Prima sto ragazzo era solo pesante ora sta diventando anche paranoico vorrei dirti come si dice a napoli in questi casi ma anch'io ho paura del ban ahahah ciau
Io dire che ha avuto un involuzione da avvocato delle cause perse a maestro di giustizzia e correttezza di uod ....
Dalle pagelle di contro campo : Nicholas voto 3 , ripete sempre le stesse st***ate cambiando le parole , non capisce i vari utenti perchè si crede superiore .... ridimensionati cucciolo ....LOGORROICO
stavo x dire la stessa cosa lol! tipo x 3 volte ha ripetuto il fatto delle subordinate..zi ripijate!
forse perchè dopo la prima volta ho ricevuto altre due volte la stessa risposta. Sai, see uno risponde sempre in un modo, evidentemente è perchè deve rispondere alla stessa cosa, non credi, zi?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ps: si,ho sKritto tutto il post Kon la K al posto della C problemi? xD sono un cogl**** ke fa sega a sKuola si salta i Kompiti in Klasse e pensa ad altro al posto di studiare e ne vado FIERO.
Ciao a tutti. bacino:
CHiss!!
Più che un cogl... saresti un ignorante e credimi non è una cosa di cui andare fiero.
se ti interessa però posso regalarti un account con hunter sempre orda con due t5 e roba buona tanto non gioco più, insomma meglio dei due pg messi assieme che mi avevi dato. (ma peggio di anche solo il rogue SINGOLARMENTE, come l' avevo fatto diventare io )
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Io dire che ha avuto un involuzione da avvocato delle cause perse a maestro di giustizzia e correttezza di uod ....
Dalle pagelle di contro campo : Nicholas voto 3 , ripete sempre le stesse st***ate cambiando le parole , non capisce i vari utenti perchè si crede superiore .... ridimensionati cucciolo ....LOGORROICO
Se vuoi io ho un paladino e uno shamano livellati...però l'account lo usa anche Jimmpy Page, forse .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
se ti interessa però posso regalarti un account con hunter sempre orda con due t5 e roba buona tanto non gioco più, insomma meglio dei due pg messi assieme che mi avevi dato. (ma peggio di anche solo il rogue SINGOLARMENTE, come l' avevo fatto diventare io )
no tnx, tienitelo l'account potrebbe tornarti la voglia in seguito...
idem per josé, grazie ma non serve .
cmq ce credo che facevo pena con l'equip, avrò fatto 3 istance in tutto, poi stavo sempre a caccia di ally, solo che a quei tempi c'era poca gente che faceva pvp in quel server.
no tnx, tienitelo l'account potrebbe tornarti la voglia in seguito...
non mi torna la voglia tranquillo, anche perchè quello non è il mio account ma l' ho rubato a uno dicendogli che gliene davo uno con un war sgravo invece c' era solo un pg lvl 1 nudo chiamato "telhofattaxd"
Da sempre si macrano minerali,pelli,e altro a felucca xk droppa il doppio..
Ora felucca è molto popolata anche a fire temple per la questione silver coins,questi nuovi artefatti hanno portato quasi tutti a macrare i silver,ed è bella come cosa perchè anche là c'è il rischio che la gente viene attaccata muore e perde tt quello macrato,quindi c'è sempre questa paura,e fire temple essendo un dougeon anche se all'aperto dovrebbe essere impossibile rekallare come tutti i dougeon di felucca,invece no,alcuni di questi grandi pvpper o aspiranti pvpper che fanno?
Macrano silver appena vedono un nemico REKALL... Bho a me la cosa mi sembra un pò una presa x il cul* xk comunque io se vado a macrare silver devo stare cn la tensione che qualcuno potrebbe attaccarmi e quindi attrezzarmi a modo per sostenere una pvppata..
Con tutto ciò cosa voglio dire? voglio dire xk non proponiamo ai giemmi di fare la zona fire temple come un vero dougeon? quindi un posto dove non si rekalla?
Ci sarebbe + pvp
+ post ridicoli sul forum
+ rosik
e meno gente incapace che campa solo grazie al sanctum viatas..
Cosa ne pensate? bho esprimete i vostri pareri io la penso così,dal momento che si farmano silver e ci sn mob è un dougeon e solo xk è all'aperto nn vuol dire che all'interno ci si puo rekallare e fare gate ecc..almeno rendiamo gli artefattini come le sop,una cosa che per avere devi guadagnartela pvppando e correndo i rischi del raid contanto solo sulle tue abilità e nn sul sanctum viatas essendo nelle lost land.
bè non è proprio malvagia come idea.
metti un obbiettivo e difficoltà quindi pepe al gioco.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non mi torna la voglia tranquillo, anche perchè quello non è il mio account ma l' ho rubato a uno dicendogli che gliene davo uno con un war sgravo invece c' era solo un pg lvl 1 nudo chiamato "telhofattaxd"
Commenta