, come il pvp del resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa parlato il milanesino che quando parla non azzecca mezzo accento. Quando imparerete a dire "perchè" e "como" col giusto accento forse e dico forse potrete parlare dei dialetti degli altri.
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioe sfotte quei milanesini tanto carini che ci sono in giroE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiogianca non capisco la tua affermazione sul romanesco... è bello che ognuno difenda le proprie origini e poi devo ricordarti che il romanesco se conosciuto (non il volgare che scimmiottano in molti) e fantastico... l unica cosa che si dovrebbe fare e sapere quando poter usare il romanesco e quando dover utilizzare un italiano diciamo fluente niente di che.. cmq up per il romanesco.. roma nel mondo.. buon game
Credo che da una certa età in su, sia assolutamente necessario utilizzare un italiano corretto per potersi interfacciare con gli altri..
Lungi da me anche solo pensare, di dare del terrone a qualcuno, Dio me ne volesse!!!
Volevo solo un attimo di considerazione e, perchè no, di commemorazione per il defunto ITAGLIANO.
@Nion: abito a Milano solo per lavoro, ma arrivo dalla Toscana dove si, è vero, non avevo la nebbia
@AKI: basta con questa storia che sono di PISAAAAAAAAAAAAA (Livorno docet)
Per il resto, trovo sicuramente il dialetto romano ampliamente migliore di tanti altri, soprattutto del milanese.. Soprattutto quando un milanese di quelli fighetti e snob lo utilizza per disprezzarti e per non farti capire quello che dice.
Ma tanto è ovvio che qualsiasi cosa, anche se pur detta con naturale tranquillità, qui venga travisata[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioHai colto l'essenza di quello che doveva essere il mio messaggio.. Tutti a scimmiottare questo dialetto.. Carino se fatto su ts, su mappa.. Ma su un forum dove tutte le persone leggono/scrivono, lo trovo fuori luogo, come troverei fuori luogo un meneghino e che scrive in dialetto (anche se in realtà nel post che avevo citato, c'erano solo strafalcioni, tipo ASVALTARE, non frasi in dialetto)
Credo che da una certa età in su, sia assolutamente necessario utilizzare un italiano corretto per potersi interfacciare con gli altri..
Lungi da me anche solo pensare, di dare del terrone a qualcuno, Dio me ne volesse!!!
Volevo solo un attimo di considerazione e, perchè no, di commemorazione per il defunto ITAGLIANO.
@Nion: abito a Milano solo per lavoro, ma arrivo dalla Toscana dove si, è vero, non avevo la nebbia
Per il resto, trovo sicuramente il dialetto romano ampliamente migliore di tanti altri, soprattutto del milanese.. Soprattutto quando un milanese di quelli fighetti e snob lo utilizza per disprezzarti e per non farti capire quello che dice.
Ma tanto è ovvio che qualsiasi cosa, anche se pur detta con naturale tranquillità, qui venga travisata
tzè tzè! (cit.)
mod posso assicurarti che quello che ha scritto profi lo pensa davvero, e non voleva assolutamente offendere nessuno. in ts appena apro bocca mi fa sempre il verso imitando bombolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio*
tzè tzè! (cit.)
mod posso assicurarti che quello che ha scritto profi lo pensa davvero, e non voleva assolutamente offendere nessuno. in ts appena apro bocca mi fa sempre il verso imitando bombolo
Mica per farti il verso, ma magari in quel momento siamo allo s***** più assurdo e mi parte in automatico l'imitazione, come quando parla aereos oppure marghe, piuttosto che davi (we ****) o elga.. o chiunque altro insomma.. anche il ranzani
(SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) cit.
Bombolo per sempre tra l'altro... Quando mi arriva un sms, mi parte: ma vatt.... a ... te e tutto l'ospedale.. (ti puoi immaginare quando mi arrivano sms in corsia a lavoro )[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
Commenta
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioHai colto l'essenza di quello che doveva essere il mio messaggio.. Tutti a scimmiottare questo dialetto.. Carino se fatto su ts, su mappa.. Ma su un forum dove tutte le persone leggono/scrivono, lo trovo fuori luogo, come troverei fuori luogo un meneghino e che scrive in dialetto (anche se in realtà nel post che avevo citato, c'erano solo strafalcioni, tipo ASVALTARE, non frasi in dialetto)
Ma tanto è ovvio che qualsiasi cosa, anche se pur detta con naturale tranquillità, qui venga travisata
Guarda caso e lo scirvi, ("""Ma tanto è ovvio che qualsiasi cosa, anche se pur detta con naturale tranquillità, qui venga travisata""") le regole per voi PROF diventano a senso unico.
Fa il piacere evita di far passare qualcuno per quello che non è, solo per fare il supremo visto che sei il primo che no vuole essere etichettato.
P.s. Questo ignorante a chiesto scusa, più di una volta per come ha scritto a differenza tua che stai cercando di salvarti culo, sempre a discapito degli altri.
Dimenticavo analizza questa Prof.. MAKKITESENSTRANCULAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa in anticipo per come scrivo, pultroppo non mi rileggo, apparte l'ultima parola.
Commenta
-
Contento tu ^^
(non importa rileggersi... Pero' magari a te lo consiglio, di nuovo, leggendo il tuo ultimo rosik post)
P.s.
Per inciso, non cerco di salvar proprio nulla .. Ma è come parlare col muroUltima modifica di gianca118; 08-11-2009, 14:04.[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSai che cè, era meno offensivo il il post del dialetto, che cercare di spiegare quello che volevi dire, facendoci passare da scimmiotti romani, che non sanno neanche leggere ne scrivere quando ti esprimi tu, (ASVALTATO era un errore di battitura ASFALTATO e non è neanche romana come parola) e ancora peggio, venirci a dire dove come e quando uno deve esprimersi in un certo modo.
Guarda caso e lo scirvi, ("""Ma tanto è ovvio che qualsiasi cosa, anche se pur detta con naturale tranquillità, qui venga travisata""") le regole per voi PROF diventano a senso unico.
Fa il piacere evita di far passare qualcuno per quello che non è, solo per fare il supremo visto che sei il primo che no vuole essere etichettato.
P.s. Questo ignorante a chiesto scusa, più di una volta per come ha scritto a differenza tua che stai cercando di salvarti culo, sempre a discapito degli altri.
Dimenticavo analizza questa Prof.. MAKKITESENSTRANCULAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa in anticipo per come scrivo, pultroppo non mi rileggo, apparte l'ultima parola.
Commenta
Commenta