annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL+CoM vs PBM :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    so talmente impicciato con la real life che non mi rileggo neanche per capire se ho scritto una frase di senso compiuto.
    ma non è che bisogna starci tanto a pensare se ci vuole una "h" o no.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      dal titolo credevo ci fossere 10 ade +10 com contro di voi pbm ç_ç

ci sono rimasto male.....
      quoto asd
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

i ragazzetti che cercano di flammare dobby per qualche lettera scritta male

non si possono leggere propio!

ragà svegliatevi..dobby è un padre di famiglia..è abituato a stare dietro a ragazzi da anni e anni!

propio non attacca con lui
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

ragà svegliatevi..dobby è un padre di famiglia..è abituato a stare dietro a ragazzi da anni e anni!

da come scrivi capiamo il motivo per cui lo difendi xD

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            da come scrivi capiamo il motivo per cui lo difendi xD
            sinceramente non vedo errori grammaticali =l
            discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

Ha ragione spillo!!!!

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

ASD non ce bisogno de difendermi spillo :P ha ragione lui, me so vergognato io stesso a rileggeme hihihih. (anche perché volendo fare na battuta di presa perculo me so preso perculo da solo asd)

Ma poi lascia il tempo che trova a stare a correggere uno come scrive su un forum, se hanno bisogno di far notare gli errori degli altri per fare i fighetti, so proprio quelli che hanno più problemi nel real life e provano a rifarsi qui, dove rischiano ben poco stando dietro un monitor.

Ao nulla di personale era un discorso generico.

Io nella real life parlo e ragiono in romano, come molti di voi nel vostro dialetto, ora se devo stare a fare ARE ERE IRE l'H VA A DORMIRE, allora si che me preoccuperei, perciò non mi preoccupo di essere ripreso e corretto qui, alla fine per me siete al massimo un Nome scritto, l'unico utilizzo che poso farne di voi e Lotarvi.

Chiedo scusa al titolare del Post, anche non volendo riesco a spostare l'attenzione su di me, purtroppo scorre il sangue di un leader.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ARE ERE IRE l'H VA A DORMIRE
                  O_o
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    O_o
                    Non era cosi? asdasdasdasdasd

Commenta

......
                      Forse sarò stato pesante...
                      Ma il bello è che non mi riferivo solamente all'utilizzo improprio dell'H..

Niente di male ad utilizzare il dialetto.. Però l'utilizzo di questo "romanesco" diffuso, dall'Italia al Perù (cit.) fa veramente cadere in basso la nostra lingua.

Niente di personale.. (come direbbe qualcuno: "AO' flammano tutti embè, non posso flamma io mò?")
                      [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio

Niente di male ad utilizzare il dialetto.. Però l'utilizzo di questo "romanesco" diffuso, dall'Italia al Perù (cit.) fa veramente cadere in basso la nostra lingua.

Niente di personale.. (come direbbe qualcuno: "AO' flammano tutti embè, non posso flamma io mò?")
                        invidia xkè voi ci avete la nebbia e no noi? :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

A me il dialetto romanaccio piace >_> .

Cmq la palma di peggior dialetto italiano va sicuramente ai marchigiani .... basta ascoltare Andromeda e Lotus in TS

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

se hanno bisogno di far notare gli errori degli altri per fare i fighetti, so proprio quelli che hanno più problemi nel real life e provano a rifarsi qui, dove rischiano ben poco stando dietro un monitor.

l'unico utilizzo che poso farne di voi e Lotarvi.

anche non volendo riesco a spostare l'attenzione su di me, purtroppo scorre il sangue di un leader.
                            il port era partito con tanta umiltà che queste stronz4te potevi tenerle nel tuo cervello.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio

No mi hai proprio toccato minimamente quando ti riferivi al mio ITAGLIANO, ma non offende il dialetto Romanesco, (che gia ce penso io) con sta specie de razzismo dialettico, forse adesso mi spiego anche il tuo post di voler umiliare qualcuno su come si esprime.

Cmq se ti fa sentire qualcuno, quando fai il PROF. a me va bene, ricorda noi ROMANI siamo anche molto generosi e se trovi questo irresistibile bisogno di sfogare le tue frustrazioni, fai pure. (ASD)

Basta che tra qualche post non te ne esci con ROMA LADRONA, perchè allora cambia tutto.

E SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                il port era partito con tanta umiltà che queste stronz4te potevi tenerle nel tuo cervello.
                                Tranquillo sfogati pure, tira fuori tutta la rabbia che ti opprime.

Commenta

Sto operando...
                                X