Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL+CoM vs PBM :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio... non ho bisogno di fare "il leccapiedi"... nn sono ancora brava in pvp..io ti parlavo di prope in quanto ero li anche io!!! bene allora perche' nn fate 1 vs 1? sarei molto curiosa di assistere... e vedere come finisce ihihiih... anche se gia lo immagino
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio... non ho bisogno di fare "il leccapiedi"... nn sono ancora brava in pvp..io ti parlavo di prope in quanto ero li anche io!!! bene allora perche' nn fate 1 vs 1? sarei molto curiosa di assistere... e vedere come finisce ihihiih... anche se gia lo immagino
Lo contatto subito!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOk facciamo 1vs1 così vediamo come finisce...anche se lo sai già *_*.
Lo contatto subito!
Ho visto passare un p3n3 lungo, che per caso era il tuo Jose?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioHo visto passare un p3n3 lungo, che per caso era il tuo Jose?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Poi ha detto che in teoria il duello doveva esser fatto contro il mio hidder pvm (senza def) ed è morto anche così.
Ora non dovrai esser più curiosa: immaginavi finisse così, giusto?
ps: io si...ed ho il p3n3 lunghissimissimo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggioragazzi mi fate il favore di nn far vincere i duelli a jose che poi si monta la testa e soprattutto fa lo sborone in ts...vi prego
visto che è di moda...jose get a lifeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOra loggo ts amore mio :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOk, abbiamo fatto duel io col pvp e lui anche...è morto in 4 secondi.
Poi ha detto che in teoria il duello doveva esser fatto contro il mio hidder pvm (senza def) ed è morto anche così.
ps: io si...ed ho il p3n3 lunghissimissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio... preferisco prope mille volte lo stesso...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio... preferisco prope mille volte lo stesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOk, abbiamo fatto duel io col pvp e lui anche...è morto in 4 secondi.
ps: io si...ed ho il p3n3 lunghissimissimo.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
me la tiro?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Mela Aladino sotto sforzo?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta