Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire temple e silver!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiola prima cosa sensata ke leggo cmq a breve appena capisco cm fare 2 macro ti chiamo x un duel
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioQuoto, nonostante quelli che farmano non sono OBBLIGATI a fare PvP...quindi se recallano o vuol dire che non vogliono perdere la roba o che non vogliono fare PvP punto! Quindi non attaccateli perchè tanto usano Bag OF Sending
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioin quel caso LUI a differenza VOSTRA non adrà sul forum a chiedere ne di mettere i SC a trammel NE ad esempio di rendere il recall inflizzabile ne di essere inattaccabili mentre farmano.
cioe ora ci dovremmo rimettere noi del pvp perke quello vuole farmare tranquillo a felucca ? nn esiste.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocioe ora ci dovremmo rimettere noi del pvp perke quello vuole farmare tranquillo a felucca ? nn esiste.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono, non ci rimette nessuno, da prima già si poteva recallare al fire temple, mica lo hanno settato apposta per farci rimettere a voi a vantaggio dei farmer.
rinnovo i miei complimenti agli ira, il resto fazioni apparte nn sa nemmeno cosa voglia dire fare pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquello che mi fà sorridere che ormai la gente ha scambiato felucca per luna, nn bastavano i mille gater ke da sempre potrebbero formare gilde e far pvp con una certa decenza sia in war, rossi ke da fazionati....ma ora mi tocca vedere gente ke viene al gate a brit a spammare che vende roba.... dove andremo a finire.
rinnovo i miei complimenti agli ira, il resto fazioni apparte nn sa nemmeno cosa voglia dire fare pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma ora mi tocca vedere gente ke viene al gate a brit a spammare che vende roba.... dove andremo a finire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi li ho visti anche io, anche a me sono parsi strani, ma che fastidio mi/ti danno?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiose le guardie nn c'erano nessuno
Commenta
-
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da SirCloudancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioproblemi?
il risultato è scontato e sono stufo di dimostrartelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil risultato è scontato e sono stufo di dimostrartelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil risultato è scontato e sono stufo di dimostrartelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioUaushaushausa è vero e se gli chiedi perke, dicono che ce piu gente a Britain che a luna uhashuahshauushaLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio....ma ora mi tocca vedere gente ke viene al gate a brit a spammare che vende roba.... dove andremo a finire.
problemi?
se nn vuoi vedere gater/houser/spammerz/etc.... stai a 100 tile dal gate brit e sei apposto.
:O
tutti che ve lamentate di stò benedetto gate ma tutti state lì... ah dove andremo a finire [cit.]
Commenta
Commenta