Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire temple e silver!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda quando gankiamo te, anche in due: io e dave, io e sifodias, io e n' altro dei nostri, muori sempre o quasi, e non puoi dire di no, perchè prima di morire ti fai anche tanto lo sbuffone tipo "ora mi giro e ti ammazzo" "non ci credi nullità?" "ma che volete fare" "ora vi ammazzo a quanti ce ne siete" quindi te le ricordi, e se sei onesto e sincero lo ammetterai. Uccidere zorban invece per quanto mi riguarda è molto più difficile. Si parla sempre di archer.
quando muoio il 99% delle volte nn siete 2 pg o provo a stekkarne uno, ah be se poi conti i dismount da pg hidder allora è 1 altro paio di manicheUltima modifica di SirCloud; 06-11-2009, 01:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquando muoio il 99% delle volte nn siete 2 pg o provo a stekkarne uno, ah be se poi conti i dismount da pg hidder allora è 1 altro paio di maniche
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose neghi che io e dave per molto tempo e molte volte ti abbiamo rovinato le pvpate perchè non ti ci facevamo arrivare vivo, anche se durante la gank ci sfottevi, sei un bugiardo, è successo, lo sai.
cioe forse nn hai capito che al posto vostro sarei bastato io a nn farvi giocare mai, vi avrò sfottuto qualche volta e alla fine son stirato anche per parlare alla margherita&zorban in game solo per il fatto che appena venivate targettati recallavate.
p.s. mi giravo su di voi " sanctum " e tornavate dopo 2 secondi ovviamente utile ?Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2009, 08:45.
Commenta
-
Cloud forumer GETALIFE torna dalla Moirona Orfei nazionale.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAHAHHA perchè zorban usa l' arcere peggio di te? spero di aver capito male Zorban è MOOOOOOOLTO più difficile di te da uccidere con l' archer e soprattutto mi è sembrato ogni volta che l' ho scontrato 1vs1 anche per duelli interrotti a metà MOLTO più tosto e forte di te.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofà solamente più danno perke ha 100 dmg al contrario di me... ma dire che regge la metà sarebbe una burla.
io e zorban in duel stiamo 4 o 5-1 per me in totale.
dubito che il tuo reply sia oggettivo, veritiero.
cloud ci sn vari punti di vista alcuni dicono ke sei + forte te altri dicono ke sono piu forte io io so il problema ke ho contro di te 1 v 1 e te l'ho scritto e se lo sistemassi non so cm andrebbe a finire. riguardo ai duel si siamo 4 a 1 x te è vero. vuoi sapere le prop della mia armor così la smettiamo di dire di 100? allora:
di 35 + arma
lmc 36
mr 14
hpi 22
mana totale 83
fc 2 fcr 3 di base
def 11 o max 31
hit 40
ok?
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda quando gankiamo te, anche in due: io e dave, io e sifodias, io e n' altro dei nostri, muori sempre o quasi, e non puoi dire di no, perchè prima di morire ti fai anche tanto lo sbuffone tipo "ora mi giro e ti ammazzo" "non ci credi nullità?" "ma che volete fare" "ora vi ammazzo a quanti ce ne siete" quindi te le ricordi, e se sei onesto e sincero lo ammetterai. Uccidere zorban invece per quanto mi riguarda è molto più difficile. Si parla sempre di archer.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioabbiamo modi diversi di giocare... solo ke invece di dire ke siamo entrambi bravi (cosa ke non ho mai negato) si ostina a volerlo avere + lungo e la cosa irrita alquanto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiooltre ai nemici avevo sempre voi 2 dietro + i vari hidder dismounter, cosa rispondo a fare ?
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. mi giravo su di voi " sanctum " e tornavate dopo 2 secondi ovviamente utile ?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocloud ci sn vari punti di vista alcuni dicono ke sei + forte te altri dicono ke sono piu forte io io so il problema ke ho contro di te 1 v 1 e te l'ho scritto e se lo sistemassi non so cm andrebbe a finire. riguardo ai duel si siamo 4 a 1 x te è vero. vuoi sapere le prop della mia armor così la smettiamo di dire di 100? allora:
di 35 + arma
lmc 36
mr 14
hpi 22
mana totale 83
fc 2 fcr 3 di base
def 11 o max 31
hit 40
ok?
abbiamo modi diversi di giocare... solo ke invece di dire ke siamo entrambi bravi (cosa ke non ho mai negato) si ostina a volerlo avere + lungo e la cosa irrita alquanto
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è che si ostina, ce l'ha più lungo. Tu sei sempre stato la brutta copia di qualsiasi pg che hai voluto imitare e se continui così il fegato te lo giochi.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono senti, ti abbiamo trovato e ucciso diverse volte anche quando uscivi solo tanto per giocare, e non c' era nessun fazionato in giro.
non è affatto vero in 1vs1 non recalliamo, ne tantomeno in 2vs2 a meno che non sia morto/scappato uno dei due e quindi, dandola praticamente vinta, l' altro ha recallato.
senti nessuno vi dice che nn mi avete mai segato correttamente, ma se foste rimasti tutte le volte che io rimanevo solo a giocare nn so quante ne avrei vinte io.
che paragoni vuoi fare nico TU RECALLI, IO NO.
ecco perke io stiro, ma almeno me la gioco sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosenti nessuno vi dice che nn mi avete mai segato correttamente, ma se foste rimasti tutte le volte che io rimanevo solo a giocare nn so quante ne avrei vinte io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionoi le volte che sei solo o con UN compagno restiamo sempre, se ne uccidete uno e l' altro recalla puoi ritenere che avete vinto, quindi non c'è bisogno del condizionale, non ho detto che tu non ci hai mai ucciso in gank o comunque sia... ho fatto il paragone tra te e zorban, secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioognuno può avere le sue opinioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioognuno può avere le sue opinioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi sa che l' unico post ridicolo sul forum è questo. REKALL!!
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioQuoto, nonostante quelli che farmano non sono OBBLIGATI a fare PvP...quindi se recallano o vuol dire che non vogliono perdere la roba o che non vogliono fare PvP punto! Quindi non attaccateli perchè tanto usano Bag OF Sending
cioè metti caso che farmi al fire e ti fan flizzare il recall,rischi che ti segano e rubano i pixel che hai tanto sudato
propio na brutta storia x un farmerSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta