annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL+CoM vs PBM :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che cattivi sti fazionati ora si mettono pure ad attaccare altri pg di fazioni opposte :O asdasd

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      che cattivi sti fazionati ora si mettono pure ad attaccare altri pg di fazioni opposte :O asdasd
      propongo un ban per loro ^_^
      discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
        Imageshack - slecomvspbm

siamo talmente forti che servono due fazioni per combatterci!
        Bhe xk nn dovrebbero allearsi?? o giochi in casa o giochi a hiddarti scusa che devono fare?? menarsi lasciarsi a pochi hp così arrivi tu col coniglio ehm con l'hidder e gli tiri il colpo finale x prenderti il punkte e rihiddarti??
        Ma vah,sti post li potrai fare quando avrai un pg meno vigliacco
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Bhe xk nn dovrebbero allearsi?? o giochi in casa o giochi a hiddarti scusa che devono fare?? menarsi lasciarsi a pochi hp così arrivi tu col coniglio ehm con l'hidder e gli tiri il colpo finale x prenderti il punkte e rihiddarti??
          *
          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            * ahuashasusahusah

Commenta

ma nel secondo screen quello è un script di share target?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                a quanto pare...ma i Red/PBm son sgravi

Commenta

io direi che peggio dell'unione di 2 gruppi (poi a quanto pare di persone che si stanno simpatiche manco dire dei 2 gruppi),è molto più grave l'utilizzo di tale script.

come tajarsi le palle da soli :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

nn so se era shared target, ma esiste anche uno script modificato che da i target in mappa per gente tipo okuto che nn parla.( ma nn so se è il loro caso )

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      nn so se era shared target, ma esiste anche uno script modificato che da i target in mappa per gente tipo okuto che nn parla.( ma nn so se è il loro caso )
                      quello è uno script che utilizza solo lui, infatti se guardate bene è l'unico pg che da quelle frasi

Commenta

quello è uno script che utilizza solo lui, infatti se guardate bene è l'unico pg che da quelle frasi
                        sia chiaro che nn sto accusando nessuno

Commenta

Imageshack - slecomvspbm

siamo talmente forti che servono due fazioni per combatterci!
                          non ho voglia di aprire il link.. è un rosik post xkè avete perso o uno sboron post xkè avete vinto?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            non ho voglia di aprire il link.. è un rosik post xkè avete perso o uno sboron post xkè avete vinto?
                            Ahahaha .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

dove c'e' propeus c'e' sempre profumo di vittoria...SUPREMO SEI UN GRANDEEE!!!

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                                dove c'e' propeus c'e' sempre profumo di vittoria...SUPREMO SEI UN GRANDEEE!!!
                                Ahahahah .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X