annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL+CoM vs PBM :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
marò
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioma si quando eravate un bel po a rincorrerci nn ti disp va bhe mi divertiro sempre a uccidervi con chiunque passi sotto casa mia idraulico domina!!!!
il rosik e dato ovviamente dal tuo poverino hidderino in loss sulle scalette o sbaglio?sigpic
Just try taking this bull by the horns
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
Commenta
-
sono li stessi che sono venuti da noi ieri pomeriggio, ci stavamo allenando in giro per felucca e ci siamo imbattuti per caso nella loro sede (credo erano tutti attorno ad una casa) che fortunelli che siamo!!! purtroppo in principio eravamo soltnto in 3 poi in 2 abbiamo lasciato perdere anche perchè ho visto uno di quelli aveva 300 kills sulle spalle nn mi metto di certo a discuterci (almeno per ora ^^)
Commenta
-
Il giretto quotidiano alla sede Pbm ci sta dai sono tutti simpa =)
PS
chiunque passi sotto casa mia idraulico domina!!!!
Pbm amici di jogging ^^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioma si quando eravate un bel po a rincorrerci nn ti disp va bhe mi divertiro sempre a uccidervi con chiunque passi sotto casa mia idraulico domina!!!!
il rosik e dato ovviamente dal tuo poverino hidderino in loss sulle scalette o sbaglio?
cmq erano 2sl+2com + altri nabbi tra cui isaac
Commenta
Commenta