Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire temple e silver!
Comprimi
X
-
Come sei cattivo Deli...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSei da ammirare non è da tutti riconoscersi tale.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSei da ammirare non è da tutti riconoscersi tale.sigpic
Just try taking this bull by the horns
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSei da ammirare non è da tutti riconoscersi tale.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioIo mi riconosco da tale e come ho gia skritto ne vado fiero al max,però l'unica cosa strana che ogni volta strappi sempre i pezzi ke servono a te di un post x formare frasi che non centrano un caxxo con quello che stiamo dicendo xD. si riferiva allo studio se nn ci sei ancora arrivato,ma vabbe starai escogitando di tutto per flammarmi solo xk sei volato fuori dal forum del lord a causa di un tuo erroraccio..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioIo mi riconosco da tale e come ho gia skritto ne vado fiero al max,però l'unica cosa strana che ogni volta strappi sempre i pezzi ke servono a te di un post x formare frasi che non centrano un caxxo con quello che stiamo dicendo xD. si riferiva allo studio se nn ci sei ancora arrivato,ma vabbe starai escogitando di tutto per flammarmi solo xk sei volato fuori dal forum del lord a causa di un tuo erroraccio..
Dai avevi guadagnato punti con l'affermazione di prima, ti perdi in un bicchier d'acqua.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioIo mi riconosco da tale e come ho gia skritto ne vado fiero al max,però l'unica cosa strana che ogni volta strappi sempre i pezzi ke servono a te di un post x formare frasi che non centrano un caxxo con quello che stiamo dicendo xD.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiosi riferiva allo studio se nn ci sei ancora arrivato
beh ti commenti da solo, secondo me se le persone che si sono sacrificate per la libertà delle prossime generazioni (noi), avessero potuto vedere un esempio come il tuo, avrebbero detto "col cazz0".Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-11-2009, 02:34.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioperchè secondo te lui è così scemo che da un post che tu hai fatto esplicitamente col pensiero di non dare soddisfazione - chiaramente e lo hai anche detto - enfatizzando tutto, per flammarti DAVVERO e non per tirare una frecciatina da 2 soldi tanto per ridacchiare?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH quindi a te non interessava che lui avesse tagliato tutto il discorso per dire che sei un "coglione" (a detta tua), nascondendo il fatto (che non gliene fregava niente, come ho detto poco sopra) che ne andassi fiero al max, MA IN REALTà volevi intendere che lui non doveva nascondere che tu andassi fiero al max di essere un coglione NELLO STUDIO!!!!!
beh ti commenti da solo, secondo me se le persone che si sono sacrificate per la libertà delle prossime generazioni (noi), avessero potuto vedere un esempio come il tuo, avrebbero detto "col cazz0".
soltanto il vekkio doom può riportarti sulla retta via.
sry se nn ti rispondo in maniera logorroica ed ampia ma quel poco tempo che ho lo sfrutto in game.... al contrario di te che rimarrai sempre il solito pagliaccio da forum.... perchè in game si sa nn je la fai
p.s. deli lo sai che a me fottesega e puoi fare e dire quello ke vuoi, ma tu ben sai che esiste msn per qualsiasi cosa e piu volte lo hai dato come riferimento a persone.... sarebbe bene che anche tu inizi a farlo con dark.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosry se nn ti rispondo in maniera logorroica ed ampia ma quel poco tempo che ho lo sfrutto in game.... al contrario di te che rimarrai sempre il solito pagliaccio da forum.... perchè in game si sa nn je la fai
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosei davvero crudele, mi offendi e illudi, come se non lo sapessi che con queste stramegaownate che mi tiri, è come se non mi lasciassi nemmeno il forum ç.ç, e me lo fai anche pesare oltre a dirmi che non sono in grado di giocare, oh cloud, tu si che sei uno cattivo.
la colpa è solo tua ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioperchè secondo te lui è così scemo che da un post che tu hai fatto esplicitamente col pensiero di non dare soddisfazione - chiaramente e lo hai anche detto - enfatizzando tutto, per flammarti DAVVERO e non per tirare una frecciatina da 2 soldi tanto per ridacchiare?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH quindi a te non interessava che lui avesse tagliato tutto il discorso per dire che sei un "coglione" (a detta tua), nascondendo il fatto (che non gliene fregava niente, come ho detto poco sopra) che ne andassi fiero al max, MA IN REALTà volevi intendere che lui non doveva nascondere che tu andassi fiero al max di essere un coglione NELLO STUDIO!!!!!
beh ti commenti da solo, secondo me se le persone che si sono sacrificate per la libertà delle prossime generazioni (noi), avessero potuto vedere un esempio come il tuo, avrebbero detto "col cazz0".Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioA.A.A. cercasi qualcuno che ti aiuta seriamente....
Prima sto ragazzo era solo pesante ora sta diventando anche paranoico vorrei dirti come si dice a napoli in questi casi ma anch'io ho paura del ban ahahah ciauDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioposta tante di quelle caxxate che come la giri e la rigiri va sempre a favore suo senza che ci azzecca qualcosa con quello che scrivo
hahaha paranoico comunque immaginavo che uno come te, dopo le tue dichiarazioni, non fosse in grado di leggere e capire un post con più di una proposizione subordinata
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotu invece apparte il 3d start stai continuando a fare post per dire che uno non è capace di parlare o che ha torto, o che è perso, o rimbambito, avessi fatto tu qualche posticino argomentato invece...
hahaha paranoico comunque immaginavo che uno come te, dopo le tue dichiarazioni, non fosse in grado di leggere e capire un post con più di una proposizione subordinata
Commenta
Commenta