Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire temple e silver!
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosto gioco ormai è solo panik xk la gente non è capace
Tvb Fede :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioO rosik per chi piu' di uno non puo' essere
Tvb Fede :*
sai ke non gioco da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosto gioco ormai è solo panik xk la gente non è capace
No sto gioco è panic perchè 1 vs 1 è impossibile killarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo sto gioco è panic perchè 1 vs 1 è impossibile killarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo sto gioco è panic perchè 1 vs 1 è impossibile killarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosai ke non gioco da soloDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDangerous Girl
Io sono capace di andare in loss contro i com
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSei merto piu di una volta contro di lui.
Io sono capace di andare in loss contro i com
ps: puo essere pure bravo a gioca (E' un esempio) ma è sempre dangerous girl xDDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo sto gioco è panic perchè 1 vs 1 è impossibile killarsiLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioDa quando ho cambiato sponda sono arrogante e con la cresta in su! e dico che non devi panikare solo perche sei niubbo e non riesci a killare la gente!
Che infame sto lord of cove
Ti lammerò tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSei merto piu di una volta contro di lui.
Io sono capace di andare in loss contro i comE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioe voi siete capaci ad attaccare solo noi anche con mille fazionati nemici
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNu mi disp eravate in 3 e io ero boxato e disincronizzato nelle radici degli alberi fuori fire temple :*
ps: puo essere pure bravo a gioca (E' un esempio) ma è sempre dangerous girl xD
Commenta
Commenta