annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    ma io farei anche una petizione ai gm per far farmare SC su trammel
    cioè metti caso che farmi al fire e ti fan flizzare il recall,rischi che ti segano e rubano i pixel che hai tanto sudato
    propio na brutta storia x un farmer

ma tutto sto sarcasmo poi a che pro

un pvpper apre il 3d e mo va a finire che fate passare i pvm per quelli che si lamentano
    un pvm viene a fel per svariati motivi, away e non, e sa cosa rischia, ma di certo non esce di casa per andare a fare pvp, privo di equip e restok, altrimenti verrebbe col rosso/fazionato non credi? (ammesso ne abbia 1)

vado a farmare crimson a felucca col war, mi trovo davanti un pk e secondo te resto li a giocare a ''forbice pietra e carta'' con lui?
    mi metto a fare 2 pelli a destard vedo un paio di pvpper e mi lascio segare perchè mi avanzavano quei 6k di insure?

ma per favore....

piuttosto io se sono in giro col pk e vedo un blu che farma faccio anche a meno di attaccare, il risultato sarebbe troppo ovvio e questa si che sarebbe un'azione sleale

certo il discorso cambia nel caso di Fire Temple, ma non ci vedo nulla di assurdo e sleale nel recall di un pvm che sta li
    Originariamente inviato da shortyqwerty
    una domanda....ma ke significa sgrava?
    Originariamente inviato da NeuZZo
    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
    Originariamente inviato da grandexeno4
    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

• Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio

se sono in giro col pk e vedo un blu che farma faccio anche a meno di attaccare, il risultato sarebbe troppo ovvio
      Beh a volte non è cosi

Commenta

un pvpper apre il 3d e mo va a finire che fate passare i pvm per quelli che si lamentano
        un pvm viene a fel per svariati motivi, away e non, e sa cosa rischia, ma di certo non esce di casa per andare a fare pvp, privo di equip e restok, altrimenti verrebbe col rosso/fazionato non credi? (ammesso ne abbia 1)

vado a farmare crimson a felucca col war, mi trovo davanti un pk e secondo te resto li a giocare a ''forbice pietra e carta'' con lui?
        mi metto a fare 2 pelli a destard vedo un paio di pvpper e mi lascio segare perchè mi avanzavano quei 6k di insure?

ma per favore....

piuttosto io se sono in giro col pk e vedo un blu che farma faccio anche a meno di attaccare, il risultato sarebbe troppo ovvio e questa si che sarebbe un'azione sleale

certo il discorso cambia nel caso di Fire Temple, ma non ci vedo nulla di assurdo e sleale nel recall di un pvm che sta li

uhuh ma allora c'è forma di vita intelligente su questo 3d XD

Commenta

ma per favore....

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto tranne che per la parte in rosso: ovviamente un pvm recalla e bona, ma io da pvp se vedo un worker, un pvm o un pg nudo a felucca lo killo.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto tranne che per la parte in rosso: ovviamente un pvm recalla e bona, ma io da pvp se vedo un worker, un pvm o un pg nudo a felucca lo killo.

boh, io per principio no, saranno punti di vista, ma un porello che 90% schiatta con una freccia non lo attacco
            Originariamente inviato da shortyqwerty
            una domanda....ma ke significa sgrava?
            Originariamente inviato da NeuZZo
            s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
            Originariamente inviato da grandexeno4
            in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

boh, io per principio no, saranno punti di vista, ma un porello che 90% schiatta con una freccia non lo attacco
              Si hai ragione sono punti di vista. Io però non do importanza al fatto che con una freccia muore piuttosto penso che avrebbe potuto starsene su trammel se ci mette così poco a schiattare o è addirittura away :P.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Grazie, almeno quelli li killi.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Grazie, almeno quelli li killi.
                  Pèrché? >.<

Join gli Strateghi

Commenta

• se quel ke ho visto è la verita apposto siamo a fare silver.. praticamente a fire temple ce ne è solo 1 di demone ora -.-

Commenta

• bah che post inutili... vi comportate tutti sempre nello stesso modo ogni volta che non vi va bene qualcosa piagnucolate ai gm "mi ha recallato in faccia non è giusto " oppure "lui è + figo di me mi frega tutti i silver col tanker e io son costretto poi a comprarli da lui perchè non riesco a segarlo che recalla" allora che si fa? con le lamentele da bambini si va dai gm a chiedere fix che vi fanno comodo credendovi portavoce di tutti e sostenendo che così sarebbe meglio per tutto lo shard...un consiglio?
                      imparate ad arrangiarvi meno chiacchiere + fatti
                      p.s. sono arte di fazione non c***** se vi servono tanto allora imparate a sudarveli altrimenti andate senza
                      Ultima modifica di Alex_666; 08-11-2009, 02:16.

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• ma pensate a far pvp e nn stressarvi le palle con queste cose!! guardate che i silver coin li danno pure i fazionati avversari quindi se volete i silver per gli artefatti uscite coi vostri rispettivi pg e menatevi!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          ma pensate a far pvp e nn stressarvi le palle con queste cose!! guardate che i silver coin li danno pure i fazionati avversari quindi se volete i silver per gli artefatti uscite coi vostri rispettivi pg e menatevi!
                          La velocità di uccidere un Crystal blake equivale a uccidere un silver serpent

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

flame!

p.s Cristal Blake

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              la velocita nell uccidere un porky equivale a una wisp XD

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• oddio i deliri di onnipotenza dopo e anni!!!ancora nn l'avete capito che è un gioco di gruppo a mo di gang bang....

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                doom soltanto tu puoi fermare uno come nicolas ! go !
                                GOTTA CATCH EM ALL!!!

sinceramente mi diverte leggervi una volta ogni tanto
                                non ho più grande interesse in questo forum se non l'altra sezione dei tests,tanto i thread sono tutti uguali e venendo meno gli AoT,sai che m'importa di ciò che pensa la gente,al limite gioco e basta.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2009, 13:12.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X