che cattivi sti fazionati ora si mettono pure ad attaccare altri pg di fazioni opposte :O asdasd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL+CoM vs PBM :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioche cattivi sti fazionati ora si mettono pure ad attaccare altri pg di fazioni opposte :O asdasddiscord: Varghantar#8590
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
Ma vah,sti post li potrai fare quando avrai un pg meno vigliaccoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBhe xk nn dovrebbero allearsi?? o giochi in casa o giochi a hiddarti scusa che devono fare?? menarsi lasciarsi a pochi hp così arrivi tu col coniglio ehm con l'hidder e gli tiri il colpo finale x prenderti il punkte e rihiddarti??
Ma vah,sti post li potrai fare quando avrai un pg meno vigliacco[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBhe xk nn dovrebbero allearsi?? o giochi in casa o giochi a hiddarti scusa che devono fare?? menarsi lasciarsi a pochi hp così arrivi tu col coniglio ehm con l'hidder e gli tiri il colpo finale x prenderti il punkte e rihiddarti??
Ma vah,sti post li potrai fare quando avrai un pg meno vigliacco
Commenta
-
ma nel secondo screen quello è un script di share target?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma nel secondo screen quello è un script di share target?icq: 361-063-578
Commenta
-
io direi che peggio dell'unione di 2 gruppi (poi a quanto pare di persone che si stanno simpatiche manco dire dei 2 gruppi),è molto più grave l'utilizzo di tale script.
come tajarsi le palle da soli :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma nel secondo screen quello è un script di share target?
nn so se era shared target, ma esiste anche uno script modificato che da i target in mappa per gente tipo okuto che nn parla.( ma nn so se è il loro caso )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn so se era shared target, ma esiste anche uno script modificato che da i target in mappa per gente tipo okuto che nn parla.( ma nn so se è il loro caso )
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioquello è uno script che utilizza solo lui, infatti se guardate bene è l'unico pg che da quelle frasi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon ho voglia di aprire il link.. è un rosik post xkè avete perso o uno sboron post xkè avete vinto?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiodove c'e' propeus c'e' sempre profumo di vittoria...SUPREMO SEI UN GRANDEEE!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta