annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL+CoM vs PBM :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    un pg che sa solo reskillare la gente ai champ zizi bravissimo proprio rulla da matti da grande vorrei essere come lui *_*
    Tu Zell te li dovresti ricordate una gilda staccata dai NeT,Comandata da un certo Et Snake.
    Una gilda chiamata Elite Templars[TE]
    Bhe fu la prima gilda hidder ai tempi che furono,e pure allora la gente rosikava,ma è un modo di giocare,ringraziate che ora non vi istantano come prima, mi ricordo che facevamo danni da capogiro con trackingignoredeathstrikebestemmie

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Tu Zell te li dovresti ricordate una gilda staccata dai NeT,Comandata da un certo Et Snake.
      Bhe fu la prima gilda hidder ai tempi che furono,e pure allora la gente rosikava,ma è un modo di giocare,ringraziate che ora non vi istantano come prima, mi ricordo che facevamo danni da capogiro con trackingignoredeathstrikebestemmie
      non ricordo nessuno che rosikava x i TE
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma stai scherzando? Forse erano più scarsi anche dei PBM -.-'.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          sempre a lanciare frecciatine ai pbm... ci fa piacere che sapere che al mattino il tuo primo pensiero siamo noi..AHAHHAHAH!!!

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
            sempre a lanciare frecciatine ai pbm... ci fa piacere che sapere che al mattino il tuo primo pensiero siamo noi..AHAHHAHAH!!!
            Eh quando uno è sgravo fa rosikare, mi fate rosikare da matti!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Eh quando uno è sgravo fa rosikare, mi fate rosikare da matti!
              nn ti atteggiare sono io quello che semina terrore da due anni sotto quella casa

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Mha pensieri opposti.......

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  nn ti atteggiare sono io quello che semina terrore da due anni sotto quella casa
                  ahah forse giochi in un altro shard

Commenta

Mha pensieri opposti.......
                    no sono pensieri tuoi
                    chiedi a qualsiasi aot o old o nox di quel tempo

l'unico famoso era etsnake giusto xkè usava sempre i pg buggati del momento
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                      ahah forse giochi in un altro shard
                      ah davvero scusami onnipotente propeus mi inchino alla tua immensa forza e provvidenza
                      ma torna a nasconderti va

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

La bravura per quei pg non era killare 1vs1 okuto o korgan, oppure segare Punketto e la sua stirpe di cavalieri, Con quei pg giravamo per vari champ e prendavamo sop,killavamo qualche pvp a poca vita e si giocava a modo PBM.
                        Ma del resto un arcere hidder che puo fare???
                        Per quanto riguarda i piu famosi o meno,era tutti o quasi ex AnC quindi venivano da una fazione disastrosa se ricordi,ed erano secondi pvp

Ecco che il vero spirito dei pivupper di una volta regna in questo tread,dove non cera spazio per nessuno se non per quelle 3 tag sopracitate

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          l'unico famoso era etsnake giusto xkè usava sempre i pg buggati del momento
                          E grazie a dio ce lo siam levati dalle palle in un Δt relativamente piccolo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            E grazie a dio ce lo siam levati dalle palle in un Δt relativamente piccolo.
                            loooool

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
                              Hai veramente quell'età e non conosci l'italiano in questo modo? Get a life
                              ASD Hai proprio ragione, mi sono riletto so proprio dislessico. (specie con la tastiera quando voglio scrivere veloce)

Cmq proprio perché ciò questa età, che nun me ne pò fregar di meno, di azzeccare un H, sbagliare una consonante o un verbo, so talmente impicciato con la real life che non mi rileggo neanche per capire se ho scritto una frase di senso compiuto.

Buttiamola li... ce sempre chi sta peggio, tipo prima di fare Submit, lo copia su word, per fare il controllo ortografico
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                                ASD Hai proprio ragione, mi sono riletto so proprio dislessico. (specie con la tastiera quando voglio scrivere veloce)

Cmq proprio perché ciò questa età, che nun me ne pò fregar di meno, di azzeccare un H, sbagliare una consonante o un verbo, so talmente impicciato con la real life che non mi rileggo neanche per capire se ho scritto una frase di senso compiuto.

Buttiamola li... ce sempre chi sta peggio, tipo prima di fare Submit, lo copia su word, per fare il controllo ortografico
                                Chi è sto s****o, dimmelo che lo metto un po in croce xD
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X