Originariamente inviato da Dobermann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL+CoM vs PBM :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohahahahahhaahahahahahaha sparisci dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSu un forum come questo, la parola esatta sarebbe stata Dispellati.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioNiente di male ad utilizzare il dialetto.. Però l'utilizzo di questo "romanesco" diffuso, dall'Italia al Perù (cit.) fa veramente cadere in basso la nostra lingua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioecco appunto dispellati, basta che riporti il tuo infinito, infallibile e imparagonabile ego da dove sei venuto.
1) Perché è il primo sabato che non lavoro....
2) Dove devo portare il mi ego? io vengo da questo forum, guarda la data di registrazione, non saprei dove andare.
3) Ora che ho notato che hai dei problemi nel raffrontarti con gli altri, cercherò di aiutarti
4) Potrei anche essere tuo padre, ma tu ne saresti troppo felice, e io dovrei accontentarmi del detto, ogni scarrafone e bello a mamma sua, perciò e meglio tenere le distanze
5) l' innervosirsi fa venire malori di stomaco e non dire che non sei nervoso perchè una maestrina come te non può scrivere PORT invece di POST, vista l'ora e tra poco si mangia rilassate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioCompà te dice propio male...
1) Perché è il primo sabato che non lavoro....
2) Dove devo tornare? io vengo da questo forum, guarda la data di registrazione
3) Ora che ho notato che hai dei problemi nel raffrontarti con gli altri, cercherò di aiutarti
4) Potrei anche essere tuo padre, ma tu ne saresti troppo felice, e io dovrei accontentarmi del detto, ogni scarrafone e bello a mamma sua, perciò e meglio tenere le distanze
5) l' innervosirsi fa venire malori di stomaco e non dire che non sei nervoso perchè una maestrina come te non può scrivere PORT invece di POST, vista l'ora e tra poco si mangia rilassate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda che non ci casca nessuno babbo, io l' unica riposta che ho dato è stata "beh non è che bisogna pensarci molto se ci vuole una "h" o meno" e "il post era partito con tanta umiltà che queste stronz4te potevi anche evitarle", in quel post TU hai dato del fallito a destra e a manca e mi hai rispost, tranquillo butta tutta la rabbia che ti opprime, tu hai dato del fallito a me e mi hai offeso, e ti ho risposto dunque di sparire/tacere perchè se sei padre di famiglia nessuno ti deve un applauso, ne hai il permesso di dare del fallito a chi ancora non lo è, ci mancherebbe pure, dato che stai parlando con 17 enni, 19 enni, 25 enni. Tu non mi vorresti mai come figlio? Io un padre che non sa scrivere in italiano non lo voglio, preferisco il mio che mi ha insegnato tanta storia cultura e valori, senza uscire poi in piazza a dare del fallito ai miei coetanei.
Questa era la battuta che mi ero preparato in mente, ma il tuo discorso mi ha convinto e fatto capire che sei troppo permaloso, ce il rischio che davvero mi svieni(BATTUTA)
Perciò se qualcuno si è sentito offesso gli chiedo scusa, pensavo di giocare e scherzare, in un forum Duelli e Battaglie, ma vedo che non siete ancora pronti per capire tutte le battute che ho fatto.
p.s. Se mi conoscessi probabile che mi vorresti come padre. (Sigh!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioPerciò se qualcuno si è sentito offesso gli chiedo scusa, pensavo di giocare e scherzare, in un forum Duelli e Battaglie, ma vedo che non siete ancora pronti per capire tutte le battute che ho fatto.
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggiose hanno bisogno di far notare gli errori degli altri per fare i fighetti, so proprio quelli che hanno più problemi nel real life e provano a rifarsi qui, dove rischiano ben poco stando dietro un monitor.
ah comunque ho letto ora la tua risposta al milanese con la battuta della roma ladrona, grande
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah comunque ho letto ora la tua risposta al milanese con la battuta della roma ladrona, grande
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSi ma ora lavati le mani e vai a tavola, non farti chiamare troppe volte dalla mamma ASD
Commenta
-
gianca non capisco la tua affermazione sul romanesco... è bello che ognuno difenda le proprie origini e poi devo ricordarti che il romanesco se conosciuto (non il volgare che scimmiottano in molti) e fantastico... l unica cosa che si dovrebbe fare e sapere quando poter usare il romanesco e quando dover utilizzare un italiano diciamo fluente niente di che.. cmq up per il romanesco.. roma nel mondo.. buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa parlato il milanesino che quando parla non azzecca mezzo accento. Quando imparerete a dire "perchè" e "como" col giusto accento forse e dico forse potrete parlare dei dialetti degli altri.
Io sono nato a ferrara e vivo a napoli e quindi??? dovrei parlare cosi " Ciao uagliu tutt appost cumm va??? Me ne vag o'Spital' ahusuauhsa
Profitterol viene da pisa ,ma vive e lavora a milano.Lo sapevi????
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioe quindi??? dovrei parlare cosi " Ciao uagliu tutt appost cumm va??? Me ne vag o'Spital' ahusuauhsa
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono, ma questo non vuol dire che sei libero di dire che quel dialetto fa cadere in basso la nostra lingua, o almeno dovresti dirlo di tutti i dialetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioMi sa che mi hai confuso perke io non ho questa Idea anzi
Commenta
Commenta