annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    ma è sempre dangerous girl xD
    ed è peggiore a prescindere? e tu cosa sei? un ariano?
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 05-11-2009, 18:25.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      no apparte tutto è meglio di lui

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        sto gioco ormai è solo panik xk la gente non è capace
        hai ragione.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        O rosik per chi piu' di uno non puo' essere

Tvb Fede :*
        anche tu hai ragione.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        sai ke non gioco da solo
        per fortuna... quei pochi giorni che ci sei stato usavi il blu

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        No sto gioco è panic perchè 1 vs 1 è impossibile killarsi
        diciamo che questa regola nn vale per tutte le classi, ma hai ragione in parte.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Sei merto piu di una volta contro di lui.

Io sono capace di andare in loss contro i com
        certo eravate in 3, siete stati bravi..... mentre vi reggevo si sono ressati lui e darg e vi abbiamo scoppiato.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        e voi siete capaci ad attaccare solo noi anche con mille fazionati nemici
        certo rosikano, i motivi li conoscono già tutti ti farei vedere in che situazioni mi sono trovato

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Io 3 giorni fa sono andato in loss gankato da 2 pain, 2 tb e 1 wb pk...giuro.
        certo, quei 2 tb stanno sfazionando e nn possiamo impedirgli di giocare vero ? giovedi o venerdi sono com con lalli bondati.

per peppe logga na volta ogni 6 mesi nn ha armor e nulla e gioca da rosso.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        siamo in war o sbaglio?

dark mi è bastato vedere ke appena ti muore l'unico pet ke hai ke fine fai
        beh nn fare il divo per favore che tu di magre figure ne hai fatte assai.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        un ariano che gioca, e tu ? il solito chiaccherone

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          un ariano che gioca, e tu ? il solito chiaccherone
          ma se uno denuncia un omicidio gli dici che non giocando a ultima deve tacere? io gli ho chiesto: dangerous girl, che oltretutto GIOCA, è peggiore di te a prescindere? sei per caso un ariano? la smetti di postare tanto per sentirti superiore?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

ma se uno denuncia un omicidio gli dici che non giocando a ultima deve tacere? io gli ho chiesto: dangerous girl, che oltretutto GIOCA, è peggiore di te a prescindere? sei per caso un ariano? la smetti di postare tanto per sentirti superiore?

cosa c'entra quello che hai scritto ? nulla.

nn devo postare per sentirmi superiore a te, lo sono sempre stato.

~~~~~~go away~~~~~~

Commenta

dark mi è bastato vedere ke appena ti muore l'unico pet ke hai ke fine fai
              buona a sapersi questa

Commenta

per fortuna... quei pochi giorni che ci sei stato usavi il blu

certo eravate in 3, siete stati bravi..... mentre vi reggevo si sono ressati lui e darg e vi abbiamo scoppiato.

certo rosikano, i motivi li conoscono già tutti ti farei vedere in che situazioni mi sono trovato

beh nn fare il divo per favore che tu di magre figure ne hai fatte assai.

mamma mia a me sembra ke non sei nemmeno capace di farmi flizzare a quanto pare io difficilmente muoio ho usato il blu esattamente 2 gg dp di ke mi sn fazionato... ora x quei 2 gg generalizzi a tutta una vita? dai cloud torna a fare il clown in qualche circo di moira orfei.. ci guadagni di piu ke parlare sul forum ke non fai ridere nessuno

Commenta

mamma mia a me sembra ke non sei nemmeno capace di farmi flizzare a quanto pare io difficilmente muoio ho usato il blu esattamente 2 gg dp di ke mi sn fazionato... ora x quei 2 gg generalizzi a tutta una vita? dai cloud torna a fare il clown in qualche circo di moira orfei.. ci guadagni di piu ke parlare sul forum ke non fai ridere nessuno

allora, sapevo di questo tuo post dopo i pianti su msn a bado come è usuale fare da parte tua....
                  hai un pg che nn fà un sega in gruppo ma che in difesa regge qualche gank, giocavamo senza ts causa miei problemi ed ero io a dover fare weaken e loro a droppare.
                  l'unico clown rimani tu per questa sequenza facile facile : torno a giocare - ti aro dopo mesi e mesi di stop - e la gente che giocava con te viene da me perke al contrario tuo sono capace a guidare un gruppo in pvp.

nn fare il grosso sai benissimo che se reggi di + rispetto a prima e solo per il teamplate e nn per capacità tua altrimenti rimanevi archer

p.s. devo sentirmi scrivere certe cose da uno che ha messo l'archer da parte perke moriva in loop e dava la colpa al miss AHAHAHAHAHAHA ridicolo.
                  Ultima modifica di SirCloud; 05-11-2009, 23:00.

Commenta

allora, sapevo di questo tuo post dopo i pianti su msn a bado come è usuale fare da parte tua....
                    hai un pg che nn fà un sega in gruppo ma che in difesa regge qualche gank, giocavamo senza ts causa miei problemi ed ero io a dover fare weaken e loro a droppare.
                    l'unico clown rimani tu per questa sequenza facile facile : torno a giocare - ti aro dopo mesi e mesi di stop - e la gente che giocava con te viene da me perke al contrario tuo sono capace a guidare un gruppo in pvp.

nn fare il grosso sai benissimo che se reggi di + rispetto a prima e solo per il teamplate e nn per capacità tua altrimenti rimanevi archer

p.s. devo sentirmi scrivere certe cose da uno che ha messo l'archer da parte perke moriva in loop e dava la colpa al miss AHAHAHAHAHAHA ridicolo.

io ho messo da parte l'arcere x mia scelta e sn cose ke non ti riguardano. lo uso quando mi pare e piace senza dare conto a te e a nessun'altro.
                    sn venuti da te solo x i nomi e nient'altro ma non lo ammetteranno mai.
                    il mio fencer ha 20 dci quindi a quanto pare non è diverso da nessun'altro pg e le gank le reggo xk sn bravo mica sn io quello ke muore xk gli poisono 1 pet, meccanica di gioco in disuso ormai su questo shard e denota la incapacita di molti.

l'unica differenza tra me e te con l'arcere? io devo buttare giu l'arma te no.

p.s ormai l'arcer è troppo easy da usare in attacco quindi mi diverto a zittire quelli ke si credono forti con quel pg tutto qua

Commenta

• I sono quasi pronti!!!!

Ahhhh ora mi metto bello comodo e leggo un altro pò di rosikate tra due bambini dell asilo che fanno a gara a chi ha il pennarello più bello

Commenta

io ho messo da parte l'arcere x mia scelta e sn cose ke non ti riguardano. lo uso quando mi pare e piace senza dare conto a te e a nessun'altro.
                        il mio fencer ha 20 dci quindi a quanto pare non è diverso da nessun'altro pg e le gank le reggo xk sn bravo mica sn io quello ke muore xk gli poisono 1 pet, meccanica di gioco in disuso ormai su questo shard e denota la incapacita di molti.

l'unica differenza tra me e te con l'arcere? io devo buttare giu l'arma te no.

p.s ormai l'arcer è troppo easy da usare in attacco quindi mi diverto a zittire quelli ke si credono forti con quel pg tutto qua

" p.s ormai l'arcer è troppo easy da usare in attacco quindi mi diverto a zittire quelli ke si credono forti con quel pg tutto qua "

uhauhuhauhauah

" l'unica differenza tra me e te con l'arcere? io devo buttare giu l'arma te no. "

si reggi e giochi come me

" io ho messo da parte l'arcere x mia scelta e sn cose ke non ti riguardano. lo uso quando mi pare e piace senza dare conto a te e a nessun'altro.
                        il mio fencer ha 20 dci quindi a quanto pare non è diverso da nessun'altro pg e le gank le reggo xk sn bravo mica sn io quello ke muore xk gli poisono 1 pet, meccanica di gioco in disuso ormai su questo shard e denota la incapacita di molti. "

questa è la parte migliore ma evito le risposta, si conosce già

Commenta

cut

e cresci bello mio te stai troppo assillato x sto gioco. dacci un taglio ke non sei dio e mai lo sarai

Commenta

e cresci bello mio te stai troppo assillato x sto gioco. dacci un taglio ke non sei dio e mai lo sarai

sei inferiore e sempre lo farai,fattene una ragione
                            quasi quasi mi faccio un war e ti insegno anche quello

prima il mago, poi l'archer... sarà l'ora del war ?

Commenta

• AHAHHA perchè zorban usa l' arcere peggio di te? spero di aver capito male Zorban è MOOOOOOOLTO più difficile di te da uccidere con l' archer e soprattutto mi è sembrato ogni volta che l' ho scontrato 1vs1 anche per duelli interrotti a metà MOLTO più tosto e forte di te.

Commenta

AHAHHA perchè zorban usa l' arcere peggio di te? spero di aver capito male Zorban è MOOOOOOOLTO più difficile di te da uccidere con l' archer e soprattutto mi è sembrato ogni volta che l' ho scontrato 1vs1 anche per duelli interrotti a metà MOLTO più tosto e forte di te.
                                fà solamente più danno perke ha 100 dmg al contrario di me... ma dire che regge la metà sarebbe una burla.
                                io e zorban in duel stiamo 4 o 5-1 per me in totale.

dubito che il tuo reply sia oggettivo, veritiero.

Commenta

Sto operando...
                                X