Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire temple e silver!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda quando gankiamo te, anche in due: io e dave, io e sifodias, io e n' altro dei nostri, muori sempre o quasi, e non puoi dire di no, perchè prima di morire ti fai anche tanto lo sbuffone tipo "ora mi giro e ti ammazzo" "non ci credi nullità?" "ma che volete fare" "ora vi ammazzo a quanti ce ne siete" quindi te le ricordi, e se sei onesto e sincero lo ammetterai. Uccidere zorban invece per quanto mi riguarda è molto più difficile. Si parla sempre di archer.
quando muoio il 99% delle volte nn siete 2 pg o provo a stekkarne uno, ah be se poi conti i dismount da pg hidder allora è 1 altro paio di manicheUltima modifica di SirCloud; 06-11-2009, 01:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquando muoio il 99% delle volte nn siete 2 pg o provo a stekkarne uno, ah be se poi conti i dismount da pg hidder allora è 1 altro paio di maniche
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose neghi che io e dave per molto tempo e molte volte ti abbiamo rovinato le pvpate perchè non ti ci facevamo arrivare vivo, anche se durante la gank ci sfottevi, sei un bugiardo, è successo, lo sai.
cioe forse nn hai capito che al posto vostro sarei bastato io a nn farvi giocare mai, vi avrò sfottuto qualche volta e alla fine son stirato anche per parlare alla margherita&zorban in game solo per il fatto che appena venivate targettati recallavate.
p.s. mi giravo su di voi " sanctum " e tornavate dopo 2 secondi ovviamenteutile ?
Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2009, 08:45.
Commenta
-
Cloud forumer GETALIFE torna dalla Moirona Orfei nazionale.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAHAHHA perchè zorban usa l' arcere peggio di te?spero di aver capito male
Zorban è MOOOOOOOLTO più difficile di te da uccidere con l' archer e soprattutto mi è sembrato ogni volta che l' ho scontrato 1vs1 anche per duelli interrotti a metà MOLTO più tosto e forte di te.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofà solamente più danno perke ha 100 dmg al contrario di me... ma dire che regge la metà sarebbe una burla.
io e zorban in duel stiamo 4 o 5-1 per me in totale.
dubito che il tuo reply sia oggettivo, veritiero.
cloud ci sn vari punti di vistaalcuni dicono ke sei + forte te altri dicono ke sono piu forte io
io so il problema ke ho contro di te 1 v 1 e te l'ho scritto e se lo sistemassi non so cm andrebbe a finire. riguardo ai duel si siamo 4 a 1 x te è vero. vuoi sapere le prop della mia armor così la smettiamo di dire di 100? allora:
di 35 + arma
lmc 36
mr 14
hpi 22
mana totale 83
fc 2 fcr 3 di base
def 11 o max 31
hit 40
ok?
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda quando gankiamo te, anche in due: io e dave, io e sifodias, io e n' altro dei nostri, muori sempre o quasi, e non puoi dire di no, perchè prima di morire ti fai anche tanto lo sbuffone tipo "ora mi giro e ti ammazzo" "non ci credi nullità?" "ma che volete fare" "ora vi ammazzo a quanti ce ne siete" quindi te le ricordi, e se sei onesto e sincero lo ammetterai. Uccidere zorban invece per quanto mi riguarda è molto più difficile. Si parla sempre di archer.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioabbiamo modi diversi di giocare... solo ke invece di dire ke siamo entrambi bravi (cosa ke non ho mai negato) si ostina a volerlo avere + lungo e la cosa irrita alquanto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiooltre ai nemici avevo sempre voi 2 dietro + i vari hidder dismounter, cosa rispondo a fare ?
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. mi giravo su di voi " sanctum " e tornavate dopo 2 secondi ovviamenteutile ?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocloud ci sn vari punti di vistaalcuni dicono ke sei + forte te altri dicono ke sono piu forte io
io so il problema ke ho contro di te 1 v 1 e te l'ho scritto e se lo sistemassi non so cm andrebbe a finire. riguardo ai duel si siamo 4 a 1 x te è vero. vuoi sapere le prop della mia armor così la smettiamo di dire di 100? allora:
di 35 + arma
lmc 36
mr 14
hpi 22
mana totale 83
fc 2 fcr 3 di base
def 11 o max 31
hit 40
ok?
abbiamo modi diversi di giocare... solo ke invece di dire ke siamo entrambi bravi (cosa ke non ho mai negato) si ostina a volerlo avere + lungo e la cosa irrita alquanto
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è che si ostina, ce l'ha più lungo. Tu sei sempre stato la brutta copia di qualsiasi pg che hai voluto imitare e se continui così il fegato te lo giochi.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono senti, ti abbiamo trovato e ucciso diverse volte anche quando uscivi solo tanto per giocare, e non c' era nessun fazionato in giro.
non è affatto vero in 1vs1 non recalliamo, ne tantomeno in 2vs2 a meno che non sia morto/scappato uno dei due e quindi, dandola praticamente vinta, l' altro ha recallato.
senti nessuno vi dice che nn mi avete mai segato correttamente, ma se foste rimasti tutte le volte che io rimanevo solo a giocare nn so quante ne avrei vinte io.
che paragoni vuoi fare nico TU RECALLI, IO NO.
ecco perke io stiro, ma almeno me la gioco sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosenti nessuno vi dice che nn mi avete mai segato correttamente, ma se foste rimasti tutte le volte che io rimanevo solo a giocare nn so quante ne avrei vinte io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionoi le volte che sei solo o con UN compagno restiamo sempre, se ne uccidete uno e l' altro recalla puoi ritenere che avete vinto, quindi non c'è bisogno del condizionale, non ho detto che tu non ci hai mai ucciso in gank o comunque sia... ho fatto il paragone tra te e zorban, secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioognuno può avere le sue opinioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioognuno può avere le sue opinioni.cmq a breve appena capisco cm fare 2 macro ti chiamo x un duel
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi sa che l' unico post ridicolo sul forum è questo. REKALL!!
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioQuoto, nonostante quelli che farmano non sono OBBLIGATI a fare PvP...quindi se recallano o vuol dire che non vogliono perdere la roba o che non vogliono fare PvP punto! Quindi non attaccateli perchè tanto usano Bag OF Sending
cioè metti caso che farmi al fire e ti fan flizzare il recall,rischi che ti segano e rubano i pixel che hai tanto sudato
propio na brutta storia x un farmerSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta